- Punti reazioni
- 159
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
e pensare che negli anni 70 le femministe propagandavano, giustamente, "l' amore libero" ( e quindi il giustissimo diritto anche per le donne di praticare,se desiderato, il piacere della promiscuità sessuale-senza doversi vergognare perchè qualche castrato le debba definire dispregiamente troje per questi comportamenti- con più partners magari anche solo per poi scegliersi con vera cognizione di causa il prediletto con il quale tentare di avviare una relazione rigorosamente aperta....)...adesso la parte peggiore di loro (le invasate estremiste femminaziste) vanno a braccetto con l'allora odiata chiesa nel nome dell' oscurantismo sessuale per punire e tentare di "rieducare" il maschio stupido e cattivo
che vuole solo scop.are e trattare la donna come oggetto di piacere invece di sottomettervicisi ed adorarla come una divinità
![]()
checcè, è un punto di vista
condividi di più quello di valentina![]()
checcè, è un punto di vista
condividi di più quello di valentina![]()
e pensare che negli anni 70 le femministe propagandavano, giustamente, "l' amore libero" ( e quindi il giustissimo diritto anche per le donne di praticare,se desiderato, il piacere della promiscuità sessuale-senza doversi vergognare perchè qualche castrato le debba definire dispregiamente troje per questi comportamenti- con più partners magari anche solo per poi scegliersi con vera cognizione di causa il prediletto con il quale tentare di avviare una relazione rigorosamente aperta....)...adesso la parte peggiore di loro (le invasate estremiste femminaziste) vanno a braccetto con l'allora odiata chiesa nel nome dell' oscurantismo sessuale per punire e tentare di "rieducare" il maschio stupido e cattivo
che vuole solo scop.are e trattare la donna come oggetto di piacere invece di sottomettervicisi ed adorarla come una divinità
![]()
A Ciro...ma a te la parola parità ti dice niente?
appunto..parità...il mio post trasuda di parità mi pare...non posso che concordare con valentina nappi...la sua è per me una corretta analisi del rapporto uomo-donna di oggi...
ma lasciamo la parola a lei in questo breve eppur significativo sunto :
"[Valentina Nappi:
Sto lottando per la parità fra i sessi, la vera parità fra i sessi. Sto lottando contro un certo tipo di femminismo che vuole colpevolizzare gli uomini e punirli quando hanno i loro normali impulsi maschili. È pazzesco che molti uomini mi scrivano timorosi perché sono eccitati. Ormai ti contattano tutti dicendo "scusa, sai, non se se vorresti". Hanno paura di essere additati come maniaci ormai. Per me questa è violenza di genere. Le femministe devono vivere male la loro vita, come quei cristiani che pensano che le donne siano tutte *****. La loro è solamente un altro tipo di repressione sessuale.
/COLOR]
io lo trovo molto condivisibile....
Hai visto il video?![]()
sì...la poveretta non ha trovato di meglio per far parlare di se...c'è da capirla...il suo è un ambiente di lavoro molto competitivo e la carriera finisce presto...deve ingegnarsi![]()
cerise ho aperto un 3eddo su amaca su ''cosa vi attira di una donna / un uomo''. il mio è un invito a partecipare alla discussion.![]()
tu però intendi la parità dal punto di vista maschile...i maschi vogliono ******** in giro quindi le donne devono sentirsi libere di ******** in giro.
Per le donne la parità ha un significato leggermente diverso...stessi diritti e stesse opportunità...stessa retribuzione per le stesse mansioni, stessi diritti diritti nella gestione familiare.
sì...la poveretta non ha trovato di meglio per far parlare di se...c'è da capirla...il suo è un ambiente di lavoro molto competitivo e la carriera finisce presto...deve ingegnarsi![]()
Non c'entra nulla ma secondo te che dice il barnakka domani?
mi sa che Barry ti sega l'avatar appena metti piede in Mercato Italiano
Non conta quello che dice...conta come la prendono...meglio ancora...conta quello che già hanno deciso di fare i padrono del vapore...Berny è solo la scusa
Non c'entra nulla ma secondo te che dice il barnakka domani?
dice che hai un bell'avatar![]()