Visibilia "meraviglia" !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In due gg scambiato il 25% del capitale sociale
 
Finalmente almeno c'è un piano.
Non so quanto forte: diritto condominiale (chi compra quei giornali?), pubblicità su facciate e amministrazione stabili al sud (!!!!!!)
Più 6 milioni di debiti e apertura ad aumento di capitale e quarta tranche Negma, queste le note dolenti perché vuol dire che hanno ancora bisogno di ossigeno.

Deludente per me, ma meglio di niente.....
 
Certo che può fare uno spike, ma non per entrata di lungo termine visto che a bilancio contabilizza oltre 3 milioni di debiti da pagare entro fine 2023.
E qualcosa dovranno pur fare per trovarli.
Quindi attenzione! Speculate, fate gain e fuori.
Buona giornata a tutti
 
Finora tutto come speravo. Vediamo se riesco a vendere dove mi sono posto come obbiettivo.
 
Certo che può fare uno spike, ma non per entrata di lungo termine visto che a bilancio contabilizza oltre 3 milioni di debiti da pagare entro fine 2023.
E qualcosa dovranno pur fare per trovarli.
Quindi attenzione! Speculate, fate gain e fuori.
Buona giornata a tutti
Angelino ma é qui la Festa?
Se non apre non si balla!!
:cool::5eek::asd:
 
....ahhh....ma allora dopo MondoTV.....è l'ora di Visibilia.......è partito il festival delle ciofeke :cool: ......domani cippo anch'io.......ekkekkazzo....:asd:
 
È un buy on rumors che ci sta tutto.
Ma con 3 milioni di debiti da evadere in 9 mesi vedremo che fa. E soprattutto se farà soldi con la nuova rivista di diritto condominiale e amministrazione al sud.
Complimenti a chi ha fatto gain.
Io sto rigorosamente fuori
 
È un buy on rumors che ci sta tutto.
Ma con 3 milioni di debiti da evadere in 9 mesi vedremo che fa. E soprattutto se farà soldi con la nuova rivista di diritto condominiale e amministrazione al sud.
Complimenti a chi ha fatto gain.
Io sto rigorosamente fuori
:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
Bravo Angelino
Tu stai fuori che qui ci pensiamo noi ....
 
Ai prezzi odierni capitalizza 700.000 €.
Se resta a galla potrebbe arrivare tranquillamente a capitalizzare 1 /1,5 mln.

Negma permettendo...
 
Ai prezzi odierni capitalizza 700.000 €.
Se resta a galla potrebbe arrivare tranquillamente a capitalizzare 1 /1,5 mln.

Negma permettendo...
Concordo.
Le domande da porsi sono sempre le solite. Ieri alle 17:35 han venduto 200.000 azioni, unica transazione. Chi ha venduto? Perché?
Oggi ancora book pilotato con 20.000€ ogni centesimo di prezzo e 1 solo acquirente.
Ragionate, riflettete e gainate.
La capitalizzazione che dici la raggiungerà già oggi, poi vediamo dove va :)

Jacumi sarai mica Negma???
 
Concordo.
Le domande da porsi sono sempre le solite. Ieri alle 17:35 han venduto 200.000 azioni, unica transazione. Chi ha venduto? Perché?
Oggi ancora book pilotato con 20.000€ ogni centesimo di prezzo e 1 solo acquirente.
Ragionate, riflettete e gainate.
La capitalizzazione che dici la raggiungerà già oggi, poi vediamo dove va :)

Jacumi sarai mica Negma???
:5eek::asd::asd::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bravo Angelino mi hai sgamato!!
Stai Fuori!!
 
:5eek::asd::asd::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bravo Angelino mi hai sgamato!!
Stai Fuori!!
Ma scrivendo così cosa apporti al forum? Che contributo dai?
Ti rendi conto delle porcate fatte dal management di Visibilia e di quanta gente hanno fregato?
Ci godi?
I forum devono servire per darsi una mano, non per intortare le persone a salire sulle carrozze sbagliate facendo tifo da stadio.
Chi sta guadagnando da questo rialzo sono solo loro, Negma che ha convertito a 0,06 e il managment che settimana scorsa si scambiava milioni di azioni non a mercato. Gli altri? Tutti in loss.
 
Ma scrivendo così cosa apporti al forum? Che contributo dai?
Ti rendi conto delle porcate fatte dal management di Visibilia e di quanta gente hanno fregato?
Ci godi?
I forum devono servire per darsi una mano, non per intortare le persone a salire sulle carrozze sbagliate facendo tifo da stadio.
Ma sei capace di leggere?
Ti dico Stai Fuori!!
Non mi sembra di averti detto di Entrare!!
 
Ma sei capace di leggere?
Ti dico Stai Fuori!!
Non mi sembra di averti detto di Entrare!!
Me lo devi dire tu secondo te?
Ci mancherebbe che consigli pure di entrare su un titolo che ha perso il 99% da inizio quotazione.
Neanche un malato mentale potrebbe pensarci...
 
Me lo devi dire tu secondo te?
Ci mancherebbe che consigli pure di entrare su un titolo che ha perso il 99% da inizio quotazione.
Neanche un malato mentale potrebbe pensarci...
Io sono dentro con poco 10k azioni e al prossimo rialzo esco (Sei Contento!!)
Vuoi un Titolo che forse dovrebbe partire?
Banca Profilo
ho detto che Dovrebbe .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro