Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io dico niente...
ma quando hai scritto...

o al massimo 5 minuti dopo...
non ha ripreso a funzionare tutto correttamente???

Solo per conoscenza...
sarebbe...

che io con la NORMALE Directa...
sono sempre entrato in ogni momento stamane.

Oggi 19/9 mi sento di dire che le frequenti disconnessioni avvenivano per colpa della linea mobile tim, utilizzo router con sim, passando a vodafone, almeno nella mia zona, il problema non si è ripresentato e spero risolto.
 
Buongiorno,
qualcuno che usa Visual Trader potrebbe dirmi se gli funziona il book del warrant Intek 2024 ora rinominato Kme?
Sigla WKME24
Dopo il cambio di denominazione non mi va più

Grazie
 
ciao...ho questa immagine..rimane fisso allo 0%
 

Allegati

  • ScreenShot106.gif
    ScreenShot106.gif
    20,8 KB · Visite: 124

Allegati

  • immagine_2022-09-27_160902493.png
    immagine_2022-09-27_160902493.png
    11,3 KB · Visite: 108
E grazie a te Xavier , quindi a te funziona , a me non carica.

Genio lo so che scambia poco e su Directa va tutto , è su VT che ho il book e Time adn Sales fermi

Roby
e infatti era a Xavier che rispondevo....
che lui non sapeva del perché dello 0 fermo.

Ora lo sa.
Ciao.
 
Ciao a tutti
Non riesco più a connettere Visual trader5.5 (VT cloud si)
Penso sia un problema di antivirus
Premetto non ho alcun antivirus, solo windows defender che tra l'altro ho inibito
A qualcuno è successa la stessa cosa?
 
Ciao a tutti
Non riesco più a connettere Visual trader5.5 (VT cloud si)
Penso sia un problema di antivirus
Premetto non ho alcun antivirus, solo windows defender che tra l'altro ho inibito
A qualcuno è successa la stessa cosa?

Ho appena provato dopo aver letto il tuo messaggio e sono entrato come al solito.
Alla maschera di inserimento codice OTP ci arrivi?
 
Ho appena provato dopo aver letto il tuo messaggio e sono entrato come al solito.
Alla maschera di inserimento codice OTP ci arrivi?

no si blocca sul modulo di connessione .... non capisco, fino a questo pomeriggio funzionava
Ho fatto l'aggiornamento perchè aveva dei problemini e dopo averlo di fatto installato di nuovo, è subentrato il problema
 
Gentilissimo picchio63,

a prima vista sembrerebbe essere una situazione legata all'autenticazione OTP;
per questo motivo, Le abbiamo appena inviato un messaggio privato contenente una patch da installare a programma chiuso, la quale aggiornerà alcuni moduli in maniera tale da avere la certezza di essere predisposto alle attuali modalità di login.

Rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
Gian Marco
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ho installato VT6, tutto bene ma non riesco ad impostare il colore di sfondo della finestra book e grafico.
Questo grigio, per intenderci.
Mi dite come fare?
Grazie.

Cattura.JPG
 
Non credo si possa cambiare.
Contatta l'assistenza comunque
 
Ciao a tutti.

Qualcuno mi spiega perché se scrivo e plotto in un grafico a candele la formula myRSI=RSI(C,2,S) il valore di myRSI viene plottato dalla terza barra, mentre se scrivo myMA=mov(C,2,S) il valore di myMA viene plottato dalla seconda barra?

Veramente non riesco a capirne la ragione.
 
stellantis è ancora STLA e non funziona....
Ha solo cambiato ticher..
se tu usassi la NORMALE...
qellla ti starebbe a parlare.

A far data da lunedì 13 febbraio 2023, il titolo Stellantis cambierà ticker di negoziazione, a seguito della migrazione dei mercati della Borsa Italiana sulla piattaforma di negoziazione Euronext, è stato necessario creare due simboli di negoziazione distinti poichè i due portafogli ordini saranno, ora, negoziati sullo stesso ambiente:

quindi il simbolo di negoziazione di Stellantis passerà da STLA a STLAM.

Stasera tutti gli ordini immessi sul vecchio symbol STLA verranno revocati dal mercato, la reimmissione degli stessi sul nuovo simbolo STLAM sarà, se del caso, a cura del cliente.


Per ragioni di carattere tecnico l'adeguamento dei portafoglio titoli Directa avvrrà il 13/02/2023 mattina,
e la reimmissione degli ordini su STLAM sarà possibile: dalle ore 8 di lunedì 13 febbraio p.v.

Rimarrà, invece, invariato il symbol Stellantis sul Nyse: STLA
(nelle piattaforme push Directa come dLite, Darwin e Libera resta negoziabile sul mercato americano con codice: .STLA)
STELLANTIS Valore 15,4360 0,00% 09:22:30-13/02/2023
Controv. 6.938.803 Contratti 699 Q. progr. 449.667
Apertura 15,4100 Minimo 15,3940 Massimo 15,4680
Precedente 0,0000 Denaro 15,4340 Lettera 15,4420
Fase Mercato Diurna > Quantita' 75 Quantita' 4.806
Acquisto
Vendita
Numero ProposteSomma Quantità;PrezzoPrezzoSomma Quantità;Numero Proposte
37515,434015,44204.8064
273915,432015,44404.7344
21.47215,430015,44606.0688
32.32915,428015,44805.1646
53.06315,426015,450013.2795
 
Ultima modifica:
ciao Genio...si grazie...lo vedo su Fineco il nuovo tiker ma speravo che directa lo cambiasse prima di inizio mercato
 
A parte Stellantis che non si riesce ad aggiungere a Visual Trader 6 (!!), oggi c'è anche la sorpresa di SG ETC FTSE MIB +3X (ISIN XS1101721923) che me lo dà a prezzo di carico completamente sbagliato...
 
Indietro