Vietata la trasferta in Francia ai laziali: sono "violenti e fascisti"

a proposito di quaraquà ma non era il Cholo a scrivere che il panda laziale del fol era estinto?
è invece posta più di prima🙈🤣🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈🙈🤣🤣🤣

Credo che numeri del genere siano di tutta la serie A tranne forse il Sassuolo, per non parlare delle serie minori.
Se blocchi i laziali devi bloccare tutti, nessuno escluso.

e noi difatti non andiamo in trasferta all'estero:o:D
cmq a me non risulta dopo la bomba carta lanciata dai gobbi che i tifosi del torino abbiano fatto danni negli ultimi anni contro altri tifosi
e neanche stemmi nazisti nelle altre curve a te si?

e noi difatti non andiamo in trasferta all'estero:o:D
cmq a me non risulta dopo la bomba carta lanciata dai gobbi che i tifosi del torino abbiano fatto danni negli ultimi anni contro altri tifosi
e neanche stemmi nazisti nelle altre curve a te si?

Per curiosità ho dato un occhio on line delle boiate che scrivono sti busoni sue tifoserie di destra o estrema destra.

Questo è un articolo del 2020 che parla della nostra curva :

Torino: Che qualcosa stesse cambiando nelle frange della tifoseria granata era chiaro da tempo, ma i movimenti dapprima sotterranei sono ora emersi in superficie e il risultato è evidente nei 75 provvedimenti di Daspo comminati lo scorso novembre ai membri del gruppo oltranzista dei Torino Hooligans. Emerso dalle spoglie della Banda Bayer, il gruppo ha conteso l’egemonia della curva agli “Ultras Torino”, frangia moderata e più orientata a sinistra. Anche il tifo organizzato del Toro vede influssi di gruppi neonazisti, quali i Granata Korps e i Viking.

TUTTI i gruppi sono stati sciolti dopo Raciti e l'arrivo della Tdt, i Korps già prima contavano un bel caz in una curva pieni di comunisti, no TAV e antagonisti.

Il problema è che fa figo ed è di moda picchiare ac***** amplificando anche dove non esiste un problema reale.

I problemi politici nelle curve esistevano negli anni '70, ora è coreografia di 4 *********.

Per curiosità ho dato un occhio on line delle boiate che scrivono sti busoni sue tifoserie di destra o estrema destra.

Questo è un articolo del 2020 che parla della nostra curva :

Torino: Che qualcosa stesse cambiando nelle frange della tifoseria granata era chiaro da tempo, ma i movimenti dapprima sotterranei sono ora emersi in superficie e il risultato è evidente nei 75 provvedimenti di Daspo comminati lo scorso novembre ai membri del gruppo oltranzista dei Torino Hooligans. Emerso dalle spoglie della Banda Bayer, il gruppo ha conteso l’egemonia della curva agli “Ultras Torino”, frangia moderata e più orientata a sinistra. Anche il tifo organizzato del Toro vede influssi di gruppi neonazisti, quali i Granata Korps e i Viking.

TUTTI i gruppi sono stati sciolti dopo Raciti e l'arrivo della Tdt, i Korps già prima contavano un bel caz in una curva pieni di comunisti, no TAV e antagonisti.

Il problema è che fa figo ed è di moda picchiare ac***** amplificando anche dove non esiste un problema reale.

I problemi politici nelle curve esistevano negli anni '70, ora è coreografia di 4 *********.
che siano 4c.... e assodato a mio parere addirittura alcuni della Lazio ci giocano sopra per farsi più importanti e far parlar di sé
negare però che siano tra le tifoserie ( non tutti i tifosi laziali meglio precisare perché altrimenti il panda resuscitato si inquazza) che espongono è ammiccano a simboli nazisti più attive in questo è una cholata

il fatto grave è che è stata bloccata la libera circolazione di cittadini appartenenti alla comunità europea su dei criteri del tutto arbitrari inventati dai francesi,gli stessi
francesi che quando vogliono passano la frontiera di ventimiglia e vengono
a fare operazioni di polizia sul suolo italiano senza minimamente chiedere il permesso.
un conto se es vuoi bloccare dei russi, o i turchi, o adesso anche gli inglesi, un conto che impedisci l'ingresso
a cittadini europei sulla base di una generalizzazione assurda che equipara ogni eventuale tifoso laziale a un neonazista.

il fatto grave è che è stata bloccata la libera circolazione di cittadini appartenenti alla comunità europea su dei criteri del tutto arbitrari inventati dai francesi,gli stessi
a fare operazioni di polizia sul suolo italiano senza minimamente chiedere il permesso.
un conto se es vuoi bloccare dei russi, o i turchi, o adesso anche gli inglesi, un conto che impedisci l'ingresso
a cittadini europei sulla base di una generalizzazione assurda che equipara ogni eventuale tifoso laziale a un neonazista.

russi :energia
turchi :migranti
inglesi :finanza
Italia :????

In altre parole si sono comportati in maniera dittatoriale :D

situazione assurda e del tutto fuori luogo(e se lo dice un tifoso della Roma ci potete credere!), ma i francesi da questo punto di vista mi sorprendono sempre meno...

sicuramente Di Maio interverrà in maniera decisa e dura:asd::asd:

qualcuno ha visto il servizio sui fascisti laziali di zona bianca Rete4?

:no: ho guardato quello sul rave a Nichelino con schieramento di polizia per giorni e sputazzi ai giornalisti

ma anche tu sei sempre il solito, fai battutine su dei bravi ragazzi che occupano (come hanno occupato queste estate) interi appezzamenti di terreni di proprietà di privati e passano giornate con musica a palla tra fiumi di droga e alcool e magari attaccandosi illecitamente alla rete elettrica, per poi la fine lasciare lo spazio abusivamente occupato in stato di degrado sotto l'occhio placido dei poliziotti.

Racconta invece del pericolo fascista, non omettere i fatti.

Racconta che io laziale, e quindi fascista, nazista e violento, quando sono venuto a Torino avevo una svastisca sul braccio e ho picchiato un ragazzo di colore, ho insultato un ebreo e derubato una rom che passeggiava tranquillamente per le strade di Torino; racconta che quando prendeva la palla Singo facevo gli ululati e quando attaccava la Lazio facevo la M e cantavo Faccetta nera; racconta che alla fine della partita sono andato davanti alla sede della Fiom e ho pis.ciato e sputato contro la vetrata.

Non omettere, racconta, fai come Avio, ragiona e denuncia il pericoloso tentativo di sovvertire l'ordine democratico.

ma anche tu sei sempre il solito, fai battutine su dei bravi ragazzi che occupano (come hanno occupato queste estate) interi appezzamenti di terreni di proprietà di privati e passano giornate con musica a palla tra fiumi di droga e alcool e magari attaccandosi illecitamente alla rete elettrica, per poi la fine lasciare lo spazio abusivamente occupato in stato di degrado sotto l'occhio placido dei poliziotti.

Racconta invece del pericolo fascista, non omettere i fatti.

Racconta che io laziale, e quindi fascista, nazista e violento, quando sono venuto a Torino avevo una svastisca sul braccio e ho picchiato un ragazzo di colore, ho insultato un ebreo e derubato una rom che passeggiava tranquillamente per le strade di Torino; racconta che quando prendeva la palla Singo facevo gli ululati e quando attaccava la Lazio facevo la M e cantavo Faccetta nera; racconta che alla fine della partita sono andato davanti alla sede della Fiom e ho pis.ciato e sputato contro la vetrata.

Non omettere, racconta, fai come Avio, ragiona e denuncia il pericoloso tentativo di sovvertire l'ordine democratico.

Io mi chiedo come si possa dare adito o cmq temere una tifoseria che applaude una rosa zeppa di neri, slavi e albanesi, boh.

Io mi chiedo come si possa dare adito o cmq temere una tifoseria che applaude una rosa zeppa di neri, slavi e albanesi, boh.

sono quattro id.io.ti che un minuto prima fischiano un giocatore della Roma di colore e un minuto dopo esultano per la rete di un giocatore di colore della Lazio.

Questi hanno 20 anni o poco più, sono molto ignoranti e non sanno che azzo sia il fascismo. Conoscono mussolini per nome ma se gli chiedi il nome di qualche gerarca o cosa sia stata la marcia su Roma o l'aventino o Matteotti, non ti sanno rispondere.

Sono quattro quazzoni che servono alla vulgata per concentrare il popolino sul pericolo fascista mentre nel frattempo gente spaccia liberamente droga ai nostri figli, violenta donne e magari uccide una propria figlia perchè si era opposta a sposare un uomo che non amava.

Siamo così, destinati alla distruzione

Cmq ho parlato con un conoscente francese (no amico perchè mi stanno sul gaz), mi ha confermato che Cholo è nazifascista, e non è che puoi contestarlo altrimenti ti sbatte la sua GRANDEUR in faccia.
Brutta cosa generalizzare, a me stanno tutti sul gaz appunto, tranne Evra che però è afro.

i francesi stanno sempre a insegnare agli altriKO! era meglio se guardavano a casa loro:rolleyes:

Indietro