visual trader...ancora problemi

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ferro Vecchio

vecchio brontolone
Punti reazioni
911
è tutta la settimana che vengono mangiate gli ultimi 35 minuti di dati sul dow jones. in real time ci sono poi basta chiudere il visual trade , riaprirlo e vedi il buco..ho già scritto sta cosa in un altro thread ma zero risposte adesso vediamo se aprendo un thread apposito si risolve .

non è la prima volta che ci sono problemi di buchi , anzi negli ultimi due mesi sono fin troppo freguenti , era stato detto che una nuova funzione miracolosa avrebbe sistemato tutto ma ancora non si vede niente.

adesso sarebbe bello , utile e giusto che FINALMENTE oltre a risposte evasive ci fossero fatti perchè visual trader è un programmino che mi piace e non merita di avere tutto sti problemi....senza dimenticare che in settimana rinnoverò l'abbonamento e gradirei avere un programma efficente come una volta.

grazie.

aggiungo che il problema quasi sicuramente è che questa settimana gli usa non avevano ancora cambiato l'ora legale , quindi c'è qualche settaggio sui server che va in palla...a voi scoprire se sono i vostri o quello del fornitore dati...ma risolvete sto problema perchè altrimenti io non posso tradare il dow jones... e visto che trado solo quello e il dax è un grosso problema.

Dove ci sono buchi i problemi vengono sempre fuori prima o poi..... :rolleyes:

:D :D :D

Ferro Vecchio ha scritto:
è tutta la settimana che vengono mangiate gli ultimi 35 minuti di dati sul dow jones. in real time ci sono poi basta chiudere il visual trade , riaprirlo e vedi il buco..ho già scritto sta cosa in un altro thread ma zero risposte adesso vediamo se aprendo un thread apposito si risolve .

non è la prima volta che ci sono problemi di buchi , anzi negli ultimi due mesi sono fin troppo freguenti , era stato detto che una nuova funzione miracolosa avrebbe sistemato tutto ma ancora non si vede niente.

adesso sarebbe bello , utile e giusto che FINALMENTE oltre a risposte evasive ci fossero fatti perchè visual trader è un programmino che mi piace e non merita di avere tutto sti problemi....senza dimenticare che in settimana rinnoverò l'abbonamento e gradirei avere un programma efficente come una volta.

grazie.

Buongiorno,

purtroppo il problema e' stato causato dal mancato adeguamento all'ora legale da parte del fornitore dati. Ora stiamo cercando, almeno per gli indici, di ripristinare i dati mancanti.

Cordiali Saluti.

Cinzia.
Staff TraderLink.

TRADERLINK ha scritto:
Buongiorno,

purtroppo il problema e' stato causato dal mancato adeguamento all'ora legale da parte del fornitore dati. Ora stiamo cercando, almeno per gli indici, di ripristinare i dati mancanti.

Cordiali Saluti.

Cinzia.
Staff TraderLink.

immaginavo fosse colpa dell'ora legale , ma sti azzoni di yankees non possono cambiare l'ora come noi :wall: :wall: :wall:

Indietro