Viola da scudetto?

carca

Englishman
Punti reazioni
675
L'ha detto L'aeroplanino......................:eek:

per me arrivano terzi ;)

in effetti il problema quest'anno è stato la difesa

e non è stato ancora risolto

Lupetto, ma come è finita con Pizarro?

Sono andato in ferie con società e giocatore ai ferri corti e torno che non si dice più nulla, anzi è un punto fermo per il centrocampo della prossima stagione...

L'ha detto L'aeroplanino......................:eek:

per me arrivano terzi ;)

anche secondo me, oltre il terzo posto non potranno arrivare (sempre che prendano un portiere "normale" perchè con sto neto, o come si chiama, perderanno almeno un paio di posizioni)

anche secondo me, oltre il terzo posto non potranno arrivare (sempre che prendano un portiere "normale" perchè con sto neto, o come si chiama, perderanno almeno un paio di posizioni)

Secondo me prendono AGAZZI...Cellino deve vendere qualcuno..per forza di cose...

o secondi o terzi, duello con il Napoli

poi Milan, Inter e Lazio

Secondo me prendono AGAZZI...Cellino deve vendere qualcuno..per forza di cose...

agazzi non è male, poi c'è quello che si è trasferito dal chievo al palermo.
Io spero si prendano storari che farebbe fare loro un salto di qualità ma, soprattutto significherebbe jojo alla juve

se gomez fa venti gol in campionato la fiorentina lotterà per il campionato

agazzi non è male, poi c'è quello che si è trasferito dal chievo al palermo.
Io spero si prendano storari che farebbe fare loro un salto di qualità ma, soprattutto significherebbe jojo alla juve

Dici Sorrentino?? Buonissimo portiere, per me abbastanza sottovalutato.
La viola ha il problema portiere, l'anno scorso con Neto/Viviano hanno perso un sacco di punti.
Sul pronostico secondo me dipenderà molto dalle condizioni fisiche di giuseppe Rossi. Se sta bene è un top player che formerebbe con Gomez una coppia ben assortita. Se poi rimanesse uno tra Jovetic e Ljajic, potenzialmente ha un attacco a livello di vertice.
Il resto della squadra mi sembra già ben assemblato. Pepito in forma, Ljajic (o Jovetic) in rosa e un buon portiere, mi fanno ipotizzare che possa competere anche per il secondo posto. (senza cessioni di Vidal/Marchisio/Pirlo/Pogba la juve resta una spanna sopra tutte. Difesa invariata con l'aggiunta di un ottima alternativa come Ogbonna, e attacco decisamente rinforzato con llorente e Tevez che relegheranno in panca gl attaccanti "superstiti" dell'annata passata.)

spero che Rossi, torni quello di prima. Nel 2014 c'è il mondiale e lui, El Shaarawy e Balotelli dovranno essere il nostro tridente d'attacco.

mi sembra l'opportunità più concretamente realizzabile, sorrentino è a fine carriera e penso si voglia giocare le ultime stagioni in serie A. E' un portiere d'esperienza che darebbe anche sicurezza alla difesa.

se gomez fa venti gol in campionato la fiorentina lotterà per il campionato

Secondo me dipenderà molto, più che dai goal di Gomez che arriveranno senz'altro, dalla tenuta fisica di Ambrosini e Aquilani.

Se reggono questi due, beh può scapparci veramente lo scudetto.

La viola ha il problema portiere, l'anno scorso con Neto/Viviano hanno perso un sacco di punti.
Sul pronostico secondo me dipenderà molto dalle condizioni fisiche di giuseppe Rossi. Se sta bene è un top player che formerebbe con Gomez una coppia ben assortita. Se poi rimanesse uno tra Jovetic e Ljajic, potenzialmente ha un attacco a livello di vertice.
Il resto della squadra mi sembra già ben assemblato. Pepito in forma, Ljajic (o Jovetic) in rosa e un buon portiere, mi fanno ipotizzare che possa competere anche per il secondo posto. (senza cessioni di Vidal/Marchisio/Pirlo/Pogba la juve resta una spanna sopra tutte. Difesa invariata con l'aggiunta di un ottima alternativa come Ogbonna, e attacco decisamente rinforzato con llorente e Tevez che relegheranno in panca gl attaccanti "superstiti" dell'annata passata.)

se davanti hai i difensori del subbuteo, per ogni portiere diventa dura

...la fiorentina lotterà per lo scudetto insieme ad una juve che per ora non esce rafforzata da questo mercato!

tutto dipenderà dal "rapporto" che vorranno avere con la EL :yes: ... voi tutti sottovalutate il logorio di questa coppa giocata di giovedì e che ti lascia 2 soli giorni di recupero per il campionato .... se vorranno onorarla come abbiamo fatto noi, allora perderanno inevitabilmente punti per strada, diversamente, un approccio scazzato (modello napoli) potrebbe anche portarli a lottare per una piazza d'onore valevole per la champions :cool:

gomez farà 24 goal

HO DETTO :o

Indietro