Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ieri purtroppo c'è stata una importante interruzione del flusso su numerose azioni americane (Nasdaq e Nyse). Il flusso è stato ripristinato ma non è stata ancora ripristinata la parte di grafico mancante rendendo i grafici intraday con i vari indicatori di fatto inutilizzabili a meno di un'ora dall'apertura.
 
salve, sono sballati i dati del ftse mib di stamani e quindi il relativo grafico su visual trader.
Risulta un massimo di 26140 mentre è di 25544
 
salve, sono sballati i dati del ftse mib di stamani e quindi il relativo grafico su visual trader.
Risulta un massimo di 26140 mentre è di 25544

anche il grafico end è errato ,ho riscaricato ma da sempre lo stesso risultato .
 
anche il grafico end è errato ,ho riscaricato ma da sempre lo stesso risultato .

Anche oggi strani valori attorno alle 10.

chart.php
 
io ho visualtrader con dati directa ed è oltre un anno che non da più il grafico ftse mib
 
io ho visualtrader con dati directa ed è oltre un anno che non da più il grafico ftse mib

ora è apposto scaricato il pacchetto e i grafici sono aggiornati ,tu forse devi scaricare il pacchetto dalle opzioni in alto a sinistra ,tutto il modulo credo .Però i dati di fine giornata li mandate troppo tardi ultimamente sono le 20 e nulla di aggiornato ,speriamo sistemate perchè vedere il grafico di fine giornata a metà mattina del giorno dopo ,non è il top .
 
Ultima modifica:
ora è apposto scaricato il pacchetto e i grafici sono aggiornati ,tu forse devi scaricare il pacchetto dalle opzioni in alto a sinistra ,tutto il modulo credo .Però i dati di fine giornata li mandate troppo tardi ultimamente sono le 20 e nulla di aggiornato ,speriamo sistemate perchè vedere il grafico di fine giornata a metà mattina del giorno dopo ,non è il top .
Io li ho aggiornati ma certe stranezze sono ancora nel grafico.
Tipo il minimo di lunedì 28 febbraio
 
Io li ho aggiornati ma certe stranezze sono ancora nel grafico.
Tipo il minimo di lunedì 28 febbraio

minimo ftse mib del 28 febbraio a me da 24796 con massimo a 25803 e chiusura 25415.98.
 
Salve ,sono le 10.25 del 3 marzo e aggiornamento end of day dei grafici è fermo al 1 marzo ,che succede ultimamente ,scusate .
 
sul grafico la candela del 24 febbraio del ftse mib mi risulta ancora sbagliata.
 
Salve ,sono le 10.25 del 3 marzo e aggiornamento end of day dei grafici è fermo al 1 marzo, che succede ultimamente ,scusate .

Gentilissimo peppy,
sull'elaborazione dati di fine giornata, la scorsa settimana abbiamo riscontrato alcune anomalie e ritardi.

A seguito di diverse verifiche sui nostri sistemi, la situazione da alcuni giorni sembra essersi normalizzata con aggiornamenti che avvengono regolarmente.

Stiamo continuando a monitorare, consigliamo di contattarci al nostro ufficio assistenza in caso di segnalazioni: assistenza@traderlink.it.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
sul grafico la candela del 24 febbraio del ftse mib mi risulta ancora sbagliata.

Gentilissimo fallugia,
la candela giornaliera dell'indice Ftse Mib riporta questi valori in VT:

FTSE MIB
DATA APERTURA CHIUSURA MASSIMO MINIMO
24/02/2022 25486,34 24879,88 25544,85 24507,08

I dati sono allineati a quelli forniti da Borsa Italiana: Indice FTSE MIB: Grafico Interattivo - Borsa Italiana - Borsa Italiana

Consigliamo di effettuare un aggiornamento sul grafico tramite il pulsante "Aggiorna", posto in basso a sinistra e contattarci al nostro ufficio assistenza in caso di quotazioni errate: assistenza@traderlink.it.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Gentilissimo peppy,
sull'elaborazione dati di fine giornata, la scorsa settimana abbiamo riscontrato alcune anomalie e ritardi.

A seguito di diverse verifiche sui nostri sistemi, la situazione da alcuni giorni sembra essersi normalizzata con aggiornamenti che avvengono regolarmente.

Stiamo continuando a monitorare, consigliamo di contattarci al nostro ufficio assistenza in caso di segnalazioni: assistenza@traderlink.it.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.

Grazie Alice ,come sempre siete voi gentilissimi ,ora è tutto apposto ,buon lavoro OK!
 
Sui dati dell’indice ftse mib continuano i problemi.
Stamattina ad un certo punto segnava +11% con un massimo di 24934 mentre borsa italiana dà 23223 come massimo.
 
L’andamento di stamani sul ftse mib per visual trader sarebbe questo
Con un massimo a quasi 25000, mentre in realtà ha avuto un massimo quasi 2000 punti meno.

.
 

Allegati

  • 1BEFED4B-ED8F-4E21-BFF7-304ED13A5DD0.gif
    1BEFED4B-ED8F-4E21-BFF7-304ED13A5DD0.gif
    4,3 KB · Visite: 95
L’andamento di stamani sul ftse mib per visual trader sarebbe questo
Con un massimo a quasi 25000, mentre in realtà ha avuto un massimo quasi 2000 punti meno.

.

Gentilissimo,
siamo a conoscenza di questo problema che riguarda quotazioni errate dell' indice dITA.
Ricordiamo che si tratta di un indice calcolato pertanto qualche differenza dal dato ufficiale dell'indice di Borsa Italiana Ftse Mib, potrebbe verificarsi.
Tuttavia, le quotazioni arrivano dal flusso Directa e non ci è possibile effettuare interventi di correzione in corso di seduta, riusciamo ad intervenire solo a fine giornata aggiustando così la candela giornaliera.

Siamo in contatto con i tecnici Directa per risolvere in maniera definitiva.

Rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
Alice Annibali, ufficio assistenza Traderlink.
 
Gentilissimo,
siamo a conoscenza di questo problema che riguarda quotazioni errate dell' indice dITA.
Ricordiamo che si tratta di un indice calcolato pertanto qualche differenza dal dato ufficiale dell'indice di Borsa Italiana Ftse Mib, potrebbe verificarsi.
Tuttavia, le quotazioni arrivano dal flusso Directa e non ci è possibile effettuare interventi di correzione in corso di seduta, riusciamo ad intervenire solo a fine giornata aggiustando così la candela giornaliera.

Siamo in contatto con i tecnici Directa per risolvere in maniera definitiva.

Rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
Alice Annibali, ufficio assistenza Traderlink.

grazie
 
Buonasera,è da poco che sto usando Visualtrader,volevo chiedere per un ts per la statistica quante devono essere le barre minime?
 
Indietro