VISTAGEN : la ricetta per la felicità da sniffare...????

io sono solo a metà dell'opera, ne deve fare di strada ancora
più o meno ho visto che sta salendo tutto, meglio così
meglio un trend market positivo piuttosto che una notizia qua e là
 
0,3 chiusura
ecco, adesso mi serve un +100% poi vado ad accendere un cero
 
Grazie Fred
Il Grande Lupo Bianco che ne pensa...
Un saluto al 🐺 che di questi periodi sarà troppo impegnativo nelle sue sale operative...

Ciao Pier, visto che stiamo a 30 gradi sotto zero, mi prendo il tempo di risponderti sorseggiando uno Spiced Rum, un po invecchiato come me:D Allora , personalmente e non solo, penso e spero di ripetere il mega gain, che ho avuto la fortuna di realizzare con MODERNA!
Ad oggi, ho un milione e 55 mila azioni di VTGN a 0.1423 , con un investimento di circa 150.000$! Scrivo questo, per evitare, che i "fenomeni" della finanza , arrivino in un secondo momento, a scrivere che doveva essere detto prima:DComunque, credo fermamente, in tutto quello che avevo gia' postato in precedenza! Ho gli strumenti e i capitali, per affrontare un eventuale R/S ..perche' abbiamo messo in conto anche questo...tutto siamo tranne che sprovveduti:DRimango molto fiducioso, e , auguro di cuore a tutti quelli che sono sotto dall'investimento iniziale , di recuperare il tutto!
Sempre con onesta' intellettuale,
IL tuo affezionato Lupo Bianco;)
 
Ciao Pier, visto che stiamo a 30 gradi sotto zero, mi prendo il tempo di risponderti sorseggiando uno Spiced Rum, un po invecchiato come me:D Allora , personalmente e non solo, penso e spero di ripetere il mega gain, che ho avuto la fortuna di realizzare con MODERNA!
Ad oggi, ho un milione e 55 mila azioni di VTGN a 0.1423 , con un investimento di circa 150.000$! Scrivo questo, per evitare, che i "fenomeni" della finanza , arrivino in un secondo momento, a scrivere che doveva essere detto prima:DComunque, credo fermamente, in tutto quello che avevo gia' postato in precedenza! Ho gli strumenti e i capitali, per affrontare un eventuale R/S ..perche' abbiamo messo in conto anche questo...tutto siamo tranne che sprovveduti:DRimango molto fiducioso, e , auguro di cuore a tutti quelli che sono sotto dall'investimento iniziale , di recuperare il tutto!
Sempre con onesta' intellettuale,
IL tuo affezionato Lupo Bianco;)
Ciao Sere e grazie per la risposta, che corrisponde in toto a quello che mi sarei aspettato e che sta confermando con le quotazioni del titolo tutto quello da te postato in precedenza...
Un forte abbraccio e bevi uno Spiced Rum in più alla nostra salute 🥂
 
però ci sono pareri discordanti...
su questo sito informativo, danno 2-3 mesi di cash.
Cash Position

The company has 2.3 months of cash left based on quarterly cash burn of -$16.15M and estimated current cash of $12.1M.
Dilution Tracker
 
più probabile un R S o un offering?
la salita può essere propedeutica ad uno dei due?

comunque, al di là delle operazioni tecniche l'importante è che la pipeline prosegua senza intoppi, la visione è ancora lunga, molto lunga al di là dei megagain che sta realizzando chi è entrato dopo il tonfo.

Comunque se hanno fatto un'acquisizione da 15 M, mi auguro sappiano come fare ad amministrare il cash rimanente.
Se non sbaglio a breve ci sono gli earnings...
 
più probabile un R S o un offering?
la salita può essere propedeutica ad uno dei due?

comunque, al di là delle operazioni tecniche l'importante è che la pipeline prosegua senza intoppi, la visione è ancora lunga, molto lunga al di là dei megagain che sta realizzando chi è entrato dopo il tonfo.

Comunque se hanno fatto un'acquisizione da 15 M, mi auguro sappiano come fare ad amministrare il cash rimanente.
Se non sbaglio a breve ci sono gli earnings...

Gli Earnings sono domani alle 5 p.m New York time. E comunque, durante i trials non sono mai un granche'...


Vistagen to Report Fiscal Year 2023 Third Quarter Financial Results on February 7, 2023
 
Indietro