Visibilia "meraviglia" !!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma meglio stare fuori da questo titolo? L accordo sulle tasse cambia poco?
 
A questi prezzi è regalato se non fallisce.
Già è buono che il nuovo socio di maggioranza non abbia più richiesto prestiti a Nemco.
Sarà un percorso lungo, se sarà e se c’è la volontà di farlo riprendere.
Il nuovo manager è bravissimo.
Stiamo a vedere.
 
Ma la terza trance non era terminata?
 
Sotto 250k di capitalizzazione fa ridere dai... non saprei
tra l'altro il governo ha stabilito anche un più che corposo bonus per l'editoria e questo titolo dovrebbe beneficiarne parecchio.
 
Ogni giorno da -3 a -12 firmato Negma ;)
Hanno sborsato 2,4 mln di euro per il fisco e poi per 150.000€ permettono un tracollo vergognoso dell'azione?
Non avrebbe più senso chiudere con gli strozzini e fare un piano di rilancio serio. Ruffino cosa fa, già sparito?
 
ED ALLA FINE OGGI PAGATO IL RECESSO DI 1,46 EURO AD AZIONE , QUANTA SOFFERENZA PERO' :D
 
Sofferenza .... , penso che hai sminuito troppo agonia .. ..... alla fine importante sia andato a buon fine .... evitando il patatrack ....
 
Tracollo totale. Mai nessuno che faccia un'indagine seria su come opera Negma che acquista azioni a 0.08 e va sul mercato a buttare giù titoli del 16-17%.
Incredibile questo paese... Tutte truffe legalizzate, questo titolo praticamente non vale più niente.
 
Tracollo totale. Mai nessuno che faccia un'indagine seria su come opera Negma che acquista azioni a 0.08 e va sul mercato a buttare giù titoli del 16-17%.
Incredibile questo paese... Tutte truffe legalizzate, questo titolo praticamente non vale più niente.
Stanno facendo la stessa cosa anche con The Lifestyle Group (lunedì prossimo al via r/s), però lì in veste di azionisti di maggioranza con l'apporto di un fondo finanziatore (EGHO) :nocomment:....ma Consob è assente :sleep:....comunque qui la situazione mi sembra ancora più pesante, con adesso il re degli amministratori di condominio al comando :terrore:....probabile game over entro l'anno, imho :cool:....
 
Stanno facendo la stessa cosa anche con The Lifestyle Group (lunedì prossimo al via r/s), però lì in veste di azionisti di maggioranza con l'apporto di un fondo finanziatore (EGHO) :nocomment:....ma Consob è assente :sleep:....comunque qui la situazione mi sembra ancora più pesante, con adesso il re degli amministratori di condominio al comando :terrore:....probabile game over entro l'anno, imho :cool:....

Ma se Negma acquista a 0,07 e il titolo è a 0,082 è chiaro che lo ha preso circa il 20% più basso e lo fa crollare.
Io non sono azionista, ma come si può permettere una cosa del genere? E' una rapina...
I giornali di visibilia sono in tutte le edicole di Italia, ha un brand, un valore... non può valere 200k di capitalizzazione. Sono 20mq di casa a Milano a proposito di amministratore di condominio.
Ma Ruffino dorme? Non fa un comunicato, un piano di rilancio nulla... è complice?
 
Ma se Negma acquista a 0,07 e il titolo è a 0,082 è chiaro che lo ha preso circa il 20% più basso e lo fa crollare.
Io non sono azionista, ma come si può permettere una cosa del genere? E' una rapina...
I giornali di visibilia sono in tutte le edicole di Italia, ha un brand, un valore... non può valere 200k di capitalizzazione. Sono 20mq di casa a Milano a proposito di amministratore di condominio.
Ma Ruffino dorme? Non fa un comunicato, un piano di rilancio nulla... è complice?
Anch'io sono fuori da Visibilia OK!, ma dentro a TLSG purtroppo :wall:....vatti a fidare degli amministratori di condominio :censored:....Ruffino è entrato contemporaneamente all'uscita della pitonessa con l'intento di sfruttare il ptf clienti delle testate di Visibilia per proporre loro la pubblicità sulle impalcature delle facciate dei condomini in ristrutturazione :mmmm: :confused:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro