Visualizzazione piattaforma

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Fatina Azzurra

Nuovo Utente
Punti reazioni
32
Sarà anche una domanda scema, ma non avendo mai avuto occasione di vederla mi piacerebbe sapere come viene visualizzata in un PDA la schermata di un tool di trading on line.
Una schermata, per esempio, che nel PC comprende una Watchlist con i titoli del Mib30, un paio di book, una finestra con i titoli in portafoglio e una con gli ordini, una con le news e mettiamocene una anche con gli indici dei mercati, come viene visualizzata ?
Se ne vede solo una parte e con i tasti ci si sposta un pò alla volta su quello che interessa vedere ?
Oppure le piattaforme per PDA sono più semplici e si seleziona in un menu quello che interessa ? prezzi, portafoglio, book, ecc.ecc.

Fatina Azzurra ha scritto:
Sarà anche una domanda scema, ma non avendo mai avuto occasione di vederla mi piacerebbe sapere come viene visualizzata in un PDA la schermata di un tool di trading on line.
Una schermata, per esempio, che nel PC comprende una Watchlist con i titoli del Mib30, un paio di book, una finestra con i titoli in portafoglio e una con gli ordini, una con le news e mettiamocene una anche con gli indici dei mercati, come viene visualizzata ?
Se ne vede solo una parte e con i tasti ci si sposta un pò alla volta su quello che interessa vedere ?
Oppure le piattaforme per PDA sono più semplici e si seleziona in un menu quello che interessa ? prezzi, portafoglio, book, ecc.ecc.

PDA
30 anni che trado ma non lo so'...
non si puo' saper tutto nella vita...

PER DETENUTI AMMALATI

ci potrebbe stare???
:mmmm:

Salve, scusa fatima mi pare di capire che non hai un palmare che dovrebbe essere un PDA, non e possibile vedere una piattaforna per un PC normale perchè sono in gioco due sistemi operativi diversi: per il PC normale in genere
ce un XP per i palmari ce invece il WM2003 o 2005, inoltre mi pare ci sia di
mezzo anche la java, per finire ce la dimensione del LCD che nei palmari e in
genere un 3,5 contro un media 15-17 pollici. Chiedimi se hai di bisogno specie
sui palmari mai fai anche delle ricerche. Salui caramba

Fatina Azzurra ha scritto:

prova a guardare qui:

http://www.directa.it/flashdemo/pt_fboard.html

ciao

caramba ha scritto:
Salve, scusa fatima mi pare di capire che non hai un palmare che dovrebbe essere un PDA, non e possibile vedere una piattaforna per un PC normale perchè sono in gioco due sistemi operativi diversi: per il PC normale in genere
ce un XP per i palmari ce invece il WM2003 o 2005, inoltre mi pare ci sia di
mezzo anche la java, per finire ce la dimensione del LCD che nei palmari e in
genere un 3,5 contro un media 15-17 pollici. Chiedimi se hai di bisogno specie
sui palmari mai fai anche delle ricerche. Salui caramba

Mi piacerebbe comprare il Qtek 9000 del quale ho letto un gran bene, che potrei utilizzare poi anche come navigatore satellitare, ma poichè l'utilizzo fondamentale sarebbe il controllare ogni tanto il mercato e l'inserire/modificare qualche ordine, dato che NON COSTA POCO, vorrei essere sicura che può servire allo scopo....(..non facciamo facili ironie sullo ...scopo..).
Quindi mi piacerebbe sapere, prendendo come riferimento quello che vedo sul mio LCD da 17 pollici, che cosa posso vedere su un PDA......
Faccio notare che il Qtec9000 ha l'ultima versione di Windows 2005 per palmari.
La visualizzazione mi pare di aver capito dipende in gran parte dalla predisposizione della piattaforma operativa....e quali sono i tool che più si prestano a una visione ottimale su PDA ?
Mi sembra di aver letto pareri favorevoli su Directa, alcuni hanno detto peste e corna di Fineco mentre altri dicevano di visualizzare tutto correttamente...
IWBank ha una versione light scritta in html, ma in questo caso credo che quello che si vede sia completamente diverso dalla schermata originale in Java...o no...?
Ma, ripeto, vorrei sapere, cos'è che si vede rispetto al PC di casa ?

Fatina, andiamo per ordine: il qtek 9000 e un multifunzione ed a pure dei
probblemi, fai delle ricerche sui palmari su siti specializzati: comunque con i
palmari si rimane delusi tra quando promettono e quando si riceve specie
con internet, ce un probblema di browser ed altro

Non mi pare sia possibile fare un paragone sui due tipi di LCD uno grande e uno
piccolo: il primo da 17 e completto e vi e il massimo, il secondo da 3,5 oltre che piccolo e tutto un altro sistema come gia detto, non centra la piattaforma: ci sono tante ma tante piattaforme per PC grandi che girano su
XP per i palmari credo ci sia solo directa PenTrader.Saluti caramba

Ho visto la Demo di Directa e quella di Iw Bank e mi sono fatta un'idea di quello che viene visualizzato.
A questo punto credo che ci si possa accontentare di qualcosa di più economico, ma poichè è meglio orientarsi sull'UMTS, aspetterò che venga commercializzato qualche altro prodotto.
Grazie comunque delle risposte, mi sono state di grande aiuto a focalizzare la questione.

Indietro