Violentata dopo la partita, condannati 5 giocatori

giusto sia risarcimento (spero adeguato cioè abbondante) che annetto

ot:
ma nel caso che lei fosse stata consenziente e volenterosa
non è comunque una schifezza?
io non avrei partecipato neanche pagato
e credo, anzi spero, la maggior parte degli uomini
o sbaglio?
 
giusto sia risarcimento (spero adeguato cioè abbondante) che annetto

ot:
ma nel caso che lei fosse stata consenziente e volenterosa
non è comunque una schifezza?
io non avrei partecipato neanche pagato
e credo, anzi spero, la maggior parte degli uomini
o sbaglio?
In quei momenti preferisco avere nei paraggi solo IL MIO PICIO. Non altri :o
 
Cinque calciatori neri, scommetto. Vengono qui, li si fanno integrare, persino giocare e poi...
Ah, no, sono veneti.
 
Cinque calciatori neri, scommetto. Vengono qui, li si fanno integrare, persino giocare e poi...
Ah, no, sono veneti.
3 veneti, un argentino e un rumeno, per la precisione.
Questo comunque non toglie il fatto che ci siano a spasso molti violentatori che sono entrati illegalmente in Italia. Questo ti è chiaro?
 
Il discorso sulle usanze non lo fa nessuno?
 
Il discorso sulle usanze non lo fa nessuno?
Qua a Padova gli stranieri sono il 10% mentre nel nostro carcere sono più del 70%.
Da notare che fra gli italiani sono conteggiati anche i sinti e i rom nati qua.
Ti basta come riferimento alle usanze?
 
Cinque calciatori neri, scommetto. Vengono qui, li si fanno integrare, persino giocare e poi...
Ah, no, sono veneti.
Urca hai scoperto che anche degli italiani delinquono?
Nel caso specifico non sono tutti italiani, men che meno veneti. Ritenta, sarai più fortunato
 
Qua a Padova gli stranieri sono il 10% mentre nel nostro carcere sono più del 70%.
Da notare che fra gli italiani sono conteggiati anche i sinti e i rom nati qua.
Ti basta come riferimento alle usanze?
Mi sa che mica l'ha capito sai...
 
Situazione simile al caso di ciruzzo
 
Vero, che fine ha fatto?
Ciruzzo e soci han scelto il dibattimento per cui si va molto per le lunghe rispetto ai 5 calciatori che hanno optato per il rito abbreviato (quindi processo definito già dal Giudice per l'Udienza preliminare, sulla base degli atti di indagine, senza sentire i testimoni).

Ciruzzo e soci son già a 4-5 udienze, prossima 8.2...se tutto va bene la sentenza verrà pronunciata per l'estate.

Processo Ciro Grillo, in aula i genitori ragazza che denunciò stupro
 
Ecco che per magia compaiono persone che quando il reato é commesso da un'immigrato o uno straniero non scrivono mai.

Però, quando avviene il contrario, eccoli. Non condannano la violenza, non puntano il dito sul reato, ma fanno battute o precisazioni su chi ha commesso il reato.


Rispondo a mio avviso in questo modo:

Primo, uno stupratore é un rifiuto umano, fosse straniero, immigrato regolare o irregolare o un cittadino italiano ( rosso,giallo,nero, blu, regolarizzato, autoctono da 100 generazioni, ecc).

Però nel caso fosse un cittadino, bhe c'é una bella differenza. Non l'abbiamo importato con le navi schiaviste come avviene per gli immigrati irregolari, o accettato come quello regolare.
Magari neppure doveva essere qui e se non ci fosse stato, bhe abbiamo capito.


Il cittadino italiano, era già qui, rimane un rifiuto ma i panni si lavano in casa propria.

Poi io sono estremista, nel senso che se un nostro concittadino dovesse commettere un reato all'estero, la pena deve essere doppia. Altresì lo straniero qui da noi.
Perché ne va del buon nome della nazione.
 
Ultima modifica:
Ecco che per magia compaiono persone che quando il reato é commesso da un'immigrato o uno straniero non scrivono mai.
Non serve aggiungere altro.
Hai ragione, è una vergogna. E concordo anche sul resto del post
 
Indietro