Visibilia "meraviglia" !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece accumulo fino al 2,9% del capitale (con un 10% di quello che guadagno da altri titoli) vedremo
 
1675280133462.png
 
È una scommessa e se Ruffino riesce solo a portare quest’anno i conti in pareggio la baracca vale 20 volte tanto
Come editoriale ho già 33 mila azioni ced, ma là c'è valore enorme nelle azioni generali, poste, italgas detenute in pancia...... Qui la tengo d'occhio.
 
Mi ha tolto le parole di bocca. Questi sono capacissimi di ripianare i buchi a spese del retail per poi estrometterlo.
Ciao ;)
Capitalizzazione 290 mila euro se diluisce ancora perde il controllo, l’unica incognita di non poco conto è il bilancio. Comunque metto soldi già dati per persi.
 
Visibilia, aperte due inchieste per bancarotta e aggiotaggio
06-02-2023 | 07:32

(Alliance News) - Secondo il Fatto Quotidiano sono due i filoni di inchiesta aperti su Visibilia Editore Spa, bancarotta e false comunicazioni sociali nel primo caso, aggiotaggio nel secondo.

Il primo filone d'indagine, spiega il quotidiano nell'articolo a firma di Nicola Borzi e Thomas Mackinson, è partito dalle istanze di liquidazione giudiziale della capogruppo e di tre società collegate presentate dai pm Roberto Fontana e Maria Gravina.


Il secondo filone, gestito dal pm Nicola Filippini, riguarda l'operatività in Borsa e il tema delle obbligazioni convertibili che Visibilia ha collocato al fondo Negma, con sede a Dubai ma registrato nelle Isole Vergini Britanniche, che da alcuni anni finanzia le imprese quotate del gruppo di Canio Mazzaro, ex compagno di Daniela Santanchè. La ministra del Turismo è stata prima azionista di Visibilia fino allo scorso ottobre e manager fino a fine 2021.

Visibilia e Santanchè, ora sono 2 le inchieste per falso e aggiotaggio - Il Fatto Quotidiano

Il titolo di Visibilia Editore ha perso oltre il 97% con un trend costantemente calante nel corso dell'ultimo anno. Secondo alcuni esperti, sui corsi hanno pesato anche le conversioni dei bond detenuti da Negma: l'indagine intende verificare se l'operatività del fondo è stata regolare e capire perché spesso le obbligazioni in poche ore si siano trasformate in capitale.

Visibilia, venerdì, ha chiuso in rosso dello 0,5% a EUR0,077 per azione.

Di Chiara Bruschi, Alliance News reporter
 
L’inchiesta è sulla precedente gestione ora fuori quindi non dovrebbe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro