vittoria assicurazioni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ci sono notizie sulla presentazione che si sta tenendo in queste ore a Londra?
 
mi sa che la risposta è nei volumi dell'ultima ora e nei prezzi
 
12€ arriviamo!!!!!!!!
 
Bene , Anche Oggi Ottimi Volumi :)
A Conferma Del Buon Momento
 
Bella Vittoria

Ciao a tutti!! Io sono uscito a 11,5 , dite che ha ancora margine di crescita o mi conviene rientrare aspettando che torni sul supporto :mmmm:
 
IlBuffetèservito ha scritto:
Ciao a tutti!! Io sono uscito a 11,5 , dite che ha ancora margine di crescita o mi conviene rientrare aspettando che torni sul supporto :mmmm:

Con la convertibile puoi avere già da adesso l'azione a 11,47 € :yes: :yes:
 
jimmy-red ha scritto:
Con la convertibile puoi avere già da adesso l'azione a 11,47 € :yes: :yes:

Jimmy grazie del consiglio ma sono un neofita, mi spieghi meglio di che si tratta?
 
indubbiamente sembra una buona notizia ma anche io non ne capisco molto se puoi illuminarci ti ringrazio
 
Ogni obbligazione da 100 di nominale può essere convertita da quest'anno in un'azione ad un prezzo di 4,8 €.

Il prezzo dell'azione ottenuta tramite conversione è pari a:

(Quotazione obbligazione : 100) x 4,8 => con i dati di Venerdi abbiamo:

238,99 / 100 x 4,8 = 11,47€ contro l'azione che ha chiuso a 11,73 €.

Comunque se ne parla in questo 3D http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?threadid=549560
 
Comunicazioni di internal dealing:

"MILANO (MF-DJ)--Questi i filing model di internal dealing diffusi nel corso della giornata:

Vittoria Ass.

Mario Ravasio ha venduto sul mercato il 3 ottobre 3.500 obbligazioni convertibili Vittoria Ass Fixed Floater Cv a un prezzo unitario di 11,3912 euro per un controvalore complessivo di 39.869,2 euro. Marco Brignone, amministratore, il 4 ottobre ha venduto 350.000 azioni al prezzo unitario di 11,98 euro per un controvalore complessivo di 4.193.000 euro.

(END) Dow Jones Newswires

October 05, 2006 13:31 ET (17:31 GMT)"

Che la salita sia giunta al capolinea ? :confused: :confused:
 
non lo so se la salita è finita ma visti i numeri di oggi mi sembra che regge bene .
per non saper ne leggere ne scrivere mi sono comunque alleggerito di 602 pezzi ora me ne rimangono 1000 voi che dite?
 
toppmoeller ha scritto:
non lo so se la salita è finita ma visti i numeri di oggi mi sembra che regge bene .
per non saper ne leggere ne scrivere mi sono comunque alleggerito di 602 pezzi ora me ne rimangono 1000 voi che dite?

Personalmente sono uscito oggi completamente dalla convertibile, se ritraccia sui valori di fine Giugno ci rifaccio un giretto. :cool: :cool:
 
jimmy-red ha scritto:
Personalmente sono uscito oggi completamente dalla convertibile, se ritraccia sui valori di fine Giugno ci rifaccio un giretto. :cool: :cool:

Da come si sta comportando negli ultimi giorni forse sono uscito troppo presto :mmmm: :mmmm:
 
Io Sono Uscito A 12,65 Con Un Buon Gain E Non Mi Lamento Ora Aspetto Che Si Calmi La Situazione.
Sto Alla Finestra Fino A Fine Anno A Meno Di Occasioni
Ciao
 
Domani si prova un'entrata per un probabile rimbalzo,
dovrebbe starci tutto:
rsi in salita, test della trend di canale circa 12 euro. ;)
 
resistenza da brekkare.se parte..
 

Allegati

  • VITTORIA ASS.png
    VITTORIA ASS.png
    18,4 KB · Visite: 146
Indietro