visto il proliferare dei 3ddi sul non trombo, una domanda.

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

romeo2

Utente Registrato
Punti reazioni
1.210
ma nel computo del periodo di astinenza conteggiate solo i rapporti o anche la masturbazione?

sei uno spione del buco o ti stai proponendo????
:D

:mmmm::mmmm::mmmm:

no, no.
Era solo curiosità di sapere se non trombano ma poi pugnano o sgrillettano, oppure sono proprio monaci trappisti.

Io mi ricordo, da ragazzino che passai con gran fatica 15 giorni senza peccare, dopo di ché tutti i miei sforzi furono vanificati da una polluzione notturna.

Da quel momento, o di riffa o di raffa, in qualche modo non sono stato più astinente.
Finché c'è la salute.

:mmmm::mmmm::mmmm:

no, no.
Era solo curiosità di sapere se non trombano ma poi pugnano o sgrillettano, oppure sono proprio monaci trappisti.

Io mi ricordo, da ragazzino che passai con gran fatica 15 giorni senza peccare, dopo di ché tutti i miei sforzi furono vanificati da una polluzione notturna.

Da quel momento, o di riffa o di raffa, in qualche modo non sono stato più astinente.
Finché c'è la salute.
Gli uomini non so, non lo chiedo mai, le donne forumiste ipotrombanti hanno una media di una sgrillettata ogni 20 posts circa.

Indietro