Virologa cinese: il virus è artificiale

Questa é un bel pezzo che racconta questa storia, mesi. Stranamente non ha mai avuto il clamore che uno si aspetterebbe da una notizia del genere.

Ma che se lo dice una virologia cinese allora potrebbe essere vero mentre se lo dice un opinionista (non io) o anche un esperto qualsiasi di altrove allora sarebbe complottismo?

Ma che se lo dice una virologia cinese allora potrebbe essere vero mentre se lo dice un opinionista (non io) o esperto qualsiasi allora sarebbe complottismo?

Il fatto é che questa tizia lavorava a Wuhan proprio nel centro incriminato e faceva parte del ristrettissimo team che ha lavorato sul virus. Sono mesi che dice di poterlo dimostrare e che ha le prove. Insomma, non proprio un opinionista qualsiasi.

Il fatto é che questa tizia lavorava a Wuhan proprio nel centro incriminato e faceva parte del ristrettissimo team che ha lavorato sul virus. Sono mesi che dice di poterlo dimostrare e che ha le prove. Insomma, non proprio un opinionista qualsiasi.

Allora la invitino a dimostrarlo in un convegno scientifico in loco oppure in una autorevole e imparziale sede altrove.

Chissà mai se oltre a dimostrare come hanno fatto il virus non possa anche dimostrare come fare a neutralizzarlo.

Questa é un bel pezzo che racconta questa storia, mesi. Stranamente non ha mai avuto il clamore che uno si aspetterebbe da una notizia del genere.

Si..però è da prima dell'estate che dice che avrebbe prodotto prove schiaccianti e incontrovertibili ma da allora non ha prodotto alcunche....

Allora la invitino a dimostrarlo in un convegno scientifico in loco oppure in una autorevole e imparziale sede altrove.

Si..però è da prima dell'estate che dice che avrebbe prodotto prove schiaccianti e incontrovertibili ma da allora non ha prodotto alcunche....

Per questo dico che é una storia strana: sará una ballista, ma é del tutto escludibile che ha delle veritá troppo scomode da pubblicizzare?

Per questo dico che é una storia strana: sará una ballista, ma é del tutto escludibile che ha delle veritá troppo scomode da pubblicizzare?

Verità troppo scomode per chi?

Io se avessi verità scomode nell'azienda dove sono dipendente è
mia opinione che non potrei rivelarle rimanendo nell'azienda.

Verità troppo scomode per chi?

Io se avessi verità scomode nell'azienda dove sono dipendente è
mia opinione che non potrei rivelarle rimanendo nell'azienda.

Ma infatti lei mi pare non viva piú nemmeno in Cina, figuriamoci. Verità scomode a chi? Ma metti caso che é tutto vero e che i responsabili siano i cinesi, credi veramente che sia conveniente spifferarlo a tutti? E se poi c'é addirittura lo zampino degli americani o dei francesi?
Non lo so eh, per questo ho detto subito che questa storia é strana.

Wuhanesi falsi, ma cortesi è già stato scritto?

Non mi meraviglierei...sembra un virus molto anomalo. Non ho memoria di virus influenzali che siano durati tutto l'anno. Per non parlare degli strascichi che molti guariti si portano dietro a lungo.
E comunque è ovvio che la Cina voglia insabbiare, è tipico delle dittature.

e precisa che svolgeva le sue ricerche "nel laboratorio dell'Organizzazione mondiale della sanità presso l'università di Hong Kong".
Tre ipotesi
1 Non hai letto il trafiletto
2 Hai problemi di comprensione del testo
3 Io ho problemi di comprensione del testo

Chiediamo i danni alla Cina.

Originariamente Scritto da rikirix Visualizza Messaggio

e precisa che svolgeva le sue ricerche "nel laboratorio dell'Organizzazione mondiale della sanità presso l'università di Hong Kong".

Tre ipotesi
1 Non hai letto il trafiletto
2 Hai problemi di comprensione del testo
3 Io ho problemi di comprensione del testo

Chiediamo i danni alla Cina.

Se avete problemi di comprensione del testo allora siete come me.
E poi quale testo? Un articolo di poche righe scritto da chi sa chi, come, perché, dove, eccetera?

Ma lavorava a Wuhan o a Hong Kong?
E adesso dov'è?
E' davvero a New York? Ma allora non è nel regno della libertà dove può, di pura coscienza, rivelare tutta la verità?

Anche io sono dell'opinione che il virus sia di origine artificiale, errore di laboratorio o esperimento socio-sanitario oppure deliberata azione di guerra pandemica.
Ma tra le opinioni e i fatti, soprattutto con i fatti rivelati e dimostrati, c'è una grande differenza!

Però se la virologa sa tutto allora che lo dica e lo dimostri se lo può fare!

Però mi sa tanto di polverone mediatico scientifico funzionale a promuovere o a celare qualcosa.

E poi quale testo? Un articolo di poche righe scritto da chi sa chi, come, perché, dove, eccetera?

E adesso dov'è?
E' davvero a New York? Ma allora non è nel regno della libertà dove può, di pura coscienza, rivelare tutta la verità?

Anche io sono dell'opinione che il virus sia di origine artificiale, errore di laboratorio o esperimento socio-sanitario oppure deliberata azione di guerra pandemica.
Ma tra le opinioni e i fatti, soprattutto con i fatti rivelati e dimostrati, c'è una grande differenza!

Però mi sa tanto di polverone mediatico scientifico funzionale a promuovere o a celare qualcosa.

ci sono numerose interviste di questa persona a varie trasmissioni e canali youtube americani, lì racconta più o meno tutto..

anche io ho postato diverse volte i suoi interventi, ma nei media sta storia non attecchisce strano, quando i nostri tg si sono spesi settimane a parlare dell'italiano che spacciava avigan come soluzione giapponese al covid :o

E adesso dov'è?

Lavorava ad HK, sono andato a memoria e ricordavo che la sua base fosse a Wuhan, e invece no......andró di cilicio cosí faró contento totore.
Resta il fatto che comunque le sue dichiarazioni, per quanto esplosive, non abbiano mai veramente attecchito. O sono balle o sono veritá che non si vogliono ammettere. Almeno per ora.

Ammesso che sia un virus ingegnerizzato, possibile che non abbiano anche la soluzione pronta? Oppure il papocchio era involuto: errore umano?
Mi ricorda tanto Chernobyl...stesse modalità informative.

Lavorava ad HK, sono andato a memoria e ricordavo che la sua base fosse a Wuhan, e invece no......andró di cilicio cosí faró contento totore.
Resta il fatto che comunque le sue dichiarazioni, per quanto esplosive, non abbiano mai veramente attecchito. O sono balle o sono veritá che non si vogliono ammettere. Almeno per ora.

mica che devi far contento totore,il quale si è fatto contento da solo leggendo l'articolo e dipanando la matassa della fake news.non era a wuhan forse non era neanche in RPC,in compenso si sa che e negli SU.
tutto chiaro!

mica che devi far contento totore,il quale si è fatto contento da solo leggendo l'articolo e dipanando la matassa della fake news.non era a wuhan forse non era neanche in RPC,in compenso si sa che e negli SU.
tutto chiaro!

Forse neppure sul pianeta terra.....:eek: Quali sarebbero le fake news dipanate?

"Ci troviamo davanti non a un virus derivato da un patogeno naturale, ma a un virus artificiale, elaborato e rilasciato dal Wuhan Istitute of Virology, un laboratorio di massima sicurezza che è posto sotto il controllo del Partito comunista cinese"

quindi è un virus comunista

bersani e fratoianni dovrebbero essere fieri dell'ennesima genialata comunista...

Indietro