visto che qui è terra di conquista, mi autocandito come "Imperatore" di incontriamoci

orario continuato

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
75
visto che qui è terra di conquista, mi autocandido come "Imperatore" di incontriamoci

d'altronde la storia vi avrebbe dovuto insegnare qualcosa: mai abbassare la guardia, altrimenti il tuo territorio diventa terra di conquista degli invasori:p

Nomino come Giullare di Corte Andale un tipo sempre allegro (ciao may19:p) che avrà il compito di farci ridere a crepapelle:cool:

Nomino come intrattenitore delle Dame di Corte, che qui non mancano, il Sig. Spennacchiotto, noto playboy dello spazio virtuale, nonchè grande narratore. un vero uomo salotto.:p

Mi riservo al più presto di assegnare nuovi incarichi:cool: :p

Ultima modifica:
Re: visto che qui è terra di conquista, mi autocandito come "Imperatore" di incontriamoci

Scritto da orario continuato

Nomino come Giullare di Corte Andale un tipo sempre allegro (ciao may19:p) che avrà il compito di farci ridere a crepapelle:cool:

:( :( :(

Re: Re: Re: visto che qui è terra di conquista, mi autocandito come "Imperatore" di incont

non te la senti?:p

dopo aver letto quelo tuo, son caduto in una tremenda deprrrrrrrrresssione, scusami...:o :( :( :rolleyes:

Re: Re: Re: Re: visto che qui è terra di conquista, mi autocandito come "Imperatore" di in

Scritto da andale
dopo aver letto quelo tuo, son caduto in una tremenda deprrrrrrrrresssione, scusami...:o :( :( :rolleyes:
:D:D

riprenditi che hai un nuovo lavoro adesso:p

Scritto da MissKim
Visto che la maestra non è intervenuta mi auto nomino vicemaestra e sottolineo in rosso "Mi autocandito".

;)

vabbè, un errorino nell'eccitazione della conquista del territorio:p

ma la maestra chi è?:confused:

te ti faccio fare la reginetta che mi sei simpatica:p

Regginè, quanno stive cummico, nun magnava ca
pane e ccerase,
tu parlava coi vase e cche vase.....
......................................................
fu l'autriere ca t'aggio'ncuntrato
fu l'autriere a Tuledo gnorsì:
t'aggio voluto bbene a te,
tu mme voluto bbene a mme,
mo nun c'amamm cchiù,
ma a vvote tu,
distrattamente pienz a me!"

Scritto da MissKim
Grazie, molto gentile. Non so se sia degna di cotanto titolo.:)

La Maestra è Scioc, per quanto ne so io. Ed è pure in gamba!
Pensa che mi ha incoraggiato a mettere un avatar (come fanno le maestre brave con gli alunni svogliati) e io CI SONO RIUSCITA!
Incredibile!
:D

ok
a scioc il ruolo di maestra ufficiale del regno:cool:

te rimani reginetta:cool: :p

Scritto da MissKim
Hai cambiato nazionalità, Sex???

;)

no, chica, soy siempre un cubano:

".....tu canto fuè flor de metaàl
grido de multitud
arma y nel pugno, trabajador
viento del nord y del sud..."

a sex

visto il nick

come ruolo gli diamo quello di "trombeur de femme":p

a sex

visto il nick

come ruolo gli diamo quello di "trombeur de femme":p

per servirLa, Maestà!

Farò quanto si possa
nell'ambito virtuale,
sia mora bionda o rossa
pel sire accontentare.

Scritto da Sex
per servirLa, Maestà!

Farò quanto si possa
nell'ambito virtuale,
sia mora bionda o rossa
pel sire accontentare.

e ci credo, con il ruolo che ti ho assegnato:p

Scritto da MissKim
La reginetta cosa deve fare?

Si annoia, Maestà?

pronto a servirLa!

fatemi passare via il week end poi specifichiamo meglio i singoli ruoli:p

Come nasce un Impero devono nascere anche i rivoluzionari, sicchè mi autocandido capo della rivoluzione....ihihihihi

L'imperatore c'ha le corna....ihiihihihi*

* murales ritrovato nei pressi del muro di cinta del palazzo Imperiale....si suppone opera del gruppo rivoluzionario "FOLlibero"

Scritto da Fastmax!!
L'imperatore c'ha le corna....ihiihihihi*

* murales ritrovato nei pressi del muro di cinta del palazzo Imperiale....si suppone opera del gruppo rivoluzionario "FOLlibero"

lo sanno tutti che c'ho le corna:D:D

per adesso mi sembra che il tuo esercito di rivoluzionari sia piuttosto numericamente scarsino:p

lo sanno tutti che c'ho le corna:D:D

per adesso mi sembra che il tuo esercito di rivoluzionari sia piuttosto numericamente scarsino:p

La rivoluzione cova nell'animo ed è come un fuoco, nasce da piccola scintilla poi silenziosamente si alimenta fino a divampare inarrestabile.......ora il tuo popolo deve ancora inebriarsi con i miraggi dell'impero, ma presto .... molto presto esso verrà a me .... poichè ama il giogo solo colui che non sa goder della propria libertà......ed essà è nell'uomo fin dalla nascita.....

Oh tu...che ti sei fatto Re...rinuncia al potere e troverai la "Via"...una nuova luce di attende....

Indietro