visualizzazione dati intraday

newmoon

Nuovo Utente
Punti reazioni
13
ho i dati intraday del fib dalle ore 9.00 alle 17.39
aprendo la chart ad 1 minuto non vengono visualizzati i dati delle ore 9.00 di tutti i giorni (prima barra) nè su metastock nè su tradestation nonostante siano presenti sia su MS sia sul globalserver (la visualizzazione comincia dalle ore 9.01).

anche aprendo un 5 min o superiore non vengono visualizati i dati delle ore 9.00 nel caso siano maggiori di high o più bassi di low delle barre successive.

la cosa strana è che lo storico fib (su MS) antecedente a quest'ultimo (ne ho creato un'altro quando sono arrivato a 65000 righe) viene visualizzato correttamente cioè con la barra delle ore 9.00.

qualcuno di voi riesce a capire a cosa sia dovuto questo malfunzionamento?

grazie come sempre :)

UPPETE
chi sa rispondere a sta domandina? :mmmm:
grassssssssssssssssie OK!

n'altra volta in miniera :o

ho i dati intraday del fib dalle ore 9.00 alle 17.39
aprendo la chart ad 1 minuto non vengono visualizzati i dati delle ore 9.00 di tutti i giorni (prima barra) nè su metastock nè su tradestation nonostante siano presenti sia su MS sia sul globalserver (la visualizzazione comincia dalle ore 9.01).

questa la sò, forse, se sono ad un minuto il primo sarà alle 09:01 :D

fra ha scritto:
nait...non hai bussato più.... :)

heheheh arrivo arrivo, mi sto organizzando
devo spostare al piano di sopra un paio di tavoli, un paio di computer, 3 monitor, svariate ciabatte e soprattutto il sacco da pugilato per i momenti di sconforto :D

nait ha scritto:
UPPETE
chi sa rispondere a sta domandina? :mmmm:
grassssssssssssssssie OK!

ehilà nait :)
ma cosa ti ha portato a tirar fuori quel vecchio 3d?
problemi di visualizzazione?

vedo però che non sono mancate risposte illuminanti :)

nait ha scritto:
:clap: OK! ;)

quindi quei dati sono un po' da rimettere a posto :wall:
purtroppo e' cio' che accade qua, nel link che avevo segnalato
http://web.tiscali.it/datidiborsa/,
almeno per lo smibf :wall:

Mah, io se li apro in metastock tutto bene, in Tradestation ho lo stesso problema, però se vedi i dati son corretti perchè partono dalle 9.00 (io scarico l'eurex, ma ho confrontato il fut smib, ed i dati son uguali ai miei che li ricevo con un abbonamento!)
Può essere un errore del Global Server?

newmoon ha scritto:
ehilà nait :)
ma cosa ti ha portato a tirar fuori quel vecchio 3d?
problemi di visualizzazione?

vedo però che non sono mancate risposte illuminanti :)

augh newmoon :clap: ;)
in effetti ci sono quei problemi, dati inutilizzabili se non spostando tutto a mano in avanti di un minuto
con il file ascii e' fattibile e non ci vuole neanche tanto pero' e npo' na rottura per poi riconvertirlo in xpo :wall:

Telecom RNC ha scritto:
Mah, io se li apro in metastock tutto bene, in Tradestation ho lo stesso problema, però se vedi i dati son corretti perchè partono dalle 9.00 (io scarico l'eurex, ma ho confrontato il fut smib, ed i dati son uguali ai miei che li ricevo con un abbonamento!)
Può essere un errore del Global Server?

e' che il global server la barra del primo minuto lo considera alle 9.01, l'ho verificato con i dati in realtime col metaserver.
quindi quelli presenti sul sito andranno bene per il metastock ma non per tradestation :wall: :(

sei abbonato ai dati intraday? con chi? com'e'? quanto costa? su che titoli? ehehehehe :D OK!

Ultima modifica:
Indietro