Viva valentina abbasso la boldrini

esatto...quanto alla parità sugli altri aspetti che citi sono perfettamente d'accordo con te...solo che ,mi pare, non fosse questo il tema della discussione:cool:...non capisco perchè te ne sei uscita con la questione della parità "in generale" quando l'argomento era diverso...mah:confused:..cmq torno a dire che questo è solo il mio pensiero...le feminazi e bigottame simili possono pensare e credere in quel che vogliono...ciò che detesto è chi adriusce ad una dottrina/ideologia/religione e ne diviene fanatico a tal punto da pretendere, tipicamente attraverso divieti e scomuniche varie, di far vivere gli altri secono i suoi, (solitamente) sciocchi principi "etici e morali"...io non pretendo assolutamente che gli altri vivano come io ritengo giusto...e non voglio,di conseguenza, che questi altri si sentano in potere ( per una pretesa/presunta superiorità morale derivante dall' invasamento mentale cui li costringe il fanatismo della dottrina-religiosa politica o di qualisiasi altra natura essa sia-che li "possiede"...) di stabilire come debba vivere io...

Io non ti direi mai come vivere.
E non giudico male le donne che la danno come volete voi.
E' solo che magari non tutte hanno come massima aspirazione la ******* e anche a loro non puoi dire come vivere.
Poi, Ciro, ti stimo troppo per litigare con te...fai un pò come ti pare :D

Indietro