Visibilia "meraviglia" !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera oggi negma ha recesso 2 obbligazioni a 0,07 ne rimangono altre 7 mi sa' che la porteranno a 0,04 0,05
 
buonasera oggi negma ha recesso 2 obbligazioni a 0,07 ne rimangono altre 7 mi sa' che la porteranno a 0,04 0,05
Si ma creando 250.000 nuove azioni.
Quante ce ne sono ora?
Chi sono gli azionisti di maggioranza?
Chi è che le compra… maledetti loro e i giochetti che fanno
 
ciao angelo io non so' chi compra io sicuramente no' un cippetto lo mettero' a 0,05 se ci arriva se non recedono tutte io non entro
 
non Si sa chi sta comprando ma si vede chi sta vendendo ... fortunatamente dovrebbero essere alla fine della conversione ..... hanno disintegrato un titolo a botte di conversione .....
 
non Si sa chi sta comprando ma si vede chi sta vendendo ... fortunatamente dovrebbero essere alla fine della conversione ..... hanno disintegrato un titolo a botte di conversione .....
La cosa assurda è che lo hanno disintegrato per poche decine di migliaia di euro...
Non milioni.
 
eh si... è proprio cosi... vedremo ... ad ora mancano 5 convertibili... e oggi secondo me ne hanno convertite altre , parecchi volumi...
 
Volumi in aumento forse un ribalzino/one lo fa
 
Volumi in aumento forse un ribalzino/one lo fa
Beh ieri negma si è prese 333000 azioni :)
E hanno ancora 500.000 mila euro da convertire (ultima tranche)

Ora ci sono quasi 6 mln di azioni... dove volete che vada con conti in profondo rosso???

Vendere finché siete in tempo
 
Qui si parla di speculazione mica investimento comunque con il salvataggio il fallimento è scongiurato.
Ci sta anche una piccola scommessa capitalizza 225 mila euro, se anche raddoppiasse sarebbe sempre nulla. Oggi ki group +56% è il momento delle ciofeche vedi eprice alfonsino ecc tutte minimo al raddoppio in poche sedute
 
speriamo che siano le ultime conversioni ... più che conversioni , dovrebbere chiamarle disintegratori.... di titoli
 
Si riporta di seguito l’ azionariato e la nuova composizione del capitale sociale (interamente sottoscritto e liberato) di Visibilia Editore S.p.A. a seguito della suddetta iscrizione:

Azionista numero di Azioni % Capitale Sociale Sif Italia S.p.A. (*) 653.570 19,88%
Luca Giuseppe Reale Ruffino 323.461 9,84%
Negma Group Investment LTD 363.423 11,06%
Gruppo Industrie Riunite S.r.l. 283.000 8,61%


Mercato (**) 1.663.705 50,61% TOTALE 3.287.159 100,00%
 
È stranamente tutto troppo tranquillo in questo momento che tutte le ciofeche salgono. Ma Ruffino non dovrebbe essere obbligato a opare la società, di fatto ne ha acquisito il controllo e direttamente o indirettamente controlla più del 30% del capitale?
 
È stranamente tutto troppo tranquillo in questo momento che tutte le ciofeche salgono. Ma Ruffino non dovrebbe essere obbligato a opare la società, di fatto ne ha acquisito il controllo e direttamente o indirettamente controlla più del 30% del capitale?
Pare anche a me troppo tranquilla , ma sino a che c'è il poc da finire .. difficile che parta .
 
1674926899848.png

il grafico rende l idea di come un POC può fare danni....
 
È stranamente tutto troppo tranquillo in questo momento che tutte le ciofeche salgono. Ma Ruffino non dovrebbe essere obbligato a opare la società, di fatto ne ha acquisito il controllo e direttamente o indirettamente controlla più del 30% del capitale?
Nessuno mi aiuta sul capire se Ruffino dovrebbe procedere con l’opa?(compro’ fino in area 0,30)
 
uSCITO IERI SERA IL COMUNICATO CHE è FINITO IL poc.... VEDIAMO COSA COMBINA ... LE HANNO FINITE DI CONVERTIRE..
 

Allegati

  • 1675239454372.JPEG
    1675239454372.JPEG
    115,8 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro