Vitx

VTIX

CI VUOLE TEMPO...MA IL 20-11 L'AVEVO SEGNALATA....HO PRESO IL 30% MA HA FATTO IL 43%....BUON GAIN:D :D :D

Re: VTIX

Scritto da Mandrillo
CI VUOLE TEMPO...MA IL 20-11 L'AVEVO SEGNALATA....HO PRESO IL 30% MA HA FATTO IL 43%....BUON GAIN:D :D :D

complimenti Mandrillo.
peccato ke nn me ne sia accorto della tua segnalazione.
Ciao

Potrebbe ripartire,
mi sembra abbia chiuso un gap però non sono sicuro.

Scritto da Trasparente
Potrebbe ripartire,
mi sembra abbia chiuso un gap però non sono sicuro.

Niente da fare, va giù a piombo!:confused:

Sembra essersi stabilizzata su quota 1,10.
Forse non è male per entrarci.

Qualche idea in proposito?

VITX

GUARDANDO LO STOCASTICO SEMBRA ABBIA VOGLIA DI SCNDERE ANCORA UN POCO.....PENSO ARRIVI AIN AREA 0,90....SALUTONI A TUTTI;)

Re: VITX

Scritto da Mandrillo
GUARDANDO LO STOCASTICO SEMBRA ABBIA VOGLIA DI SCNDERE ANCORA UN POCO.....PENSO ARRIVI AIN AREA 0,90....SALUTONI A TUTTI;)

Io sono entrato a 1,12 (troppo presto peraltro) sperando che chiuso il piccolo gap si diriga a chiudere quello più grande in alto.
Speriamo, al limite, di lasciarci solo le commissioni. Ciao.

Mi sembra che stia effettuando un bel movimento: giù fino a 0,95 e su a chiudere in pari; io su consiglio di un guru locale sono riuscito ad accumulare a 0,96...

però mi mancano informazioni sui fondamentali... Ciao a tutti

Allucinante quello ke ha fatto oggi.:eek:

No.
pensavo ke oggi benisse ankora un pelino giù, ma invece :mad:

sono entrato su TGA e FAIM

Mi sa che se parte oggi fa dei danni....

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: + 25%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1° caso di mucca pazza negli States;
ieri aveva dato dei segnali: 2 acquisti a 0,94 da 0,83.

Comunque per la precisione yahoo dà 1,35 in AH (+61%) con volumi di 400.000 pezzi pari alla metà degli scambi della seduta ordinaria; vedremo oggi pomeriggio se ci sarà la conferma.

Ultima modifica:
Scritto da Trasparente
1° caso di mucca pazza negli States;
ieri aveva dato dei segnali: 2 acquisti a 0,94 da 0,83.

Comunque per la precisione yahoo dà 1,35 in AH (+61%) con volumi di 400.000 pezzi pari alla metà degli scambi della seduta ordinaria; vedremo oggi pomeriggio se ci sarà la conferma.

mi dai proprio una bella notizia .....sono dentro co 10000 pezzi a 0,98 da alcune settimane non ci credevo piu'....visto anche il momentaccio dei miei titoli in portafoglio.......GIGM..VITX.,DIO..WBR...

CIAO E BUON NATALE

Scritto da lucci90
mi dai proprio una bella notizia .....sono dentro co 10000 pezzi a 0,98 da alcune settimane non ci credevo piu'....visto anche il momentaccio dei miei titoli in portafoglio.......GIGM..VITX.,DIO..WBR...
CIAO E BUON NATALE

questi volumi sono scarsi, vediamo come si comporta oggi;
il titolo è rischioso: se si gira su yahoo si sente parlare di target a breve di 2,25 e se vai vederti un grafico, ci può anche stare;

si sente parlare di situazione finanziaria sull'orlo della bancarotta, e anche questo sembrerebbe vero,

sembra che gli insider abbiano comperato molto..

...quindi molte notizie contraddittorie..

Ci vorrebbe Altolivello a dirci la sua.. Buone Feste a te e a tutti quanti. ciao.

V.I. Tech soars 100% to $1.68 in pre-open: Instinet

Se le avete...sarà un gran giorno per voi

Ciao

mi dite i volumi del pre-market? grazie.

Indietro