Visibilia "meraviglia" !!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono entrato oggi a 1.18, vediamo cosa succede. un grosso in bocca al lupo.
 
azz, qualcuno ha letto il post, appena ho scritto subito si son mangiati 2800 pezzi a 1.18 ;-))
 
azz, qualcuno ha letto il post, appena ho scritto subito si son mangiati 2800 pezzi a 1.18 ;-))

Entrato anch'io con un po' di pezzi finora gli scambi li hanno fatti solo con il MM e in vendita, book vuoto in vendita, se questa parte....:yes:
 
entrato il 15 / 10 / con 2100 pz a 1.1124
 
Uno dei pochi titoli a essere rimasto al palo anzi e'ancora sui minimi...l'ultima semestrale anche se non ha evidenziato il ritorno all'utile, ha comunque registrato una riduzione dell'indebitamento netto segno che il management e' capace e' comunque una buona società che pero'vive di Ipo e Opa e dato che Piazza Affari langue non vi sono nuovi ingressi in borsa...speriamo in tempi migliori.
 
titolo sotto il tiro delle vendite....
 
18:32:00
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 ott - Selpress Media
Monitoring & Newsbank, societa' del gruppo PMS, attiva nel
settore delle rassegne stampa, monitoraggio e analisi dei
media, ha firmato oggi il contratto di licenza Ars (Agenzie di
rassegna stampa) con Promopress 2000, la societa' che, su
mandato della Fieg gestisce il repertorio Promopress relativo
ai diritti d'autore degli editori aderenti. La firma del
contratto di licenza, spiega una nota, consente a Selpress di
continuare a fornire ai propri clienti, tramite la propria
avanzata piattaforma informatica, rassegne stampa quotidiane
con il consenso degli editori e nel rispetto delle norme sul
diritto d'autore. "Consideriamo gli editori, e i loro
giornalisti - commenta Elena Rodriguez Palacios, amministratore
unico di Selpress - i principali partner della nostra
attivita', per questo non siamo mai stati contrari al principio
di riconoscere una giusta remunerazione agli editori per
l'utilizzo degli articoli pubblicati sui giornali. Riteniamo
che il repertorio Promopress, ad oggi, pur non coprendo la
totalita' del composito panorama editoriale italiano,
rappresenti la grande maggioranza delle copie dei giornali
venduti ed il contratto proposto sia uno strumento condiviso
che regolarizza la produzione delle rassegne stampa". Com-Sim
(RADIOCOR) 30-10-13 18:32:08 (0612) 5 NNNN
 
ALLORA IO TRA ieri e oggi le ho messe in portafoglio

ieri 3500 oggi 2800 la media e 1,05 mi sono documentato

il bilancio nn è granche ma nn siamo ne in black list e nemmeno in grey

dare obbiettivi visto il mortorio sarebbe utopistico ma credo si possa spuntare una buona performance .

se qualcuno ha dati op news da aggiungere è il benvenuto

buona gg
 
L'ultima semestrale non e'stata male, sebbene non ci fosse stato il ritorno all'utile ma l'indebitamento netto era calato, segno di una buona gestione societaria, purtroppo la mancanza totale di ipo penalizza molto il titolo che lavora sopratutto su quello, pero'bisogna dire che titoli con conti uguali o peggiori hanno avuto ottime performance mentre PMS e'sprofondata, quando l'indice stava a 16.000-16.500 PMS stava a 1,6-1,7 ora siamo a 1,06 e l'indice e' ben sopra i 19.000.
 
L'ultima semestrale non e'stata male, sebbene non ci fosse stato il ritorno all'utile ma l'indebitamento netto era calato, segno di una buona gestione societaria, purtroppo la mancanza totale di ipo penalizza molto il titolo che lavora sopratutto su quello, pero'bisogna dire che titoli con conti uguali o peggiori hanno avuto ottime performance mentre PMS e'sprofondata, quando l'indice stava a 16.000-16.500 PMS stava a 1,6-1,7 ora siamo a 1,06 e l'indice e' ben sopra i 19.000.

ciao se il tutto e come dici allora il condizonale dovremmo toglierlo.

io le manterro' visto che tutto alla fine si riequlibria se a 16mila erano a 1,7
a 19 mila torneremo ben sopra( 3:eek:) visto il book ci vuole davvero poco
 
ciao se il tutto e come dici allora il condizonale dovremmo toglierlo.

io le manterro' visto che tutto alla fine si riequlibria se a 16mila erano a 1,7
a 19 mila torneremo ben sopra( 3:eek:) visto il book ci vuole davvero poco

Nel periodo febbraio-marzo 2013 l'indice stava sui 16.500...Pms stava sui 2,5(:eek:) ora siamo a 19,200 e siamo sui minimi storici quindi ha peso oltre il 50% mentre l'indice si e'rivalutato del 15%....e' vero i conti non sono cosi migliorati ma nemmeno peggiorati anzi l'indebitamento netto e'calato un rimbalzo ci sta...bisogna solo armarsi di santa pazienza!
 
Nel periodo febbraio-marzo 2013 l'indice stava sui 16.500...Pms stava sui 2,5(:eek:) ora siamo a 19,200 e siamo sui minimi storici quindi ha peso oltre il 50% mentre l'indice si e'rivalutato del 15%....e' vero i conti non sono cosi migliorati ma nemmeno peggiorati anzi l'indebitamento netto e'calato un rimbalzo ci sta...bisogna solo armarsi di santa pazienza!


l'importante è seminare bene poi i frutti arriveranno :eek: ciao
 
Non e'ancora uscito il calendario degli eventi 2014, comunque la semestrale dovrebbe uscire a marzo come l'anno scorso.

va bene ma se escono a mrz e sono semestrali sarebbero dovuti uscire anche a settembre ma nn ne trovo traccia .

grazie cmq x la risposta mi sa che qui siamo pochi intimi:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro