Visto che voi siete persone fidate, vi confesso che la vita in monastero non fa x me

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.095
Punti reazioni
3.847
penso settimana prossima di tornare alla mia vita normale!

ho provato vedere la vita sotto un'altro punto di vista ma non fa per me...... e voi mi conoscete bene...... così come le mie scorribande....

quindi presto vi raggingerò nel pieno delle mie forze e con le mie pazzie di sempre.

ora vado ciò da saltare dalla finestra per andare a un festi :D

baci gas
 
alle 22 a casa un festì breve e circonciso:D:p
 
alle 22 a casa un festì breve e circonciso:D:p

alle 22? mica sono al guinzaglio........ i dissidenti come me vivono alla grande.... provaci anche tu se sei un mio simile, in caso contrario sei uno straniero ed è giusto così......

penso non ti debba spiegare le regole del gioco ;)
 
alle 22? mica sono al guinzaglio........ i dissidenti come me vivono alla grande.... provaci anche tu se sei un mio simile, in caso contrario sei uno straniero ed è giusto così......

penso non ti debba spiegare le regole del gioco ;)

iocu pocu ma iocu:D:p
 
penso settimana prossima di tornare alla mia vita normale!

ho provato vedere la vita sotto un'altro punto di vista ma non fa per me...... e voi mi conoscete bene...... così come le mie scorribande....

quindi presto vi raggingerò nel pieno delle mie forze e con le mie pazzie di sempre.

ora vado ciò da saltare dalla finestra per andare a un festi :D

baci gas

il mio mentore è un Monaco Tibetano molto saggio,se guarda sopra la tua testa può prevedere il tuo futuro,compresi i festì.:asd: ciao gas.
 
il mio mentore è un Monaco Tibetano molto saggio,se guarda sopra la tua testa può prevedere il tuo futuro,compresi i festì.:asd: ciao gas.

ogni tanto bisogna concedersi un momento di riflessione....... è quello che ho fatto ma ora il disegno borsistico supremo mi è chiaro.....

preparatevi è giunta l'ora:D
 
ogni tanto bisogna concedersi un momento di riflessione....... è quello che ho fatto ma ora il disegno borsistico supremo mi è chiaro.....

preparatevi è giunta l'ora:D

c'è da fidarsi del tuo orologggio.:asd:
 
La vìta in bentlì èmmmmèglio.
 
Indietro