Villa del Barca infortunato

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
MONDIALE PER CLUB
Il Barcellona strapazza l'Al Sadd e vola in finale
Ma Villa si rompe e rischia gli Europei
I blaugrana sfideranno i brasiliani del Santos
per il titolo.

Frattura alla tibia per l'attaccante

David Villa, brutto infortunio alla tibia

MILANO - Nessuna sorpresa neanche dall'altra semifinale del Mondiale per club Fifa di Tokyo, anche se qui era davvero difficile aspettarsela. Com'è ovvio, il Barcellona ha spazzato via ogni velleità dei qatarioti dell'Al Sadd, con un rotondo 4-0. Un allenamento praticamente, condito dalla doppietta di Adriano e dai gol di Keita e Maxwell. Leo Messi è invece rimasto a digiuno, a differenza di Neymar nell'altra semifinale.
FINALE DA COPIONE - La tanto attesa sfida con i brasiliani del Santos, si materializzerà dunque domenica. Come la sfida nella sfida Messi-Neymar per il titolo di miglior giocatore del mondo. L'unica brutta notizia per il Barça semmai arriva dall'infermeria: il bomber David Villa si è infortunato assai seriamente. Tibia rotta, dai quattro ai sei mesi di stop. Una notizia che potrebbe essere infausta anche per il c.t. della Spagna Vicente Del Bosque: Villa potrebbe non giocare Euro 2012, nel gruppo in cui è compresa anche l'Italia.

Redazione Online

Un noto iettatore ieri aveva elogiato il Barca

"Tevez scelga, il prestigio del Milan o i soldi del Psg" - Repubblica.it

Mi piacerebbe vedere il Milan che pratica un calcio come quello del Barcellona. Io non credo che la classe dei giocatori rossoneri sia inferiore a quella dei catalani. Facevo giocare così l'Edilnord quando l'allenavo negli anni '70.

Quello è il più grande porta sfiga della storia italiana :eek: :angry: :D

Povero Villa, da ortopedico mi sembra veramente strano rompersi la tibia in quel modo: traumi del genere perlopiù interessano ginocchio e/o caviglia :eek:

leggevo che a quanto si dice soffrisse di dolori già alla tibia da ottobre..che avesse una microfrattura?? è possibile??

14 dicembre 2011

Calciomercato

Il Tottenham su Tevez
Barça-Villa, è rottura

Offerta di 23 milioni degli Spurs per l'argentino. Premier: Lampard e Torres pronti a lasciare il Chelsea. Secondo la stampa spagnola il club blaugrana avrebbe messo sul mercato l'attaccante (ma Guardiola smentisce). Da Madrid, invece, arriverebbero malumori da parte di Cristiano Ronaldo. Lo United pensa a Krasic

123935107-d002cbfb-00af-4957-83e2-fc0ddd816501.jpg
David Villa

ROMA - Carlos Tevez, Frank Lampard, David Villa, Fernando Torres. Grandi campioni con un unico comune denominatore: a gennaio potrebbero cambiare squadra. E se a questi ci aggiungiamo Cristiano Ronaldo allora il mercato potrebbe dar vita a trasferimenti impensabili solo mesi fa. E' sull'asse Spagna-Inghilterra che si giocano le principali trattative. I segnali d'allarme, se così vogliamo definirli, arrivano principalmente da Barcellona e Madrid dove Villa e Ronaldo non sembrano più così felici nei rispettivi club. A dare il via alle voci di mercato sono i quotidiani spagnoli secondo i quali le due stelle iberiche potrebbero dire addio alla Liga già a gennaio. Se quella del madridista sembra essere più una forzatura, la notizia che riguarda il blaugrana, invece, appare più fondata.

VILLA SUL MERCATO - Oggi, infatti, l'intera pagina di "Marca" era dedicata all'attaccante della nazionale spagnola. "Il Barcellona mette il Guaje sul mercato". Attenti ai malumori dell'asturiano ci sono Chelsea, Liverpool o Aston Villa. Il club di Anfield è quello che ha mostrato maggiore interesse, anche se l'offerta economica, secondo la stampa spagnola, non sembra arrivare a quella del Chelsea. La squadra di Guardiola ha pagato due anni fa al Valencia circa 42 milioni di euro per l'attaccante che ha firmato un contratto di quattro stagioni più un'opzione sulla quinta a 7 milioni di euro lordi a stagione. Secca la smentita del tecnico blaugrana Guardiola alla vigilia dell'esordio
al Mondiale per club. "Sono cose non vere".

Mi dispiace per il povero Villa

Quello è il più grande porta sfiga della storia italiana :eek: :angry: :D

Povero Villa, da ortopedico mi sembra veramente strano rompersi la tibia in quel modo: traumi del genere perlopiù interessano ginocchio e/o caviglia :eek:

L'unico Villa che Silvio conosce

è Villa Certosa:o:D

che figooooo

:D

Allegati

• MWSnap553.png
    MWSnap553.png
    33,6 KB · Visite: 31
Indietro