Virginia Raggi : Dormo tre- quattro ore per notte

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ginocerchietti

Solvitur ambulando
Punti reazioni
576
Quando la Conti dice che fare il sindaco è molto faticoso, lei alza gli occhi al cielo e approva: «Mamma mia». Poi aggiunge: «Dormo 3 o 4 ore per notte. I collaboratori lo sanno: mando email alle 4 di notte. I commessi a volte mi dicono: ci avverta se rimane, che ci facciamo portare la cena». Figuriamoci se può fare anche la senatrice, come prevede la riforma Boschi: «Spero rimanga nell' iperuranio. Renzi dovrebbe fare un decreto per fare giornate di 48 ore». Il pubblico applaude e ride. Qualcuno è impaziente, sotto il palco. Lei sorride, un po' stanca: «Stiamo lavorando, ma non ho la bacchetta magica».

«Nel debito-monstre di Roma di 13 miliardi, un miliardo è ancora l’indennità di esproprio per le Olimpiadi del ‘60. L’anno scorso gli italiani hanno finito di pagare la rata del mutuo di Italia ‘90. Fatevi due conti...». Sono parole che fanno crescere la popolarità di Virginia Raggi tra i suoi elettori e simpatizzanti. Chi le grida: «A’ Virgi’ non ci delude’, no alle Olimpiadi».

Si presenta, con giro di campo, in tubino nero, scarpa con tacco e cinturino alla caviglia, doppio filo di perle e occhiali con stanghetta «Virginia» a sinistra,e «Raggi» a destra. A margine, scherza: «Mi siedo ma vi avverto, sennò poi fate come con la Boschi: ho la cellulite. È normale, so' femmina». Femmina e sindaca, «il lavoro più bello del mondo».
Ma parecchio stancante.

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/cellulite-raggi-festa-fatto-rivelazione-sindaca-131016.htm

il duce non dormiva mai

Sfruttamento di commessi, sindacati pronti con il bazooka.

Pure io dormo 3-4 ore per notte e non faccio mai il pisolino al pomeriggio.
Ci si abitua, significa che prima non faceva un kaiser.

Azz, quindi chi dorme più di 3 o 4 ore non fa un cazz.

Attenzione, standard sempre più alti per i frequentatori di AP :o

Azz, quindi chi dorme più di 3 o 4 ore non fa un cazz.

Attenzione, standard sempre più alti per i frequentatori di AP :o

Il futuro è lavorare 24 ore su 24 a 300 euro al mese. Chi si lamenta, raus :D

Male, non può essere lucida nelle decisioni importanti dormendo solo 4 ore x notte. Sarà per quello lo scandalo degli stipendi d'oro?
Neanche i vecchi dormono così poco :o

è relativo. Per alcuni può essere normale, per la media 3-4 ore per notte è troppo poco.
Per qualche mese lo puoi fare.

Il futuro è lavorare 24 ore su 24 a 300 euro al mese. Chi si lamenta, raus :D

Pensa che bello, li metti tutti da parte visto che non hai il tempo di spenderli!
Renzi dirà poi che siamo tutti più ricchi, win win situation :bow:

dorme troppo poco rischia di andare in tilt!

il problema a certi livelli è riuscire a delegare a persone fidate, ma in un nido di vipere come il comune di roma come fai?

devi seguire tutto con la massima attenzione per evitare che te la facciano sotto il naso o ti inkulino alla prima occasione.

dorme troppo poco rischia di andare in tilt!

il problema a certi livelli è riuscire a delegare a persone fidate, ma in un nido di vipere come il comune di roma come fai?

devi seguire tutto con la massima attenzione per evitare che te la facciano sotto il naso o ti inkulino alla prima occasione.

Serve uno spoil system radicale ogni volta che vince un grillino. Segare tutto il segabile e assumere ********** radicali.

Ha la cellulite ?:eekk:

è relativo. Per alcuni può essere normale, per la media 3-4 ore per notte è troppo poco.
Per qualche mese lo puoi fare.

Pensa a dormire 8 ore contro 4, quanti anni di vita butti.
Non dirmi che fa male, perché ti porto un mio parente che dorme da sempre pochissimo, quasi 90 anni, praticamente zero operazioni (salvo appendicite) in vita sua e zero medicine.

Meglio dormire sette ore per notte; alla lunga si rende di più sul lavoro.

occhio virginietta, che se inizi così fai il botto molto presto

peraltro questa situazione è chiara spia di un non sapere/volere delegare... o forse di una mancanza di fiducia nello staff... ahi ahi ahi virginietta...

a meno che non usi tecniche particolari per raggiungere immediatamente un sonno profondo e ristoratore e dormi in una stanza insonorizzata e climatizzata perfettamente per cui non hai microrisvegli, 4 ore di sonno a livello fisiologico non sono sufficienti

occhio che il dormire poco è associato anche a problemi cardiaci seri...

a meno che non usi tecniche particolari per raggiungere immediatamente un sonno profondo e ristoratore e dormi in una stanza insonorizzata e climatizzata perfettamente per cui non hai microrisvegli, 4 ore di sonno a livello fisiologico non sono sufficienti

occhio che il dormire poco è associato anche a problemi cardiaci seri...

Parlo di sonno, ovvio che se passi un'ora per addormentarti questa giustamente non viene contata.

Indietro