VISTAGEN : la ricetta per la felicità da sniffare...????

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Oggi, in portafoglio 500.000 azioni pmc 0.1445, ritenendo lo stock valido, vediamo cosa ci regala per la festa del tacchino a novembre..ce la prendiamo con calmaOK!OK!OK!

A me non interessa molto quante azioni avete o quanto avete guadagnato, non ho tempo per seguire i trade di altre persone;)
Facciamo valutazioni diverse,ma auguro sempre buon gain a tuttiOK!
 
Serè leggi che trappolona avevano preparato questi, tu stai bene e appena si gira ridi,ma il resto è sotto un treno.

2 Penny Stock "Strong Buy" che potrebbero andare in boom (yahoo.com)




coffe, e' da svariati anni, che facciamo trading e investimenti, sfruttando la volatilita' del mercato azionario! Proprio in questi casi, quando un titolo perde l'85% , e' l'occasione perfetta per acquistare, o, eventualmente mediare il prezzo per abbassare il piu' possibile il pmc! Qualche anno fa' , comprai Zomedica sotto i 10 centesimi, e dopo un po' di tempo , e' andata a 3$..il resto lo puoi immaginare! D'altronde, qualsiasi investimento.. e' soggetto a rischio! Noi, compriamo quando i prezzi crollano, perche' comunque vada, la volatilita' ..ci fa fare grandi profitti!!!
 
Ma quale trappolone articoli di quel tipo sulle biotech sono all'ordine del giorno e mi stupisce uno "esperto" come te non lo sappia.

gli ana.listi danno strong buy, il retail compra e dopo 3 giorni il titolo apre in forte gap down non è un trappolone che ha incastrato
quelli che avevano il titolo con alto pm. e che hanno mediato?

io trado titoli solo sù segnali di inversione trend ancora lo hai capito, le speranze di un futuro gain non mi interessa con ciò evito i trappoloni, massima perdita per me non và oltre il 3% come più volte scritto.
 
gli ana.listi danno strong buy, il retail compra e dopo 3 giorni il titolo apre in forte gap down non è un trappolone che ha incastrato
quelli che avevano il titolo con alto pm. e che hanno mediato?

io trado titoli solo sù segnali di inversione trend ancora lo hai capito, le speranze di un futuro gain non mi interessa con ciò evito i trappoloni, massima perdita per me non và oltre il 3% come più volte scritto.



Caro Coffe, rispetto la tua operativita', cosa, che noi non potremmo assolutamente mai fare! La settimana scorsa , questo titolo quotava 1$! Tu capisci perfettamente, che per mettere 100.000 azioni in portafoglio, dovevi investire piu' o meno 100.000$. Allora, facendo 2 conti alla carlona, oggi, con meno di 15.000$ ti ritrovi 100.000 azioni in portafoglio, di una societa' viva , che sta' ancora portando avanti i tre principali programmi per i farmaci candidati, ognuno, con una diversa modalità d'azione farmacologica.. e una condizione target! Le Biotech, da che mondo e mondo, qualche intoppo via via ce l'hanno sempre! Ripeto, venerdi scorso, il panic selling e' stato esagerato..oltre che ingiustificato!!! Sono fermamente convinto, che , da questi livelli di prezzo, il titolo recuperera' la sua quotazione precedente..sicuramente ci vorra' tempo, ma la strada e' quella!!! Con MODERNA, abbiamo realizzato un profitto indimenticabile..e qui' proviamo a fare bis;)
 
coffe, e' da svariati anni, che facciamo trading e investimenti, sfruttando la volatilita' del mercato azionario! Proprio in questi casi, quando un titolo perde l'85% , e' l'occasione perfetta per acquistare, o, eventualmente mediare il prezzo per abbassare il piu' possibile il pmc! Qualche anno fa' , comprai Zomedica sotto i 10 centesimi, e dopo un po' di tempo , e' andata a 3$..il resto lo puoi immaginare! D'altronde, qualsiasi investimento.. e' soggetto a rischio! Noi, compriamo quando i prezzi crollano, perche' comunque vada, la volatilita' ..ci fa fare grandi profitti!!!

Non ha alcun senso comprare solo perché i prezzi crollano. Un titolo può benissimo fare -80%, poi tu lo compri e fa un altro -80%.
Poi anche sta cosa di abbassare il PMC, bah, non l'ho mai capita. Se un titolo non è valido puoi abbassare il PMC quanto vuoi, perderai solo altri soldi
 
Non ha alcun senso comprare solo perché i prezzi crollano. Un titolo può benissimo fare -80%, poi tu lo compri e fa un altro -80%.
Poi anche sta cosa di abbassare il PMC, bah, non l'ho mai capita. Se un titolo non è valido puoi abbassare il PMC quanto vuoi, perderai solo altri soldi

Giustissimo. Anche perché è solo illusione il prezzo, dovete guardare la market cap, e se fanno il rs 1/30 quei 15 diventano 4.5 che poi torneranno a 15 cents tra soluzione e fallimenti se le cose vanno male. Vediamo Vistagen cosa fa col multidose ma letto alcune recensioni su siti Pharma specializzati negative. Vedremo
 
Non ha alcun senso comprare solo perché i prezzi crollano. Un titolo può benissimo fare -80%, poi tu lo compri e fa un altro -80%.
Poi anche sta cosa di abbassare il PMC, bah, non l'ho mai capita. Se un titolo non è valido puoi abbassare il PMC quanto vuoi, perderai solo altri soldi


GRANDIOSO:D IL PMC , (avendo il grano) :D non si abbassa sui titoli non validi , o , che stanno per essere delistati:D Ma poi te lo spieghero' con calma:D..molta calma:D:D:D:clap::clap::clap::bye:
 
Bene..bene, sopra 0.15 la capra campa. Pmc 0.1423. Vediamo, se entro qualche mese, ci aggiornano con una buona notizia!!!

Il Capitano che dice...il 🦃 inizia ad ingrassare ed a Novembre possiamo fargli la festa...?...:D
 
Questa che sono entrato con molti meno soldi del solito perché ho finito il budget per via dell'acquisto di ciofeche, mi fa +50% in due giorni ma porc.... :wall:
 
Il Capitano che dice...il 🦃 inizia ad ingrassare ed a Novembre possiamo fargli la festa...?...:D




Ciao Pier , il mio lupo bianco, vuole un tacchino obeso in occasione della grande festa:D Se lo merita..ha la vista lunga:D;)
 
Ciao Pier , il mio lupo bianco, vuole un tacchino obeso in occasione della grande festa:D Se lo merita..ha la vista lunga:D;)

Ciao Sere, spero tutto bene...
Speriamo sia una festa col botto, anche perché qualche sala operativa alle 15:56 ha messo nel cassetto un milioncino di azioni...:sperem:
Un abbraccio
 
Indietro