Visto poco fa' al tg Lino Banfi accanto a Di Maio

ma "voi" chi?
rispondimi pure "eh ma il pd", che tanto non fa differenza....
intanto ti han fatto un osservazione che hai bellamente ignorato, rispondendo ad capzum come d abitudine.

Voi che continuate a votare per chi ha fatto indulto, decine di leggi ad personam per salvare i politici dalla galera, usato le istituzioni per farsi i quazzi propri, per un condannato in via definitiva per frode fiscale per centinaia di milioni, li è i suoi sodali di ogni risma. Voi chi? Voi. Io ho smesso di votare per questa gente poco di buono E incapace.
Quindi non poco di buono, ma capace...non so se hai chiara la differenza.
Quale sarebbe l'osservazione su cui ho sorvolato? Che di Maio dice le bugie? Ma chi se ne frega. Ne dice meno di altri, ruba meno di altri, intrallazza con le mafie meno di altri. Quindi è il migliore .
 
Perdere l'EMA è proprio da grillino: come se dovessimo prenderla noi, per forza:D

C'erano città europee evolutissime e all'avanguardia a competere, mica Harare: siamo arrivati in finale e ha vinto una città obbiettivamente più appetibile per i 1000 dipendenti EMA, per tante ragioni

E' stata una di quelle vicende che fanno vedere quanto sia falso l'assunto di partenza del M5S, che i politici siano peggio dei loro rappresentati: è esattamente il contrario, mediamente sono molto meglio i politici, ed il gioco di squadra fatto per l'Ema da tutti, leghisti forzisti piddini sinistri Comune Regione e Governo è stato da grande paese: da piccolo paese le reazioni sguaiate da ultrà dei social, da tifosi che non sanno nulla del loro stesso sport

Ma quello era un esempio al volo. Comunque va benissimo la critica che fate così, è tutta acqua al nostro mulino.
Congiuntivi contro ruberie, crisi economiche non soccorse, mafierie, incapacità manifesta...continuate pure così che va benissimo. :D
 
al confronto di tutti i ridicoli forza piddinia che vediamo tutti i giorni nei talk, Lino Banfi è un grandissimo esempio di serietà e autorevolezza :yes:
 
Indietro