VISTAGEN : la ricetta per la felicità da sniffare...????

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Hai ragione..ero distratto
qui il vero salto di qualità secondo me è un'apertura da parte di FDA
che poi per l'incazzatura dopo il crollo dell'anno scorso non ho più seguito ma su twits dicevano di test del prodotto PH94B fatti con le mascherine, diciamo non fatti a regola dell'arte
 
qui il vero salto di qualità secondo me è un'apertura da parte di FDA
che poi per l'incazzatura dopo il crollo dell'anno scorso non ho più seguito ma su twits dicevano di test del prodotto PH94B fatti con le mascherine, diciamo non fatti a regola dell'arte

Esattamente! Non hanno raggiunto l'Endpoint Primario, non per scarsi risultati..ma per scarsi rapporti. Lo avevo gia' spiegato in un post precedente!
 
Lì sarebbe un bel botto all’insù….

Ciao caro..oggi flat day qui, per cui posso chiacchierare un po:D

La sfera di cristallo non ce l'abbiamo, ma se si avvera quello che si spera...il potenziale in questo caso sara' LimitlessOK!
 

VistaGen Therapeutics Inc expected to post a loss of 7 cents a share - Earnings Preview​

* VistaGen Therapeutics Inc is expected to show a fall in quarterly revenue when it reports results on February 7.

* The South San Francisco California-based company is expected to report a 56.7% decrease in revenue to $155 thousand from $357.9 thousand a year ago, according to the mean estimate from 2 analysts, based on Refinitiv data.

* Refinitiv's mean analyst estimate for VistaGen Therapeutics Inc is for a loss of 7 cents per share.

* The current average analyst rating on the shares is "buy" and the breakdown of recommendations is 1 "strong buy" or "buy," 2 "hold" and no "sell" or "strong sell."
* The mean earnings estimate of analysts was unchanged in the last three months.
* Wall Street's median 12-month price target for VistaGen Therapeutics Inc is $0.2, below its last closing price of $0.30.
 
qui il vero salto di qualità secondo me è un'apertura da parte di FDA
che poi per l'incazzatura dopo il crollo dell'anno scorso non ho più seguito ma su twits dicevano di test del prodotto PH94B fatti con le mascherine, diciamo non fatti a regola dell'arte

Stavo facendo una riflessione sempliciotta..diciamo alla carlona!

Stanno portando avanti altri 2 trials , per un eventuale processo di approvazione! Acquisizione effettuata, possediamo tutto, e non dobbiamo pagare royalties a nessuno! IL prezzo per azione, e' quello che e' agli occhi di tutti..molto basso! Una Pipeline in fermento, che lascia presagire sviluppi positivi! L'unico "scoglio"..potrebbe essere il cash in cassa...vediamo come si muovono!
 
Stavo facendo una riflessione sempliciotta..diciamo alla carlona!

Stanno portando avanti altri 2 trials , per un eventuale processo di approvazione! Acquisizione effettuata, possediamo tutto, e non dobbiamo pagare royalties a nessuno! IL prezzo per azione, e' quello che e' agli occhi di tutti..molto basso! Una Pipeline in fermento, che lascia presagire sviluppi positivi! L'unico "scoglio"..potrebbe essere il cash in cassa...vediamo come si muovono!
fossi in loro, venderei tutta la "baracca" per un paio di miliardi a qualche Big Pharma... :cool:
 
fossi in loro, venderei tutta la "baracca" per un paio di miliardi a qualche Big Pharma... :cool:


Io no..mi dispiace! Stanno lavorando su farmaci rivoluzionari, e , se le cose dovessero andare per il verso giusto...altro che 2 miliardi caro fred!
 
però 2 miliardi, sarebbe una quotazione di otto dollari !!! :eek:

Pure MODERNA era a 20$, e poi e' andata a 500$, fai il bravo, lo sai che ti voglio bene :D Questa, potrebbe essere la nostra nuova MODERNITA'..ma tu non ascolti perche' sei Itagliano:DProviamociOK!OK!OK!

p.s

Lo studio clinico esplorativo di Fase 2, è uno studio Statunitense multicentrico, randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo, inteso a valutare l'efficacia, la sicurezza e la tollerabilità del PH94B somministrato quattro volte al giorno per quattro settimane, per il disturbo di aggiustamento del trattamento con sintomi di ansia in adulti. L'Endpoint Primario, è la variazione rispetto al basale del livello di ansia misurata dalla Hamilton Anxiety Rating Scale (HAM-A), alla fine della quarta settimana di trattamento con PH94B o placebo. Il dottor Michael Liebowitz, ex Psichiatra della Columbia University, fondatore della Anxiety Disorders Clinic presso il New York State Psychiatric Institute, e attualmente direttore del Medical Research Network di New York City, è il principale investigatore del processo. I risultati principali sono previsti alla fine del primo trimestre del 2023.:cool:

E poi, tu sai che le BioCroste, sono il mio pane quotidiano ;)

Agale fred..agale:D
 
Ultima modifica:
Per onesta' intellettuale, e, per i meno esperti che leggono, ci tengo a precisare una cosa fondamentale! Tanta gente non sa, che non si investe mai, negli Earnings di una Biotech, perche', in una fase di sviluppo di un farmaco, e' impossibile che possano dimostrare degli utili!
Bensi', si investe sulla loro piattaforma tecnologica, che abbia buone possibilta' di sviluppare un farmaco efficace , e, che si possa somministrare in modo piu' confortevole nei pazienti! Le Biotech, sono e rimangono molto pericolose , in termini di investimento! Parabola significa..che puoi realizzare un 2/3000% di profitto se le cose vanno a buon fine, oppure, vai a perdere quasi tutto il capitale investito!
 

Vistagen Therapeutics, Inc (Nasdaq: VTGN): Virtual Investor Conferences​

December 15, 2022 KCSA Mental Health Virtual Investor Conference.


 
Ciao Pier, visto che stiamo a 30 gradi sotto zero, mi prendo il tempo di risponderti sorseggiando uno Spiced Rum, un po invecchiato come me:D Allora , personalmente e non solo, penso e spero di ripetere il mega gain, che ho avuto la fortuna di realizzare con MODERNA!
Ad oggi, ho un milione e 55 mila azioni di VTGN a 0.1423 , con un investimento di circa 150.000$! Scrivo questo, per evitare, che i "fenomeni" della finanza , arrivino in un secondo momento, a scrivere che doveva essere detto prima:DComunque, credo fermamente, in tutto quello che avevo gia' postato in precedenza! Ho gli strumenti e i capitali, per affrontare un eventuale R/S ..perche' abbiamo messo in conto anche questo...tutto siamo tranne che sprovveduti:DRimango molto fiducioso, e , auguro di cuore a tutti quelli che sono sotto dall'investimento iniziale , di recuperare il tutto!
Sempre con onesta' intellettuale,
IL tuo affezionato Lupo Bianco;)
Ciao Sere,
ti chiedo, al netto delle quantità che sono nelle disponibilità del singolo (gruppo),
fatto 100 (controvalore USD dell'acquisto, non il numero azioni) il tuo primo cip,
in caso di r/s quanto comprate? 50 -100 ?
o dopo r/s aspettate la diluizione per completare il pacchetto? in questo caso un altro 100?
grazie, per capire il movimento (poi uno può giocarsela con quanto vuole, in valore assoluto...)
 
Stavo facendo una riflessione sempliciotta..diciamo alla carlona!

Stanno portando avanti altri 2 trials , per un eventuale processo di approvazione! Acquisizione effettuata, possediamo tutto, e non dobbiamo pagare royalties a nessuno! IL prezzo per azione, e' quello che e' agli occhi di tutti..molto basso! Una Pipeline in fermento, che lascia presagire sviluppi positivi! L'unico "scoglio"..potrebbe essere il cash in cassa...vediamo come si muovono!
mi auguro che l'acquisizione sia stata fatta considerando anche la cassa...
per rimpinguarla dovrebbero necessariamente fare un'altra offering? l'ultima mi sa che è stata nel 2021, avevano a disposizione sui 100 M
 
VISTAGEN FORNISCE AGGIORNAMENTI SOCIETARI E RAPPORTA I RISULTATI FINANZIARI DEL TERZO TRIMESTRE FISCALE 2023

* VISTAGEN THERAPEUTICS INC(VTGN) - PH94B PROGRAMMA DI FASE 3 PER IL DISTURBO D'ANSIA SOCIALE AVANZAMENTO VERSO IMPORTANTI PROSSIMI PASSI

* VISTAGEN THERAPEUTICS INC PERDITA TRIMESTRALE PER AZIONE $ 0,05
 
Indietro