"Vincere! E vinceremo"

I propagandisti fascisti delle fake news ufficiali si inventano anche il problema della retorica, materia in cui peraltro da propagandisti sono pure scadenti e noiosi.
Il candidato a sindaco, che auspicabilmente vincerà dato l'impegno e la convinta retorica, non ha minimamente citato il fantoccio della retrograda borghesia e classe dominante italiana.
Ha semplicemente ripetuto un auspicio come si può proporte in qualunque competizione, senza preoccuparsi se l'abbia già anche detto Hitler o Hegel.
I propagandisti fascisti dei bollettini della disinformazione propongono.il.cretinismo come categoria prevalente.
Prova a ripetere questa minghiata in Germania dopo aver urlato sieg Heil.
 
Prova a ripetere questa minghiata in Germania dopo aver urlato sieg Heil.
In Germania sono figli e nipoti dei famigerati e al di la della vuota retorica non hanno mai abbandonato certe agende, come si evince pure da fatti recenti.
 
In Germania sono figli e nipoti dei famigerati e al di la della vuota retorica non hanno mai abbandonato certe agende, come si evince pure da fatti recenti.

Anche mio zio lavorava per Goering...!!! (y) E in un corso all'Università ero con il nipote di Rommel...!!! :sneaky: Il mondo è piccolo...!!! !;)
 
Anche mio zio lavorava per Goering...!!! (y) E in un corso all'Università ero con il nipote di Rommel...!!! :sneaky: Il mondo è piccolo...!!! !;)
mia zia tedesca ha dato un mazzo di fiori a hitler e lui le ha dato un bacio....dovrebbe avere una foto. ancora campa, 93 anni.
 
Ma poi sempre gli slogan banali
Ci sarebbe stato bene un : Nelle urne il segreto della potenza" :o ( sostituendo numero con urne)
Cmq o sono in Veneto, in Lazio o in bassa Italia.
 
Una coincidenza che si ripete milioni di vilto dato che è sloganisticamente ripetuta in molti contesti.
Solo i minorati fascisti della propaganda ci ricamano sopra patetiche fantasie per cercare di rincretinire gli schiavi liberi e mettere insieme il pranzo con la cena.
mierdas, tutto questo perché uno ha detto una quapzata? Se ti legge chiede scusa subito...
 
mierdas, tutto questo perché uno ha detto una quapzata? Se ti legge chiede scusa subito...
In realtà quell'uno avrebbe detto una cosa giusta o normale.
Non dovrebbe sentirsi in colpa come alcuni vorrebbero.
 
mia moglie è tedesca ( vera)
suo nonno credo lavorasse il qualche ministero a Berlino in tempo di guerra. Ma naturalmente lei non è nazista. Anzi li odia i nazi ( e non solo quelli dell'Illinois)..
Io volevo andare in Germania ma lei ha preferito venire in Italia. Tutte a me capitano
 
ma ha cantato l'omonima canzone ?Vincere vincere vincere e vinceremo in terra cielo e mare... d'altra parte un assessore regionale veneto ha cantato a radio 24 Faccetta nera... comunque quel candidato non si ricordava che quello slogan non ha portato bene al duce
 
ma ha cantato l'omonima canzone ?Vincere vincere vincere e vinceremo in terra cielo e mare... d'altra parte un assessore regionale veneto ha cantato a radio 24 Faccetta nera... comunque quel candidato non si ricordava che quello slogan non ha portato bene al duce

Fare propaganda in questo modo è una cretinata...!!! E te lo dico io che sono di destra... con sfumature radical chic dettate dalla mia armocromista trans iraniana...!!! (y)
 
I propagandisti fascisti delle fake news ufficiali si inventano anche il problema della retorica, materia in cui peraltro da propagandisti sono pure scadenti e noiosi.
Il candidato a sindaco, che auspicabilmente vincerà dato l'impegno e la convinta retorica, non ha minimamente citato il fantoccio della retrograda borghesia e classe dominante italiana.
Ha semplicemente ripetuto un auspicio come si può proporte in qualunque competizione, senza preoccuparsi se l'abbia già anche detto Hitler o Hegel.
I propagandisti fascisti dei bollettini della disinformazione propongono.il.cretinismo come categoria prevalente.
vabbe abbiamo capito....sei fascio pure tu...fascio con la supercazzola..... :asd:
 
foto-ayuso-interior.jpg
 
ma perchè secondo voi in fdi non ci sono nostalgici del ventennio ????????????????? :D
 
Indietro