VISTAGEN : la ricetta per la felicità da sniffare...????

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

io sono solo a metà dell'opera, ne deve fare di strada ancora
più o meno ho visto che sta salendo tutto, meglio così
meglio un trend market positivo piuttosto che una notizia qua e là
 
0,3 chiusura
ecco, adesso mi serve un +100% poi vado ad accendere un cero
 
Grazie Fred
Il Grande Lupo Bianco che ne pensa...
Un saluto al 🐺 che di questi periodi sarà troppo impegnativo nelle sue sale operative...

Ciao Pier, visto che stiamo a 30 gradi sotto zero, mi prendo il tempo di risponderti sorseggiando uno Spiced Rum, un po invecchiato come me:D Allora , personalmente e non solo, penso e spero di ripetere il mega gain, che ho avuto la fortuna di realizzare con MODERNA!
Ad oggi, ho un milione e 55 mila azioni di VTGN a 0.1423 , con un investimento di circa 150.000$! Scrivo questo, per evitare, che i "fenomeni" della finanza , arrivino in un secondo momento, a scrivere che doveva essere detto prima:DComunque, credo fermamente, in tutto quello che avevo gia' postato in precedenza! Ho gli strumenti e i capitali, per affrontare un eventuale R/S ..perche' abbiamo messo in conto anche questo...tutto siamo tranne che sprovveduti:DRimango molto fiducioso, e , auguro di cuore a tutti quelli che sono sotto dall'investimento iniziale , di recuperare il tutto!
Sempre con onesta' intellettuale,
IL tuo affezionato Lupo Bianco;)
 
Ciao Pier, visto che stiamo a 30 gradi sotto zero, mi prendo il tempo di risponderti sorseggiando uno Spiced Rum, un po invecchiato come me:D Allora , personalmente e non solo, penso e spero di ripetere il mega gain, che ho avuto la fortuna di realizzare con MODERNA!
Ad oggi, ho un milione e 55 mila azioni di VTGN a 0.1423 , con un investimento di circa 150.000$! Scrivo questo, per evitare, che i "fenomeni" della finanza , arrivino in un secondo momento, a scrivere che doveva essere detto prima:DComunque, credo fermamente, in tutto quello che avevo gia' postato in precedenza! Ho gli strumenti e i capitali, per affrontare un eventuale R/S ..perche' abbiamo messo in conto anche questo...tutto siamo tranne che sprovveduti:DRimango molto fiducioso, e , auguro di cuore a tutti quelli che sono sotto dall'investimento iniziale , di recuperare il tutto!
Sempre con onesta' intellettuale,
IL tuo affezionato Lupo Bianco;)
Ciao Sere e grazie per la risposta, che corrisponde in toto a quello che mi sarei aspettato e che sta confermando con le quotazioni del titolo tutto quello da te postato in precedenza...
Un forte abbraccio e bevi uno Spiced Rum in più alla nostra salute 🥂
 
però ci sono pareri discordanti...
su questo sito informativo, danno 2-3 mesi di cash.
Cash Position

The company has 2.3 months of cash left based on quarterly cash burn of -$16.15M and estimated current cash of $12.1M.
Dilution Tracker
 
più probabile un R S o un offering?
la salita può essere propedeutica ad uno dei due?

comunque, al di là delle operazioni tecniche l'importante è che la pipeline prosegua senza intoppi, la visione è ancora lunga, molto lunga al di là dei megagain che sta realizzando chi è entrato dopo il tonfo.

Comunque se hanno fatto un'acquisizione da 15 M, mi auguro sappiano come fare ad amministrare il cash rimanente.
Se non sbaglio a breve ci sono gli earnings...
 
più probabile un R S o un offering?
la salita può essere propedeutica ad uno dei due?

comunque, al di là delle operazioni tecniche l'importante è che la pipeline prosegua senza intoppi, la visione è ancora lunga, molto lunga al di là dei megagain che sta realizzando chi è entrato dopo il tonfo.

Comunque se hanno fatto un'acquisizione da 15 M, mi auguro sappiano come fare ad amministrare il cash rimanente.
Se non sbaglio a breve ci sono gli earnings...

Gli Earnings sono domani alle 5 p.m New York time. E comunque, durante i trials non sono mai un granche'...


Vistagen to Report Fiscal Year 2023 Third Quarter Financial Results on February 7, 2023
 
Indietro