Visto che non rispondono chiedo a voi... LA NCH QUANDO?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vz ha scritto:

Ma allora sono veramente AMBIGUE NEWS DEL GENERE:

Tas

Il bilancio piange, ma l’amministratore ride. È il caso della Tas, società di software quotata al Techstar. I conti del 2005 si sono chiusi con una perdita di 240mila euro, una brusca inversione dopo i 193mila euro di profitti realizzati l’anno precedente. Ma i compensi di amministratori e sindaci non ne hanno risentito. Anzi. Il totale delle remunerazioni è passato da 111.745 euro a 203.492. Gran parte dell’incremento è dovuto al gettone del presidente, Pompeo Busnello, che ha incassato 76mila euro mentre in precedenza non risultava percepire alcun compenso. Un piccolo contributo (poche migliaia di euro) è dovuto all’ingresso nel cda di Paolo Ottani e Matteo Tamburini, come conseguenza dell’Opa effettuata a ottobre 2005 da parte del gruppo Nch. Attraverso l’operazione Ottani è diventato primo socio e Busnelli, perdendo il controllo, ha guadagnato uno stipendio.



Ovvio che poi uno semina news DA PANIC KO!
 
sciupa sciupa ha scritto:
Ma allora sono veramente AMBIGUE NEWS DEL GENERE:

Tas

Il bilancio piange, ma l’amministratore ride. È il caso della Tas, società di software quotata al Techstar. I conti del 2005 si sono chiusi con una perdita di 240mila euro, una brusca inversione dopo i 193mila euro di profitti realizzati l’anno precedente. Ma i compensi di amministratori e sindaci non ne hanno risentito. Anzi. Il totale delle remunerazioni è passato da 111.745 euro a 203.492. Gran parte dell’incremento è dovuto al gettone del presidente, Pompeo Busnello, che ha incassato 76mila euro mentre in precedenza non risultava percepire alcun compenso. Un piccolo contributo (poche migliaia di euro) è dovuto all’ingresso nel cda di Paolo Ottani e Matteo Tamburini, come conseguenza dell’Opa effettuata a ottobre 2005 da parte del gruppo Nch. Attraverso l’operazione Ottani è diventato primo socio e Busnelli, perdendo il controllo, ha guadagnato uno stipendio.



Ovvio che poi uno semina news DA PANIC KO!

Diciamo semplicemente che chi ha scritto questo articolo non conosce TAs ed i suoi risultati ma ha compiuto una rapida e sbadata lettura del Bilancio.
 
save02 ha scritto:

Ciao Fabione :)
questo stillicidio continuo mi fà ripensare ad un film già visto ....non sono preoccupato, ma cmq rompe i maroni eccheccaso :angry: :D[/QUOTE]
Quale sarebbe il film gia visto?
Io non penso di averlo visto :confused:
 
save02 ha scritto:

Ciao Fabione :)
questo stillicidio continuo mi fà ripensare ad un film già visto ....non sono preoccupato, ma cmq rompe i maroni eccheccaso :angry: :D[/QUOTE]
Quale sarebbe il film gia visto?
Io non penso di averlo visto :confused:
 
Indietro