VISTAGEN : la ricetta per la felicità da sniffare...????

il massimo che ho visto è stato -92% più o meno, non ricordo il titolo.
vediamo se questa aggiorna la statistica...
vendono ancora come dei pazzi sotto 0,15
questa è wall street baby

comunque, il cash è a 0,30 per azione
i due prodotti che non sono (ancora) andati in vac.ca sono piuttosto acerbi di pipeline...
mah...
qua sarebbe solo da giocare di rimbalzo, ma vallo a beccare....
 
di cassa ne hanno ancora 65milioni
tra vendere a 0,15 ad azione e rischio fallimento per noi cambia poco

per me tantovale rimanere dentro in perpetuo o almeno finchè scopriranno che il prodotto era acqua del rubinetto

i rialzi degli ultimi 2 giorni erano di volumi modesti, mi pare 3-4 milioni a giorno
debbo dedurre che i fondi siano rimasti incastrati o che abbiano venduto in qualche mercato oscuro

questa era solo una fase dello studio per il ph94b, mi pare ce ne sia un'altra a fine anno nonchè il resto della pippeline

che dire bella botta per me, ci credevo e ci credo ancora molto
 
Hanno almeno tre data readout da qui a fine anno, cassa oltre due volte market cap, e partnership in Cina. Scambiato 3/4 del capitale... Chi deve vendere ancora? Vistagen può raddoppiare per qualsiasi motivo...
 
Hanno almeno tre data readout da qui a fine anno, cassa oltre due volte market cap, e partnership in Cina. Scambiato 3/4 del capitale... Chi deve vendere ancora? Vistagen può raddoppiare per qualsiasi motivo...

il mercato sta prezzando l'azione come se lo spray fosse acqua (possibile)
in realtà i risultati del ph94b riguardavano la cura del disturbo dell'ansia acuta (tra i molteplici utilizzi del ph94b)

hanno fatto una figura di palta ma non vuole necessariamente dire che tutti i loro prodotti facciano schifo o possano essere utilizzati per altri tipi di disturbi

cassa ne hanno e se anche non ne avessero il valore dell'azione è talmente basso che equivale già a perdere tutto.

quello che sarebbe interessante vedere è se i fondi hanno scaricato o invece incrementato sui prezzi regalo
 
il mercato sta prezzando l'azione come se lo spray fosse acqua (possibile)
in realtà i risultati del ph94b riguardavano la cura del disturbo dell'ansia acuta (tra i molteplici utilizzi del ph94b)

hanno fatto una figura di palta ma non vuole necessariamente dire che tutti i loro prodotti facciano schifo o possano essere utilizzati per altri tipi di disturbi

cassa ne hanno e se anche non ne avessero il valore dell'azione è talmente basso che equivale già a perdere tutto.

quello che sarebbe interessante vedere è se i fondi hanno scaricato o invece incrementato sui prezzi regalo

Guardando i volumi direi la prima.
Forse non hanno intravisto l’occasionissima che ha colto il fol:rolleyes:
Le bio non si portano mai a vedere l’evento binario,9 su 10 il banco vinceOK! ...parere personale che conta meno di zero
 
Guardando i volumi direi la prima.
Forse non hanno intravisto l’occasionissima che ha colto il fol:rolleyes:
Le bio non si portano mai a vedere l’evento binario,9 su 10 il banco vinceOK! ...parere personale che conta meno di zero


Opinione valida, ma di eventi come quello di ieri, però in positivo, ce ne sono stati molti per vistagen.
Vediamo lo stesso studio condotto in Cina cosa dice per la seconda metà dell' anno.
Non mi stupirei se avesse risultati opposti.
Tempo ne ho quanto vogliono
 
Guardando i volumi direi la prima.
Forse non hanno intravisto l’occasionissima che ha colto il fol:rolleyes:
Le bio non si portano mai a vedere l’evento binario,9 su 10 il banco vinceOK! ...parere personale che conta meno di zero


Intanto, ieri sera ho messo in portafoglio 200.000 azioni a 0.1496 ..poco meno di 30.000$! Se consideri 15 centesimi ad azione, con un market cap di 30 milioni e circa 56 milioni in cash..beh io voglio vedere il banco;)
 
Intanto, ieri sera ho messo in portafoglio 200.000 azioni a 0.1496 ..poco meno di 30.000$! Se consideri 15 centesimi ad azione, con un market cap di 30 milioni e circa 56 milioni in cash..beh io voglio vedere il banco;)

Ecco tu sei quel 1/10 che manca all’appello.
Il mio ragionamento era correlato ai catalyst delle bio,non certo ad un’operazione speculativa;)
Ad ogni modo c’è pieno di bio con cap sotto la cassa,ed anche di molto,ma qua ovviamente ognuno opera secondo i propri standardOK!
 
Ecco tu sei quel 1/10 che manca all’appello.
Il mio ragionamento era correlato ai catalyst delle bio,non certo ad un’operazione speculativa;)
Ad ogni modo c’è pieno di bio con cap sotto la cassa,ed anche di molto,ma qua ovviamente ognuno opera secondo i propri standardOK!



Tu hai risposto , evidenziando, che i fondi hanno scaricato! Si e' vero,ma hanno anche ricomprato con l'85% di sconto:D La reazione di venerdi , e' stata esagerata. Non hanno raggiunto l'Endpoint Primario, cio' non significa scarsi risultati..ma scarsi rapporti! Comunque, se il prezzo continua a scendere, compro altre 200/300 mila azioni senza alcun problema! La societa', sta continuando a lavorare sugli altri catalizzatori, per cui , la musica non e' ancora finita :DOK!
 
Ecco tu sei quel 1/10 che manca all’appello.
Il mio ragionamento era correlato ai catalyst delle bio,non certo ad un’operazione speculativa;)
Ad ogni modo c’è pieno di bio con cap sotto la cassa,ed anche di molto,ma qua ovviamente ognuno opera secondo i propri standardOK!

di appuntamenti legati alle bio come questa, ce n'è uno ogni 3-4 mesi circa
per esempio un paio di mesi fa è stato dichiarato il PH94B totalmente privo di effetti collaterali (vuol dire tutto e niente lo so, ma è pur sempre uno step)
uno cosa fa vende ogni volta e ricompra? speculativamente sì certo, non si va a comprare sotto l'evento

ma la mia ottica è long, anni... si tratta di eliminare i cannabinoidi dai prodotti anti depressivi, ovvio che qualcuno dei bigpharma potrebbe anche non volerlo.... per ora

vediamo in Cina cosa ne pensano tra qualche mese anche se probabile vada in delisting
 
Tu hai risposto , evidenziando, che i fondi hanno scaricato! Si e' vero,ma hanno anche ricomprato con l'85% di sconto:D La reazione di venerdi , e' stata esagerata. Non hanno raggiunto l'Endpoint Primario, cio' non significa scarsi risultati..ma scarsi rapporti! Comunque, se il prezzo continua a scendere, compro altre 200/300 mila azioni senza alcun problema! La societa', sta continuando a lavorare sugli altri catalizzatori, per cui , la musica non e' ancora finita :DOK!

Interessante la tua definizione di sconto😀
A questi valori r/r e’ sicuramente più favorevole,considerando anche il Floor della cassa. Poi se uno ritiene lo stock valido è sicuramente l’occasione x entrare
 
Interessante la tua definizione di sconto😀
A questi valori r/r e’ sicuramente più favorevole,considerando anche il Floor della cassa. Poi se uno ritiene lo stock valido è sicuramente l’occasione x entrare


E' un investimento a rischio, ma ci sono buone ragioni, che , il prezzo possa recuperare..potrebbe volerci del tempo, ma succede quasi sempre. Sono scesi dell'85% venerdì, e, non hanno azioni disponibili per fare un'offerta. Solo 1 giorno sotto $ 1, e , non riceveranno un avviso dal Nasdaq per almeno 30 giorni. Per cui, avranno 6-12 mesi per superare $ 1, quindi, il reverse split non è una minaccia immediata. VTGN è per il 73% di proprietà istituzionale, per il 26% di proprietà al dettaglio, e per meno dell'1% di proprietà di insider. A meno che, le istituzioni non scarichino tutte le loro azioni per sempre, il gioco si fa' molto..ma molto interessante in termini di profitto da questi livelli. VistaGen, ha altri studi in cantiere, con risultati in arrivo entro la fine dell'anno!!!


“The best chance to deploy capital is when things are going down.”;)
 
Cassa fino al 2023, milestone payment dal partner cinese ora che a breve parte la fase tre compounds e cassa più del doppio della market cap, rimbalzerà tanto, anche perché si attendono i dati full da dove si evidenzierà se alcuni sottogruppi hanno avuto benefici
 
Cassa fino al 2023, milestone payment dal partner cinese ora che a breve parte la fase tre compounds e cassa più del doppio della market cap, rimbalzerà tanto, anche perché si attendono i dati full da dove si evidenzierà se alcuni sottogruppi hanno avuto benefici

siete sicuri che abbiano 60 milioni in cassa? sia finviz che bloomberg mi riportano un valore completamente differente. Quello che ci assomiglia invece è il book value per share, che tiene però conto di altri fattori/parametri.
 
siete sicuri che abbiano 60 milioni in cassa? sia finviz che bloomberg mi riportano un valore completamente differente. Quello che ci assomiglia invece è il book value per share, che tiene però conto di altri fattori/parametri.


Sul loro sito dal bilancio 31 12 erano 83 milioni, diventati 60 nel primo quarto ma non trovo questo ultimo dato


Ah trovato sul loro sito sezione news
At March 31 2022 the Company had cash and cash equivalent of approx 68.1 M

Un anno prima 103 milioni, quindi a spanne hanno ancora un anno o poco meno
 
Ultima modifica:
siete sicuri che abbiano 60 milioni in cassa? sia finviz che bloomberg mi riportano un valore completamente differente. Quello che ci assomiglia invece è il book value per share, che tiene però conto di altri fattori/parametri.

https://finance.yahoo.com/news/vistagen-therapeutics-reports-fiscal-2022-202000982.html

Cash position: At March 31, 2022, the Company had cash and cash equivalents of approximately $68.1 million.

As of June 22, 2022, the Company had 206,640,955 shares of common stock outstanding.
 
Interessante la tua definizione di sconto😀
A questi valori r/r e’ sicuramente più favorevole,considerando anche il Floor della cassa. Poi se uno ritiene lo stock valido è sicuramente l’occasione x entrare




Oggi, in portafoglio 500.000 azioni pmc 0.1445, ritenendo lo stock valido, vediamo cosa ci regala per la festa del tacchino a novembre..ce la prendiamo con calmaOK!OK!OK!
 
Indietro