Viva Ciro Maniglia e la Telecom famiglia...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Standa&Pooh

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
57
Uno spottino ogni tanto mica male fa... ;)

...spottino???

tu guardi troppa mediaset...

:p
:D

ricpast ha scritto:
...spottino???

tu guardi troppa mediaset...

:p

ultimamente anche la rai non è che sia un granchè.... :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Standa&Pooh ha scritto:
Uno spottino ogni tanto mica male fa... ;)

e viva l'italia..... semper!!! :yes: OK!

Okkio Ric........... ke Santalmassi s'*******!!!! :D :p

Standa&Pooh ha scritto:
RicPast... guardo quello che butta il convento, con sufficiente distacco. Di certo non mi lascio impaperare dalle tristi commediole di RAI3 con figuranti sul lastrico che gridano la loro disperazione a tutte le ore... e nemmeno mi lascio incantare da quel babbeo di Gnocchi su RAI2... o dalle battute tutt'altro che sibilline dei cabarettisti meneghini... ormai mi sono fatto la corteccia e posso guardare la TIVU, anche del Nano (come lo chiamate voialtri...) senza paura di essere irreparabilmente risucchiato da oscure trame di sequestro psicologico. ;)

mamma mia che serietà...

non è che stai invecchiando???!!

:D :D :D ;)

ciao ciruzzo di mamma

Standa&Pooh ha scritto:
ZIO CIRO... IL 3D DELLA SIGNORINA MONTEZEMOLO E' ESAURITO... AZZZ!!!:angry: :angry: :angry:

Ce l'ha inzeppoliato Confinciucia......... :D :D :D

E cmq ..... ad onor del vero, il Montecoso nà mai capit nient'........... di auto....... di industria........... e manco di femmine. Una volta a Capri si sciroppò na sfaccimm ì figur' i mmerd in mezzo alla piazzetta ad opera di Edwige ke ne parlano ancora!!!!!

Standa&Pooh ha scritto:
Centrodestra e Telecom...

centro sinistra e il mortadellone !

ahahahh a hahahah a h

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    95,7 KB · Visite: 65
Standa&Pooh ha scritto:
Dimenticavi i sindacalisti... :D

ma sei sempre tu, con tutti questi diversi nick... sai, mi viene il sospetto, per alcune rassomiglianze :D :D
se è così, ti devono triplicare lo stipendio :clap:
Almeno.

Standa&Pooh ha scritto:
Sul fatto che non sapevi scrivere non avevo dubbi... ora mi si palesa anche la certezza che non sai leggere... mi dispiace ma io sono uno e non bino o magari trino come pensi tu... per lo stipendio lasciamo stare, mi sta bene quello che guadagno.

ehi... addirittura tutta questa acredine :confused:
dovresti essere contento... telecom in verde :yes: la campagna elettorale che procede alla grande :p ... e cominci ad offendere già di prima mattina :confused:
prendi un lucano :D :D :D

Standa&Pooh ha scritto:
Macchè acredine... solo che noi di destra siamo n'attimino pignoli... a differenza della massa indistinta noglobalizzatasassaiolatrice... ;)

............noglobalizzatasassaiolatriceecarogna.... :p

Indietro