Vino

Tutti fini intenditori qui :D... il lambrusco è un vinello che mette allegria e si lascia bere.;)

Non è essere fini intenditori...ma c'è chi beve vino e chi acqua di rosa... be' io preferisco il vino.
Senza offesa, ma il lambrusco lo lascio a te...pure i Rosé

PS siccome che tu mi sei simpatico da tempo, se passi nelle Marche fai sapere...ti faccio assaggiare un paio di cose.OK!
 
Non è essere fini intenditori...ma c'è chi beve vino e chi acqua di rosa... be' io preferisco il vino.
Senza offesa, ma il lambrusco lo lascio a te...pure i Rosé

PS siccome che tu mi sei simpatico da tempo, se passi nelle Marche fai sapere...ti faccio assaggiare un paio di cose.OK!

Sui rosè siamo d'accordo_OK!
 
Non è essere fini intenditori...ma c'è chi beve vino e chi acqua di rosa... be' io preferisco il vino.
Senza offesa, ma il lambrusco lo lascio a te...pure i Rosé

PS siccome che tu mi sei simpatico da tempo, se passi nelle Marche fai sapere...ti faccio assaggiare un paio di cose.OK!

Lacrima di Morro:)
 
Lacrima di Morro:)

Esatto. IMG-20210109-WA0005.jpg
 
Ma come fai a conoscerla?

tanti anni fà ho fatto un lavoro a Serra San Quirico e dove alloggiavo me lo ha fatto provare:)

quantè bono,,,, sono confinante con i marchigiani piu' a sud,,,,


Spediscimi una damigiana di lacrima:D
 
tanti anni fà ho fatto un lavoro a Serra San Quirico e dove alloggiavo me lo ha fatto provare:)

quantè bono,,,, sono confinante con i marchigiani piu' a sud,,,,


Spediscimi una damigiana di lacrima:D

La migliore quella de vicari.
In settimana vado a prende quella nuova
 
tanti anni fà ho fatto un lavoro a Serra San Quirico e dove alloggiavo me lo ha fatto provare:)

quantè bono,,,, sono confinante con i marchigiani piu' a sud,,,,


Spediscimi una damigiana di lacrima:D

io sono astemio.. ma da piccolo bevevo del vino fatto in casa
il nonno produceva "Primitivo" e posso dirti che non è secondo a nessuno
 
Sassicaia è il top
ma
ci sono dei Bolgheri superiori da 15\20€ identici
confermato da esperti
 
Sassicaia è il top
ma
ci sono dei Bolgheri superiori da 15\20€ identici
confermato da esperti

I top in Italia sono:
Barolo Monfortino per i nebbiolo,
Brunello riserva Biondi Santi per i sangiovese,
Amarone riserva Quintarelli per gli amarone.
Prima del Sassicaia (che adoro e di cui ho più di 30 bottiglie) metterei vari barolo (Cappellano, Giacosa, Giuseppe Mascarello, Bartolo Mascarello, Vietti, Beppe Rinaldi...), barbaresco ( Gaja, Roagna, giacosa...), brunello (Stella di campalto, Pian dell'Orino, Soldera, Salvioni...)
 
Indietro