VISTAGEN : la ricetta per la felicità da sniffare...????

Oggi hanno messo un po' di fieno in cascina al riparo dai temporali di Agosto.
Secondo me hanno saputo rastrellare bene il terreno...::D
 
Graficamente fino a 0,18-0,185 non ci sarebbero grandi problemi.
oggi scende, con volumi molto sotto la media giornaliera...:yes:
 
Dopo essere uscito settimana scorsa, oggi dopo la notizia son rientrato per poi uscire alle 18:07. Da lì poi è esplosa... :'(
 
Dopo essere uscito settimana scorsa, oggi dopo la notizia son rientrato per poi uscire alle 18:07. Da lì poi è esplosa... :'(



E' un Tacchino..non esplode:D Sta mangiando un po' di piu' per la grande festa..lo abbiamo messo all'ingrasso:D Poi, nei momenti di eccitazione(sopra il Dollaro) si gonfia..ma dobbiamo aspettare;)
 
ha un gappone a 0,7.... state bbbboni
 
A noi, del gappone a 0.70, non importa nulla!!! Vogliamo molto di piu'..Pal:D


p.s

Come si suol dire..o tutto o niente:D:cool:

col mio pmc neanche io me ne faccio qualcosa di 0,7
ormai sta lì in attesa dei 100 dollaroni :D
 
col mio pmc neanche io me ne faccio qualcosa di 0,7
ormai sta lì in attesa dei 100 dollaroni :D



Sono le 3 di notte qui a New York..e siamo ancora svegli grazie al Re Bitcoin:D

Da quello che hai scritto, il tuo pmc, e' molto piu' alto. Ok..se non hai potuto mediare per qualsiasi ragione, non devi fare altro che aspettare i prossimi sviluppi! Io, non svenderei mai, a costo di perdere tutto! Sai benissimo, che , il titolo e' stato ingiustificatamente, portato ai minimi termini con lo short selling! Ma , siamo convinti, che qualcosa di positivo verra' fuori quanto prima;)
 
Sono le 3 di notte qui a New York..e siamo ancora svegli grazie al Re Bitcoin:D

Da quello che hai scritto, il tuo pmc, e' molto piu' alto. Ok..se non hai potuto mediare per qualsiasi ragione, non devi fare altro che aspettare i prossimi sviluppi! Io, non svenderei mai, a costo di perdere tutto! Sai benissimo, che , il titolo e' stato ingiustificatamente, portato ai minimi termini con lo short selling! Ma , siamo convinti, che qualcosa di positivo verra' fuori quanto prima;)

l'ho tradato non so quante volte tra il 2021 e il 2022 sempre con successo e grazie all'utente iniziale che ha avviato la discussione

ero dentro da aprile poi ho raddoppiato la posizione a 0,9 quindi adesso pmc 1,4
non ha senso per me vendere adesso rimane lì, potenziale altissimo

se va male non cambia niente rispetto alle attuali quotazioni, l'aspettativa era altissima però per luglio scorso
 
l'ho tradato non so quante volte tra il 2021 e il 2022 sempre con successo e grazie all'utente iniziale che ha avviato la discussione

ero dentro da aprile poi ho raddoppiato la posizione a 0,9 quindi adesso pmc 1,4
non ha senso per me vendere adesso rimane lì, potenziale altissimo

se va male non cambia niente rispetto alle attuali quotazioni, l'aspettativa era altissima però per luglio scorso

Mio pmc 0,64. Ho raddoppiato la posizione il giorno del crollo dimezzandolo. Avrei potuto aspettare un attimo e comprare a 0.15 ma pensavo in un rimbalzo immediato e le ho prese a 0.20.

Posso chiedervi qual è il vs target e se avete un'idea dell'orizzonte temporale?
 
Mio pmc 0,64. Ho raddoppiato la posizione il giorno del crollo dimezzandolo. Avrei potuto aspettare un attimo e comprare a 0.15 ma pensavo in un rimbalzo immediato e le ho prese a 0.20.

Posso chiedervi qual è il vs target e se avete un'idea dell'orizzonte temporale?

eh io invece ho anticipato troppo il raddoppio sull'attesa, sono già troppo esposto per il momento lascio andare

target non saprei perchè adesso quota come un'azienda priva di utili (vero) e priva di contenuti (falsissimo)
la quotazione veritiera dovrebbe essere una mezza via tra il valore precedente il crollo e quello attuale, considerando anche la cassa disponibile

come orizzonte temporale tutta la mia vita rimanente se non falliscono prima o qualcuno la acquisisce per 2 lire
 
dentro a 0.15, sopra 1$ accetto tutto :yes:
 
Buongiorno,
leggo ogni tanto questi thread su quelle che mi paiono un po' delle pennystocks e a volte metto in wl le azioni che segnalate, ma vedo che molto spesso più che fare spike rialzisti crollano miseramente...Se posso, una domanda a @serenella6 che mi sembra di capire tradi dall'America...Tu lavori in qualche banca / istituto finanziario d'oltreoceano e ti occupi di investimenti? ( curiosità personale , non sei tenuta/o a rispondere ).
Ps. stò lontano da aziende come questa perché non ho assolutamente le competenze per valutarle, guardando i numeri mi paiono pessimi, ma mi interessa sempre confrontarmi con chi ne capisce più di me in settori che mi sono ostici tipo questo.
Grazie.
 
Buongiorno,
leggo ogni tanto questi thread su quelle che mi paiono un po' delle pennystocks e a volte metto in wl le azioni che segnalate, ma vedo che molto spesso più che fare spike rialzisti crollano miseramente...Se posso, una domanda a @serenella6 che mi sembra di capire tradi dall'America...Tu lavori in qualche banca / istituto finanziario d'oltreoceano e ti occupi di investimenti? ( curiosità personale , non sei tenuta/o a rispondere ).
Ps. stò lontano da aziende come questa perché non ho assolutamente le competenze per valutarle, guardando i numeri mi paiono pessimi, ma mi interessa sempre confrontarmi con chi ne capisce più di me in settori che mi sono ostici tipo questo.
Grazie.



( Private Equity ) Fondi di investimento privati! Se non conosci le Biotech..stai alla larga! Ci vogliono ingenti capitali, per far fronte, agli incidenti di percorso con la FDA!!!
 
( Private Equity ) Fondi di investimento privati! Se non conosci le Biotech..stai alla larga! Ci vogliono ingenti capitali, per far fronte, agli incidenti di percorso con la FDA!!!

Assolutamente da evitare per me , non è un settore che comprendo e di cui posso valutare i rischi...Tuttavia se ogni tanto tu volessi segnalare qualche titolo interessante ( non solo Biotech...) Why not :)? Grazie per la risposta.
 
( Private Equity ) Fondi di investimento privati! Se non conosci le Biotech..stai alla larga! Ci vogliono ingenti capitali, per far fronte, agli incidenti di percorso con la FDA!!!

Si muove qualcosa qui ?
Il CEO di Vistagen Shawn Singh parteciperà alla tavola rotonda esecutiva sulla salute mentale al Concordia Annual Summit
 
Indietro