Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti

Buonasera,è da poco che sto usando Visualtrader,volevo chiedere per un ts per la statistica quante devono essere le barre minime?
Gentilissimo pitp222,

applicando un trading system, l'analisi e il backtesting vengono fatti sulla base dell'intero grafico.
Per esempio, un TS applicato su un grafico a 2 anni mostrerà un report basato su quei 2 anni. Se invece il grafico è a 10 giorni, il report sarà composto dall'analisi di quei 10 giorni, e così via. Per questo motivo non esiste un numero minimo preciso di barre.

Dipende poi anche da com'è strutturato il TS in sé.
Per fare un altro esempio, se sta utilizzando un oscillatore a 30 periodi, allora sarà necessaria la presenza di almeno 30 barre passate, affinché vi siano tutti i valori necessari per il calcolo.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli, un cordiale saluto.
Gian Marco
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Ok tutto chiaro grazie 1000 buona giornata
 
Sezioni

Buonasera, volevo un chiarimento riguardo alle sezioni

SECTION_ENTERLONG:
{ Sezioni contenente le condizioni di Entrata posizione Long}
END_SECTION //Fine Sezione
SECTION_EXITLONG:
{ Sezioni contenente le condizioni di Uscita da una posizione Long}
END_SECTION

Nella creazione di un ts, è tassativo usarle oppure si può farne a meno?
Utilizzarle si rende più leggibile il ts,ma c'è qualche altro particolare motivo, tipo sul funzionamento. Grazie a tutti in anticipo.

Buona serata
 
Buonasera, volevo un chiarimento riguardo alle sezioni

SECTION_ENTERLONG:
{ Sezioni contenente le condizioni di Entrata posizione Long}
END_SECTION //Fine Sezione
SECTION_EXITLONG:
{ Sezioni contenente le condizioni di Uscita da una posizione Long}
END_SECTION

Nella creazione di un ts, è tassativo usarle oppure si può farne a meno?
Utilizzarle si rende più leggibile il ts,ma c'è qualche altro particolare motivo, tipo sul funzionamento. Grazie a tutti in anticipo.

Buona serata
si può farne a meno
 
Buongiorno Tradelink

sul Mini e sul Micro NQ nel giorno venerdi 8 sono presenti degli spike enormi che schiacciano la visualizzazione. Cattura.jpg
 
riuscite ad accedere oggi a VT6? Io uso VT5 ed oggi non c'è verso di fare login

edit: partito alle 9
 
Ultima modifica:
.


Qualcuno mi può aiutare ?

Non ricordo come si cerca un nuovo fondo ( di cui ho ISIn , nome ...ecc.. ) ..

all' interno del pannello fondi ...

VT ...versione end of day . . .



.
 
Buongiorno Tradelink

sul Mini e sul Micro NQ nel giorno venerdi 8 sono presenti degli spike enormi che schiacciano la visualizzazione.Vedi l'allegato 2823492


Gentilissimo IronMike,

ci scusiamo per il ritardo, per risposte più immediate consigliamo di contattarci al nostro indirizzo di assistenza: assistenza@traderlink.it

Gli spike segnalati sono stati corretti da diversi giorni, consigliamo di aggiornare le quotazioni tramite il pulsante Aggiorna, posto in basso a sinistra del grafico.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori segnalazioni : 0549/904647,
un cordiale saluto.

Alice Annibali, ufficio assistenza Traderlink.
 
.


Qualcuno mi può aiutare ?

Non ricordo come si cerca un nuovo fondo ( di cui ho ISIn , nome ...ecc.. ) ..

all' interno del pannello fondi ...

VT ...versione end of day . . .

Gentilissimo giomf,
in VT6 il codice ISIN può essere inserito nello spazio editabile posto in alto a sinistra del pannello Endofday, oppure nel selettore titoli.

Allego un'immagine di esempio:
Vedi l'allegato 2826223

Rimaniamo a disposizione anche al nostro ufficio assistenza: 0549/904647, per ulteriori approfondimenti, un cordiale saluto.

Alice Annibali, ufficio assistenza Traderlink.
 
Gentilissimo IronMike,

ci scusiamo per il ritardo, per risposte più immediate consigliamo di contattarci al nostro indirizzo di assistenza: assistenza@traderlink.it

Gli spike segnalati sono stati corretti da diversi giorni, consigliamo di aggiornare le quotazioni tramite il pulsante Aggiorna, posto in basso a sinistra del grafico.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori segnalazioni : 0549/904647,
un cordiale saluto.

Alice Annibali, ufficio assistenza Traderlink.

La ringrazio per la Sua cortese risposta,

avevo provato fin dal subito ad aggiornare dal server come da Lei indicato

In questo momento ho riprovato ad aggiornare, ma lo spike c'è ancora

qualora persistesse, contatterò gli indirizzi e numeri da Lei indicati

Grazie, buona giornata.Vedi l'allegato 2826267
 
Grafici Nasdaq e Nyse inchiodati :wall: (come su Directa tra l'altro)
 
Non se ne puo' più di questi ritardi sul mercato azionario americano..anche oggi :wall::wall::wall:
 
in visual trader, il browser internet non si apre più, compare la finestra completamente grigia.:confused::confused: Chiedo consigli a più esperti:bow:
 
salve....con l'introduzione del OTP non è più possibile aprire Visual Trader direttamente?
non esce nessuna mascherina dove introdurre il nuovo OTP
bisogna fare un altro percorso?
grazie
( sono bloccato da un ora...se lancio Visual Trader mi vengono inviati 15 OTP nuovi )
grazie
 

Allegati

  • ScreenShot082.gif
    ScreenShot082.gif
    52,3 KB · Visite: 68
Avevo lo stesso problema ma pomeriggio Directa ha rilasciato 3 patch per le 3 versioni di VT che possono essere usate ed il problema è stato risolto.
Dopo la finestra solita di login dopo aver messo i dati se ne apre un altra in cui inserire il codice OTP
 
Avevo lo stesso problema ma pomeriggio Directa ha rilasciato 3 patch per le 3 versioni di VT che possono essere usate ed il problema è stato risolto.
Dopo la finestra solita di login dopo aver messo i dati se ne apre un altra in cui inserire il codice OTP

grazie
 
Buongiorno, oggi non riesco ad accedere a visual trader.
Inserisco i codici di accesso e mi riesce di nuovo la mascherina per inserire i codici.
Che posso fare?
Grazie
 
Buongiorno, oggi non riesco ad accedere a visual trader.
Inserisco i codici di accesso e mi riesce di nuovo la mascherina per inserire i codici.
Che posso fare?
Grazie

devi scaricarti la nuova versione con l'inserimento nuova mascherina del codice otp...a secondo della versione che hai di VT è una patch differente...dovrebbero averti mandato una email di istruzioni
 
Indietro