Vino

The Insider

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/17
Messaggi
5.402
Punti reazioni
174
Ma a voi piace il sapore o vi piace per l’alterazione che vi provoca dopo il terzo bicchiere?
 
Ma a voi piace il sapore o vi piace per l’alterazione che vi provoca dopo il terzo bicchiere?

Il vino è per gli anziani.
Quindi non sono un grande amante. Magari fra 20 anni se ci arrivo:o
Meglio birra e superalcolici.

p.s. se già al terzo bicchiere hai dei problemi, molla il colpo non hai il fisico:D
 
Io mi altero se non ne bevo almeno tre.
 
Il vino è per gli anziani.
Quindi non sono un grande amante. Magari fra 20 anni se ci arrivo:o
Meglio birra e superalcolici.

p.s. se già al terzo bicchiere hai dei problemi, molla il colpo non hai il fisico:D

Che poi le vinerie ed i winebar sono frequentati da 30 - 40 enni mentre nelle birrerie trovi quasi soltanto ragazzini sotto i 20 anni : tu hai meno di 20 anni ?
 
Che poi le vinerie ed i winebar sono frequentati da 30 - 40 enni mentre nelle birrerie trovi quasi soltanto ragazzini sotto i 20 anni : tu hai meno di 20 anni ?

quindi per quelli sotto i 30 ma sopra i 20, tipo i 29enni (islandesi) resta solo l'astinenza :o
 
Cmq il trucco sta nell’alterazione,anche se pochi lo ammetteranno...

Io vino a tavola é universalmente riconosciuto e tollerato,i supercalcolici no. Se vedete un soggetto a tavola sfondarsi di vino non lo considerate eccessivo,il vino fa sangue (e altre str.on.zate simili)...

Resta il fatto che si beve per inciucccarsi:o
 
Io questo impulso a stordirsi con alcol o droghe non lo capirò mai... stesso discorso per il fumo di sigaretta.
 
Io a volte penso di non avere come gli altri, i giusti recettori per vino ed alcool in genere.
Non mi è mai piaciuto bere il vino e neanche l'alcool, neanche quando avevo 20 anni, putroppo ormai diverso tempo fa.
Il vino lo trovo decisamente cattivo ed amaro, ma non un amaro piacevole, la biirra un pò meglio, ma dopo mezza piccola non ce la faccio ad andare avanti e mi devo "pulire" la bocca con l'acqua naturale.
Poi mentre mangio, qualsiasi tipo di bevanda che non sia acqua naturale, mi altera il sapore del cibo.
L'alcool in genere poi mi dà un minimo di disinibizione, ma non ho mai provato quel piacere che ti porta a doverne bere di più o a berne in un'altra occasione!

Boh, non sarò normale...!
 
Sono un grande appassionato e adoro profumo e sapore.
Fondamentale l'abbinamento corretto al cibo.
Purtroppo, negli ultimi anni, i grandi vini hanno raggiunto prezzi spesso irraggiungibili.
Se non avessi questa passione avrei sicuramente (molti) più soldi in tasca.:rolleyes:
 
A me non piace e di solito non lo bevo

Nemmeno la birra o i liquori
 
Io a volte penso di non avere come gli altri, i giusti recettori per vino ed alcool in genere.
Non mi è mai piaciuto bere il vino e neanche l'alcool, neanche quando avevo 20 anni, putroppo ormai diverso tempo fa.
Il vino lo trovo decisamente cattivo ed amaro, ma non un amaro piacevole, la biirra un pò meglio, ma dopo mezza piccola non ce la faccio ad andare avanti e mi devo "pulire" la bocca con l'acqua naturale.
Poi mentre mangio, qualsiasi tipo di bevanda che non sia acqua naturale, mi altera il sapore del cibo.
L'alcool in genere poi mi dà un minimo di disinibizione, ma non ho mai provato quel piacere che ti porta a doverne bere di più o a berne in un'altra occasione!

Boh, non sarò normale...!

Prova con la Pepsi,guarnita con una fettina di limone.

Ti si aprirà un mondo :o
 
Ultima modifica:
Pasteggiare senza vino è impossibile.
Poi birra
Poi superalcolici
 
Cmq il trucco sta nell’alterazione,anche se pochi lo ammetteranno...

Io vino a tavola é universalmente riconosciuto e tollerato,i supercalcolici no. Se vedete un soggetto a tavola sfondarsi di vino non lo considerate eccessivo,il vino fa sangue (e altre str.on.zate simili)...

Resta il fatto che si beve per inciucccarsi:o

proprio vero.. quando la fatica supera il gusto, meglio darsi al lambrusco
dicono in romagna..
ci siamo da quello che leggo..
vecchi tempi quando si inneggiava ai tappetini e ai super metodi
 
Indietro