Visibilia "meraviglia" !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questi ultimi due giorni è stato più o meno sulla pari oscillando tra 0,17 e 0,21.
Speriamo sia un consolidamento prima di una risalita più decisa confermata successivamente da miglioramento dei conti e da un buon piano aziendale.
 
In questi ultimi due giorni è stato più o meno sulla pari oscillando tra 0,17 e 0,21.
Speriamo sia un consolidamento prima di una risalita più decisa confermata successivamente da miglioramento dei conti e da un buon piano aziendale.

Non è così. Negli ultimi due giorni non aveva mai superato 0,19. Ora al mercato basta che l’ipotesi fallimento sia molto meno probabile se ci fosse anche un buon piano aziendale allora si che le quotazioni salirebbero verso l’euro cioè cinque volte i 600 mila euro di capitalizzazione attuale
 
mah, ...... certo che avere in portafoglio titoli del calibro di Gabetti, Relatech, Comal.....tutti in rosso.......

...e poi avere Visibilia , l'unico in verde con un +107%........ha veramente dell'incredibile.............:boh:
 
Altra "ingabbiata" 🐔 della premiata azienda avicola Negma & Co. :ahahah:....
 
Ciao Francesco dove arriva la Premiata Azienda Avicola si scende sempre alla Grande ...
Occhio :cool: adesso a Tiscali ....:censored::terrore::terrore:

Ciao Jacumi :mano:....con Tiscali sono riuscito quasi a "rimetterla in piedi" ;)....dove prendo una tranvata paurosa è su The Lifestyle Group (ex WM Capital) con -13k su 18k investiti :wall:....anche lì c'è di mezzo Negma, fan..lo :ncomment: :censored:....
 
Ciao Jacumi :mano:....con Tiscali sono riuscito quasi a "rimetterla in piedi" ;)....dove prendo una tranvata paurosa è su The Lifestyle Group (ex WM Capital) con -13k su 18k investiti :wall:....anche lì c'è di mezzo Negma, fan..lo :ncomment: :censored:....

...beh, più che investiti...direi "svestiti"......questi ti lasciano in mutande.......:yes::D
 
...si, sarebbe proprio bello un rally di Natale delle ciofeke.......visibilia...lifestyle...illa...imvest...ki group...clabo......................gabetti :censored:...:D:D:D

Clabo non la conosco :no:, ma Gabetti ed Imvest (adesso), rispetto alle altre che hai citato, sono messe molto meglio, soprattutto nel breve-medio periodo :yes:....Visibilia, TLSG, Illa e Ki Group sono a rischio sospensione :eek:....
 
...si, sarebbe proprio bello un rally di Natale delle ciofeke.......visibilia...lifestyle...illa...imvest...ki group...clabo......................gabetti :censored:...:D:D:D

Cassaro....cosa c'entra Gabetti con le altre che hai nominato nel messaggio?:D:p Gabetti e' ciofeca solo come andamento del titolo...le altre nominate...escluso Clabo che e' decente sono me.r.da liquida...
 
Cassaro....cosa c'entra Gabetti con le altre che hai nominato nel messaggio?:D:p Gabetti e' ciofeca solo come andamento del titolo...le altre nominate...escluso Clabo che e' decente sono me.r.da liquida...

gabetti assolutamente no cioffy, le altre assolutamente mer...da liquida (e mi scuso per l'aggettivo), mentre clabo, come mer..da , è molto più solida:eek::D.
Diciamo che nella classifica cioffy da 1 a 100 , gabetti non rientra, ki group è nr 1, biora nr.2, wm capital,nr 3, visibilia nr 4, illa nr 7, imvest nr 8 e clabo nr 15.
Volete sapere le nr 5 e 6? netweek e eems. La numero 9? iscc, la numero 10?...... :D
 
Cassaro....cosa c'entra Gabetti con le altre che hai nominato nel messaggio?:D:p Gabetti e' ciofeca solo come andamento del titolo...le altre nominate...escluso Clabo che e' decente sono me.r.da liquida...

...infatti Gabetti l'ho messa in fondo "separata" dalle altre.......solo per personale disapprovazione all'attuale andamento del titolo.....:wall:

ciau ragazzaccio, fai il bravo...:p;)
 
Concordo, a parte Clabo che non conosco OK!....Gabetti no-cioffy, Imvest (adesso) semi-cioffy, il resto super-cioffy :yes: :D....

P.S.: Imvest il mio titolo fortunato :yes:....14k fatti a giugno, + 8k (virtuali) adesso OK!....
 
...infatti Gabetti l'ho messa in fondo "separata" dalle altre.......solo per personale disapprovazione all'attuale andamento del titolo.....:wall:

ciau ragazzaccio, fai il bravo...:p;)

Io faccio il bravo....ma se chiami ancora cioffy Gabetti ti mando a casa 2 miei amici senegalesi :D:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro