Visibilia "meraviglia" !!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da allora e'scesa un po'....siamo a ridosso dei 3,5 comincia a diventare interessante......

Ciao a tutti,
io sono dentro con 2900 pezzi...
Non capisco il perchè della assenza di volumi...
Ordini in acquisto di 10 pezzi...non li capisco propio..
Cosa succede?

Grazie

Matteo:)
 
Ciao a tutti,
io sono dentro con 2900 pezzi...
Non capisco il perchè della assenza di volumi...
Ordini in acquisto di 10 pezzi...non li capisco propio..
Cosa succede?

Grazie

Matteo:)

Nemmeno io...si sa poco di questa societa' e del segmento dove e'scambiata.... comunque anche oggi si scende... dai max relativi e'calata di un buon 25%...vediamo dove la porteranno
 
Nemmeno io...si sa poco di questa societa' e del segmento dove e'scambiata.... comunque anche oggi si scende... dai max relativi e'calata di un buon 25%...vediamo dove la porteranno

Buongiorno a tutti,
ora intorno ai 3,50 è un buon supporto...
Potrebbero esserci oggi ordini di acquisto importanti...
Speriamo...

Matteo:)
 
Buongiorno a tutti,
ora intorno ai 3,50 è un buon supporto...
Potrebbero esserci oggi ordini di acquisto importanti...
Speriamo...

Matteo:)

LO FARA' UN RIMBALZO PRIMA O POI?......POCHI ORDINI D'ACQUISTO A PARTE IL MM CHE SI METTE SIA IN DANARO CHE IN LETTERA......:mmmm:
 
+ 20 % in due giorni che succede? News?
 
Da titolo ciofeca e dimenticato a superstar dell'Aim...+60% nel giro di un paio di settimane......3,8 adesso....INCREDIBILE...
 
Come la vedete tecnicamente?

Pms - Borsa Italiana

la corsa può continuare?

Sembra di si ...tiene botta anche oggi difficile fare previsioni tecniche su questo titolo poco liquido la settimana scorsa ha fatto il 35% ma puo'benissimo fare il -20 in un niente.... prudenza quindi meglio non mettere troppi soldi su questo titolo che attualmente e'il meglio impostato dell'Aim:yes:
 
Il disinteresse su questo titolo continua ad essere totale...
forse sono rimasto l'unico ad averlo in portafoglio:(
 
Il disinteresse su questo titolo continua ad essere totale...
forse sono rimasto l'unico ad averlo in portafoglio:(

Non sei il solo anch'io sono della partita.....speriamo in un risveglio, la trimestrale non e'entusiasmante ma la PFN e' migliorata ci vorrebbe un'Ipo di qualche societa' ma in queste condizioni di mercato nessuno si quota...:(
 
Leggevo nel bilancio uscito a dicembre che per il 2013 sono molto fiduciosi
io ho comprato oggi
spero arrivi a 4€...
In effetti pre crollo valeva 6-8€
mi aspetto un rally come vrw
 
Leggevo nel bilancio uscito a dicembre che per il 2013 sono molto fiduciosi
io ho comprato oggi
spero arrivi a 4€...
In effetti pre crollo valeva 6-8€
mi aspetto un rally come vrw

E'uno dei pochi titoli che non ha beneficiato del rally....per il 2013 si aspettano un ritorno all'utile anche se il 2012 non era malaccio nonostante la crisi e'comunque una societa' ben gestita....io ne ho accumulate un po' durante la lunga discesa...mio target 3.5;)
 
Scusate, perché la mia banca non me lo fa più vendere o acquistare dalla
piattaforma, ma mi ha detto di andare personalmente in banca?
E' cambiato qualcosa per il titolo, tipo segmento del mercato o cosa?:rolleyes:
 
Dopo essere stata sospesa per quasi tutta la seduta l'hanno fatta riaprire sul finale sui livelli di ieri per poi farla chiudere in asta al minimo....mah
 
Un paio di cannellate e l'hanno riportata sui 2 euro....book in vendita piuttosto affollato.....
 
Titolo sui minimi storici 1,4 la societa'non e'malaccio pur avendo chiuso in perdita l'ultima trimestrale da tenere d'occhio per un eventuale rimbalzo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro