VISTAGEN : la ricetta per la felicità da sniffare...????

Qui ci vuole pazienza!
idea mia,
prima fanno il lavoro sporco (accorpamento e diluizione) prima alleviano le pene degli azionisti.
non capisco, hanno pipeline promettente (molte altre hanno solo aria fritta), che senso ha arrivare a qualche mese dallo ZERO in banca? tanto a queste biocroste i soldi non li presta nessuno, se non i sottoscrittori di aucap con 30/50 % di sconto.

che dici Sere?
perché la tirano così lunga?
 
idea mia,
prima fanno il lavoro sporco (accorpamento e diluizione) prima alleviano le pene degli azionisti.
non capisco, hanno pipeline promettente (molte altre hanno solo aria fritta), che senso ha arrivare a qualche mese dallo ZERO in banca? tanto a queste biocroste i soldi non li presta nessuno, se non i sottoscrittori di aucap con 30/50 % di sconto.

che dici Sere?
perché la tirano così lunga?
Per rinascere sotto nuovo nome e ripetere la storia con azionisti che mettono i loro soldi? Se non sbaglio prima di vistagen si chiamava con un altro nome.
Però qui siamo molto vicini ai risultati, devono necessariamente fare qualcosa per il bilancio.
Ormai la parte grossa di loss teorico dell' anno scorso l ho psicologicamente assorbita, ciò che verrebbe sarebbe gain anche se vado in pari.
Io vado fino in fondo a costo di perdere anche quello che ho messo a 0,16
 
Per rinascere sotto nuovo nome e ripetere la storia con azionisti che mettono i loro soldi? Se non sbaglio prima di vistagen si chiamava con un altro nome.
Però qui siamo molto vicini ai risultati, devono necessariamente fare qualcosa per il bilancio.
Ormai la parte grossa di loss teorico dell' anno scorso l ho psicologicamente assorbita, ciò che verrebbe sarebbe gain anche se vado in pari.
Io vado fino in fondo a costo di perdere anche quello che ho messo a 0,16
pensi a qualcosa di diverso rispetto a una diluizione?
 
pensi a qualcosa di diverso rispetto a una diluizione?
Penso che devono darsi una mossa o comunque avere un piano visto che mancano pochi mesi.
Però non so, è stato menzionato qualcosa nella conferenza in merito alla cassa?
Io non sono nessuno per dire cosa è meglio o peggio, forse però stiamo pagando in questi due ultimi giorni l incertezza di cosa sarà nel secondo semestre.
Che poi magari con una diluizione non è detto che il prezzo ne risenta, l ultima diluizione vado a memoria l ha portata da 0,7 a 1 in quel periodo, è vero che era anche un mercato esplosivo all'epoca. Boh..
 
messo un ordine a 0,136, vediamo se lo prende
se dovesse scendere ancora però stoppo incasso la perdita e aspetto novità
 
idea mia,
prima fanno il lavoro sporco (accorpamento e diluizione) prima alleviano le pene degli azionisti.
non capisco, hanno pipeline promettente (molte altre hanno solo aria fritta), che senso ha arrivare a qualche mese dallo ZERO in banca? tanto a queste biocroste i soldi non li presta nessuno, se non i sottoscrittori di aucap con 30/50 % di sconto.

che dici Sere?
perché la tirano così lunga?

Ripeto quello gia' detto da [B]cthulhu[/B]!
"Però qui siamo molto vicini ai risultati, devono necessariamente fare qualcosa per il bilancio." Non arriveranno allo zero in banca, e poi, entro un paio di mesi dovrebbero annunciare qualcosa! A questo punto, prima fanno un R/S e meglio e', almeno, possono raccattare altri 30/40 milioni!
 
basta_ rdi ieri il mio ordine massiccio a 0,14 $ non è passato
MINIMO 0,1401 $ . Ora vedo un + 8% !
 
Agitata oggi la ragazza :D
 
vtgn.jpg

interessante...
 
chiusura sui massimi Capitano OK!
vtgn.jpg
 
Indietro