Visto che qui pullula di bancari

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Conato

acatalettico
Punti reazioni
454
quali sono i problemi di cui parla Strauss Kahn?

Il sistema bancario europeo è molto malato, più di quanto la gente creda.

Se sono più malate di quello che credo io, allora è meglio che coi risparmi ci andiamo a comprare un sacco di riso e un mitragliatore.

e dov'è che li vedi i bancari? io vedo fan*****sti

ha detto: il triangolo no, non l'avevo considerato :rolleyes:

Strauss-Kahn ha anche commentato il dibattito sull’apertura delle trattative per un accordo di libero scambio tra Stati Uniti e Unione Europea, che, ha detto, rappresenta ”una trappola considerevole per gli europei”. ”Credo che i francesi abbiano fatto bene a volersi battere per il problema dell’identità culturale (la cosiddetta ‘eccezione culturale’, che escluderà la cultura dalle trattative, ndr.), è un piccolo aspetto, ma aver portato a casa questo risultato è un gran risultato”.
”Il vero argomento sono le norme, ha proseguito Dsk, la triangolazione che gli Usa, che hanno già un accordo con il Pacifico o la Cina, vogliono ottenere con noi per incastrare i cinesi da dietro. E noi siamo in una situazione molto difficile. Questo esempio mostra che siamo in un mondo di cattivi e non in un mondo di buoni”. Dopo l’intervento di circa un’ora e un quarto, Strauss-Kahn è uscito dall’uscita principale del Senato senza rilasciare dichiarazioni. Al suo arrivo, era stato più discreto, passando per il parcheggio nel sottosuolo.

Se sono più malate di quello che credo io, allora è meglio che coi risparmi ci andiamo a comprare un sacco di riso e un mitragliatore.

si possono acquistare anche a credito?

No....perche'....insomma....io a risparmi non sto messo molto bene

io sono nel settore calzaturiero, non saprei

Indietro