VISTAGEN : la ricetta per la felicità da sniffare...????

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Se non fosse per la giornata verde direi storno salutare...
Respinta definitivamente dai 3 nel breve?
Una notizia di fase 3 oggi è uscita, è una distribuzione on news?

...effettivamente sembra il classico sell on news.....
Non credo che le vendite siano collegate all' ADC in corso in quanto i volumi sono bassi.
In ogni caso la news è positiva in quanto si parla di un anticipo a mid 2022 della data di rilascio dei risultati del trial di fase 3 iniziato.
 
...effettivamente sembra il classico sell on news.....
Non credo che le vendite siano collegate all' ADC in corso in quanto i volumi sono bassi.
In ogni caso la news è positiva in quanto si parla di un anticipo a mid 2022 della data di rilascio dei risultati del trial di fase 3 iniziato.


Sull azionario 1 anno è un eternità, forse la notizia di inizio fase 3 era già ampiamente scontata...
Io attendo, in assenza di notizie sul lungo periodo penso che a 2-2,2 ci torni.
 
Ipermanovrata ma mi chiedo perché farla andare giù
 
....fra mezz'ora inizia la prima presentazione delle due previste tra oggi e domani.......

Magari stanno "preparando" il terreno per un bel "sussulto" in after....???? Giustificato magari da una "ottima accoglienza da parte degli analisti"....???

Chissà....intanto la stanno tirando giù con volumi ridicoli.....

VistaGen Therapeutics to Present at Two Investor Conferences in June

anche durante le presentazioni di qualche mese fa crollò
non ho spiegazioni se non che devono far entrare qualcuno... boh
 
primo ingresso 2,35.
iniziò qui la recente salita se non erro
 
....ENNESIMO attacco al muro dei 3$..........speriamo che non venga di nuovo respinta giu.....
 
....ENNESIMO attacco al muro dei 3$..........speriamo che non venga di nuovo respinta giu.....

......E' successo esattamente quanto temuto......attacco fallito dei 3 $ con conseguenti vendite .....penso che andremo a ritestare la dinamica passante intorno a 2,60......

....che pal.le.......!!!!
 
......E' successo esattamente quanto temuto......attacco fallito dei 3 $ con conseguenti vendite .....penso che andremo a ritestare la dinamica passante intorno a 2,60......

....che pal.le.......!!!!

secondo te hanno finito di distribuirle?
 
....io mi aspetto sempre uno spyke con volumi monstre....... nel breve.....
 
dai che gliela fa!
a quanto pensi di smollarle?
 
...SBRICIOLATO il muro dei 3 / 3,10 .......si avvicina l'area di mietitura.........
 
Spero che almeno parzialmente siate usciti...
Mi sa che a breve rientro, comunque sotto 2,5 anche se non è detto che ci vada visto che gli istituzionali hanno acquistato più o meno a questi prezzi
 
Indietro