Visibilia "meraviglia" !!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sif continua a salire che ci siano positive novità su Visibilia?
 
Sono due giorni che con 50 pz mandano giù il titolo non vedo altre spiegazioni che tentare di rastrellare quelle che vengono scaricate per sfinimento d’altronde capitalizza troppo 390 mila euro
 
Vorrei proporre una riflessione, secondo voi quanto vale la società al momento? Debito fiscale pagato Santanche fuori dai giochi Negma sotto inchiesta, solo io ci vedo la possibilità di investire 4/5 mila euro e potenzialmente rischiare di ottenerne 10 volte tanto?
 
Se valesse 0,7 invece di 0,07 capitalizzerebbe 3,9 milioni realistico se avesse un piano industriale credibile da chi comunque potrebbe tranquillamente scalarla visto il flottante che c’è al momento
 
Stare alla larga. Lo stesso Ruffino è sceso di partecipazione e negli ultimi mesi non ha comprato nulla neanche a prezzi stracciati.

Che poi come Amministratore è un altro che pensa solo ed esclusivamente alle sue tasche. Fa l’amministratore imprenditore comprando condomini… penso di aver detto tutto. Compra cose di cui la gente non ha dato mandato a lui ma ad altri…
 
Solo una precisazione sulla qualità del manager Ruffino non mi posso esprimere è esatto che è sceso di partecipazione in percentuale perché Negma nel frattempo ha convertito parecchie obbligazioni. Cda il 3/3 sentiremo cosa hanno da raccontare e se c’è qualcuno che è interessato alla società dovrà muoversi
 
Per chiarezza non sono un fan di Visibilia è una scommessa che faccio con un 10% degli utili da altri investimenti
 
https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/download/274835.html
C’è poco tempo per raccogliere azioni se qualcun altro vuole entrare, la quotazione è ridicola investendo centomila euro si arriva ad avere il 25% del capitale. In una borsa effervescente qui non si muove una foglia 🍁 tutto molto strano. Se si presuppone che Negma abbia azzerato la posizione c’è sicuramente qualcun altro che ha in mano azioni siamo anche vicini a soglie opa per Ruffino che se non sbaglio ha acquistato fino a 0,32 valore minimo nel caso del lancio della stessa
 
È qualche giorno che ricacciano giù il titolo con 2 azioni…….ottimo
 
state lontani da questo titolo su cui c'è la speculazione sopra e non farà mai 1 euro di utile.....
potrà anche salire ma non vedete che le azioni se le passano quando è sospeso e poi il book si svuota...
non vi faranno mai fare gain. mai. state alla larga.
stanno facendo i soliti giochi pre assemblea, Ruffino, Santanché e soci...
tra un po' ci sarà pure Sif Italia tra i titoli in ballo, un altro titolo che sale e scende alla grande con 500 azioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro