Violenze su una bambina arrestato sindaco nel Riminese

  • ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

    Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

van Beethoven

nano&kainano
Registrato
24/3/09
Messaggi
1.500
Punti reazioni
158
Il primo cittadino di Casteldelci da ieri ai dominciliari. È accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una minorenne. La vicenda risale a 10 anni fa


BOLOGNA - Il sindaco di Casteldelci (Rimini), Mario Fortini, è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia agli arresti domiciliari per violenza sessuale aggravata, nei confronti di una minorenne, e detenzione di materiale pedopornografico. Il primo cittadino del paese dell'entroterra riminese di appena 450 abitanti, è indagato in una vicenda nata addirittura dieci anni fa, ritengono gli inquirenti, quando la vittima aveva 4-5 anni.

Violenze su una bambina arrestato sindaco nel Riminese - Corriere di Bologna
 
Indietro