- Punti reazioni
- 57
Uno spottino ogni tanto mica male fa... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ricpast ha scritto:...spottino???
tu guardi troppa mediaset...
![]()
Standa&Pooh ha scritto:Uno spottino ogni tanto mica male fa...![]()
Standa&Pooh ha scritto:RicPast... guardo quello che butta il convento, con sufficiente distacco. Di certo non mi lascio impaperare dalle tristi commediole di RAI3 con figuranti sul lastrico che gridano la loro disperazione a tutte le ore... e nemmeno mi lascio incantare da quel babbeo di Gnocchi su RAI2... o dalle battute tutt'altro che sibilline dei cabarettisti meneghini... ormai mi sono fatto la corteccia e posso guardare la TIVU, anche del Nano (come lo chiamate voialtri...) senza paura di essere irreparabilmente risucchiato da oscure trame di sequestro psicologico.![]()
ciro maniglia ha scritto:e viva l'italia..... semper!!!![]()
![]()
Okkio Ric........... ke Santalmassi s'*******!!!!![]()
![]()
Standa&Pooh ha scritto:ZIO CIRO... IL 3D DELLA SIGNORINA MONTEZEMOLO E' ESAURITO... AZZZ!!!![]()
![]()
![]()
Standa&Pooh ha scritto:Centrodestra e Telecom...
Standa&Pooh ha scritto:Dimenticavi i sindacalisti...![]()
Standa&Pooh ha scritto:Sul fatto che non sapevi scrivere non avevo dubbi... ora mi si palesa anche la certezza che non sai leggere... mi dispiace ma io sono uno e non bino o magari trino come pensi tu... per lo stipendio lasciamo stare, mi sta bene quello che guadagno.
Standa&Pooh ha scritto:Dimenticavi i sindacalisti...![]()
Standa&Pooh ha scritto:Macchè acredine... solo che noi di destra siamo n'attimino pignoli... a differenza della massa indistinta noglobalizzatasassaiolatrice...![]()