VISTAGEN : la ricetta per la felicità da sniffare...????

Oggi, in portafoglio 500.000 azioni pmc 0.1445, ritenendo lo stock valido, vediamo cosa ci regala per la festa del tacchino a novembre..ce la prendiamo con calmaOK!OK!OK!

A me non interessa molto quante azioni avete o quanto avete guadagnato, non ho tempo per seguire i trade di altre persone;)
Facciamo valutazioni diverse,ma auguro sempre buon gain a tuttiOK!
 
Serè leggi che trappolona avevano preparato questi, tu stai bene e appena si gira ridi,ma il resto è sotto un treno.

2 Penny Stock "Strong Buy" che potrebbero andare in boom (yahoo.com)




coffe, e' da svariati anni, che facciamo trading e investimenti, sfruttando la volatilita' del mercato azionario! Proprio in questi casi, quando un titolo perde l'85% , e' l'occasione perfetta per acquistare, o, eventualmente mediare il prezzo per abbassare il piu' possibile il pmc! Qualche anno fa' , comprai Zomedica sotto i 10 centesimi, e dopo un po' di tempo , e' andata a 3$..il resto lo puoi immaginare! D'altronde, qualsiasi investimento.. e' soggetto a rischio! Noi, compriamo quando i prezzi crollano, perche' comunque vada, la volatilita' ..ci fa fare grandi profitti!!!
 
Ma quale trappolone articoli di quel tipo sulle biotech sono all'ordine del giorno e mi stupisce uno "esperto" come te non lo sappia.

gli ana.listi danno strong buy, il retail compra e dopo 3 giorni il titolo apre in forte gap down non è un trappolone che ha incastrato
quelli che avevano il titolo con alto pm. e che hanno mediato?

io trado titoli solo sù segnali di inversione trend ancora lo hai capito, le speranze di un futuro gain non mi interessa con ciò evito i trappoloni, massima perdita per me non và oltre il 3% come più volte scritto.
 
gli ana.listi danno strong buy, il retail compra e dopo 3 giorni il titolo apre in forte gap down non è un trappolone che ha incastrato
quelli che avevano il titolo con alto pm. e che hanno mediato?

io trado titoli solo sù segnali di inversione trend ancora lo hai capito, le speranze di un futuro gain non mi interessa con ciò evito i trappoloni, massima perdita per me non và oltre il 3% come più volte scritto.



Caro Coffe, rispetto la tua operativita', cosa, che noi non potremmo assolutamente mai fare! La settimana scorsa , questo titolo quotava 1$! Tu capisci perfettamente, che per mettere 100.000 azioni in portafoglio, dovevi investire piu' o meno 100.000$. Allora, facendo 2 conti alla carlona, oggi, con meno di 15.000$ ti ritrovi 100.000 azioni in portafoglio, di una societa' viva , che sta' ancora portando avanti i tre principali programmi per i farmaci candidati, ognuno, con una diversa modalità d'azione farmacologica.. e una condizione target! Le Biotech, da che mondo e mondo, qualche intoppo via via ce l'hanno sempre! Ripeto, venerdi scorso, il panic selling e' stato esagerato..oltre che ingiustificato!!! Sono fermamente convinto, che , da questi livelli di prezzo, il titolo recuperera' la sua quotazione precedente..sicuramente ci vorra' tempo, ma la strada e' quella!!! Con MODERNA, abbiamo realizzato un profitto indimenticabile..e qui' proviamo a fare bis;)
 
coffe, e' da svariati anni, che facciamo trading e investimenti, sfruttando la volatilita' del mercato azionario! Proprio in questi casi, quando un titolo perde l'85% , e' l'occasione perfetta per acquistare, o, eventualmente mediare il prezzo per abbassare il piu' possibile il pmc! Qualche anno fa' , comprai Zomedica sotto i 10 centesimi, e dopo un po' di tempo , e' andata a 3$..il resto lo puoi immaginare! D'altronde, qualsiasi investimento.. e' soggetto a rischio! Noi, compriamo quando i prezzi crollano, perche' comunque vada, la volatilita' ..ci fa fare grandi profitti!!!

Non ha alcun senso comprare solo perché i prezzi crollano. Un titolo può benissimo fare -80%, poi tu lo compri e fa un altro -80%.
Poi anche sta cosa di abbassare il PMC, bah, non l'ho mai capita. Se un titolo non è valido puoi abbassare il PMC quanto vuoi, perderai solo altri soldi
 
Non ha alcun senso comprare solo perché i prezzi crollano. Un titolo può benissimo fare -80%, poi tu lo compri e fa un altro -80%.
Poi anche sta cosa di abbassare il PMC, bah, non l'ho mai capita. Se un titolo non è valido puoi abbassare il PMC quanto vuoi, perderai solo altri soldi

Giustissimo. Anche perché è solo illusione il prezzo, dovete guardare la market cap, e se fanno il rs 1/30 quei 15 diventano 4.5 che poi torneranno a 15 cents tra soluzione e fallimenti se le cose vanno male. Vediamo Vistagen cosa fa col multidose ma letto alcune recensioni su siti Pharma specializzati negative. Vedremo
 
Non ha alcun senso comprare solo perché i prezzi crollano. Un titolo può benissimo fare -80%, poi tu lo compri e fa un altro -80%.
Poi anche sta cosa di abbassare il PMC, bah, non l'ho mai capita. Se un titolo non è valido puoi abbassare il PMC quanto vuoi, perderai solo altri soldi


GRANDIOSO:D IL PMC , (avendo il grano) :D non si abbassa sui titoli non validi , o , che stanno per essere delistati:D Ma poi te lo spieghero' con calma:D..molta calma:D:D:D:clap::clap::clap::bye:
 
Bene..bene, sopra 0.15 la capra campa. Pmc 0.1423. Vediamo, se entro qualche mese, ci aggiornano con una buona notizia!!!

Il Capitano che dice...il 🦃 inizia ad ingrassare ed a Novembre possiamo fargli la festa...?...:D
 
Questa che sono entrato con molti meno soldi del solito perché ho finito il budget per via dell'acquisto di ciofeche, mi fa +50% in due giorni ma porc.... :wall:
 
Il Capitano che dice...il 🦃 inizia ad ingrassare ed a Novembre possiamo fargli la festa...?...:D




Ciao Pier , il mio lupo bianco, vuole un tacchino obeso in occasione della grande festa:D Se lo merita..ha la vista lunga:D;)
 
Ciao Pier , il mio lupo bianco, vuole un tacchino obeso in occasione della grande festa:D Se lo merita..ha la vista lunga:D;)

Ciao Sere, spero tutto bene...
Speriamo sia una festa col botto, anche perché qualche sala operativa alle 15:56 ha messo nel cassetto un milioncino di azioni...:sperem:
Un abbraccio
 
Indietro