Virus

aprilo con notepad e modificalo come ti ho detto

solo localhost 127.0.0.1
 
fatto,ora il file hosts senza estensione è diventato d 2 kb,ma riesco a vedere tutto.va bene così?

cmq avrei anche potuto sovrascriverlo mettendo su un cd quello di un altro pc che ho a casa e funziona perfettamente
 

Allegati

  • Noname.gif
    Noname.gif
    4,2 KB · Visite: 90
guarda che quel file è un semplice file asci che puoi fare anche tu a mano con notepad
 
ok,ma nn essendo un esperto d pc nn vorrei fare danni su cose che nn ho mai toccato :)
 
osa osa ...così si impara
 
se sono cookie non ti preoccupare....quelli si rifanno sempre...

usa ewido che è gratis
 
si ho fatto tutto,dovrei aver risolto,grazie a tutti x gli aiuti :bow:
 
si è ripresentato il problema,in pratica ogni tanto quando navigo mi si apre una finestra di explorer con altri siti
help :'(
 
Luigiws ha scritto:
si è ripresentato il problema,in pratica ogni tanto quando navigo mi si apre una finestra di explorer con altri siti
help :'(


Scarica Ewido ,come già ti hanno suggerito, aggiornalo e fai una scansione completa in modalità provvisoria.

Dal log di hijackthis postato in precedenza eliminerei queste 4 voci :


O2 - BHO: (no name) - {81225BC8-F6F8-431F-A948-99E3C0790367} - C:\WINDOWS\system32\tcpust.dll


O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{22332 BC9-F48D-4D22-B68B-FAEF8D2464FE}: NameServer =

O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{22332 BC9-F48D-4D22-B68B-FAEF8D2464FE}: NameServer =


O20 - Winlogon Notify: tcpust - C:\WINDOWS\SYSTEM32\tcpust.dll
 
l'ho già fatto con ewido in modalità provvisoria e nn ho risolto,inoltre le voci dal log nn riesco a eliminarle,mi dice che sono in uso o di windows e nn si eliminano
 
ho eliminato con avenger il file tcpust.dll che era il file che nn riuscivo a eliminare e si sono finalmente eliminate anche quelle altre voci,vediamo se il problema si ripresenta
 
Indietro