VISUAL TRADER spmib?

peppy

Nuovo Utente
Punti reazioni
213
che è successo ai titoli dello SPMIB con visual trader ,ho scaricato l'aggiornamento e nello spmib mi ritrovo titoli diversi rispetto a ieri tipo acea ,amplifon,auto to mi ,azimut ect ,insomma titoli che fino a ieri non erano nello SPMIB ,è normale o vi è stato un problemino ?

peppy ha scritto:
che è successo ai titoli dello SPMIB con visual trader ,ho scaricato l'aggiornamento e nello spmib mi ritrovo titoli diversi rispetto a ieri tipo acea ,amplifon,auto to mi ,azimut ect ,insomma titoli che fino a ieri non erano nello SPMIB ,è normale o vi è stato un problemino ?

Buongiorno,

in effetti c'e' stato un problema, scaricando nuovamente i dati il paniere tornera' corretto.

Grazie per la segnalazione.

Cinzia.
Staff TraderLink.

Domanda per TRADERLINK: sarebbe possibile aggiungere sul book di VT vicino al nome del titolo o del CW anche il relativo codice?

Non mi pare che questo si possa fare dalle impostazioni, se cosi' non fosse prego indicare come fare.

Grazie

Tony ciao.
Nel book non si può, ma se intendevi nelle tabelle se vai sulla destra in alto e clicchi sul martello, Configura lista, e aggiungi nei campi Codice al posto di Denominazione e avrai il simbolo al posto del nome.
Io l'ho fatto per strigere la tabella al massimo.
;)

Barry ha scritto:
Tony ciao.
Nel book non si può, ma se intendevi nelle tabelle se vai sulla destra in alto e clicchi sul martello, Configura lista, e aggiungi nei campi Codice al posto di Denominazione e avrai il simbolo al posto del nome.
Io l'ho fatto per strigere la tabella al massimo.
;)

Ciao carissimo :) e grazie per il suggerimento OK! OK!

Si, so che sulla tabella lo puoi evidenziare ma dato che io la tengo chiusa mi serve a poco.

Io cerco lo strumento dal menu' a tendina in alto e quando lo trovo apro il book come prima cosa. Poi vorrei avere (sul book stesso se possibile) il codice a portata di mano rapidamente se intendo metterlo nel flashbook. Per questo mi piacerebbe ci fosse il codice oltreche' il nome.

Ciao OK! OK! OK!

è tutto tornato alla normalità OK!

Indietro