Viventor: altra piattaforma lettone p2p lending

Che succede a Viventor? Ho letto di molti utenti con la maggior parte (se non tutti) i prestiti in ritardo...
Qual'è la vostra situazione? Peccato perchè avevo scelto questa piattaforma come soluzione alternativa a Mintos con l'intento di diversificare i miei investimenti.
 
io ho circa il 90% corrente e solo il 10% in ritardo
 
LOL...Come non detto , in un giorno i ritardatari sono cresciuti al 25% per importo e al 40% come numero :D
 

Allegati

  • Viventor 2.png
    Viventor 2.png
    125 KB · Visite: 25
  • Viventor..png
    Viventor..png
    121,6 KB · Visite: 21
Ciao a tutti,

sono 10 giorni che mi sono iscritto a Viventor ma non ho ricevuto alcuna conferma dei documenti e non rispondono ad un mio sollecito via email; nessuno ha avuto problemi di questo tipo?
 
Ciao a tutti,

sono 10 giorni che mi sono iscritto a Viventor ma non ho ricevuto alcuna conferma dei documenti e non rispondono ad un mio sollecito via email; nessuno ha avuto problemi di questo tipo?

prova a scrivere in chat
 
Io sono dentro con una discreta quota da quasi 3 anni ormai.
Nessun problema. Buon rendimento e con una assistenza in chat puntuale e competente.
 
Scusate ma qualcuno riscontra problemi anche su Viventor??
A me risultano un sacco di soldi "in transit"... da 10 giorni...
 
Scusate ma qualcuno riscontra problemi anche su Viventor??
A me risultano un sacco di soldi "in transit"... da 10 giorni...

penso sia un problema comune a molte piattaforme, anche su dofinance stanno aspettando in tanti i quattrini...problema temporaneo o qualcosa di serio, difficile a dirsi...
 
Qualcuno ha provato a farsi un bonifico di recente??
 
Qualcuno ha provato a farsi un bonifico di recente??

Effettuati bonifici il 31/03/2020 da alcune piattaforme, questi i tempi di accredito sul mio conto corrente bancario:

- Mintos = stesso giorno
- PeerBerry = stesso giorno
- Iuvo = il giorno dopo
- Bondster = il giorno dopo
- Viainvest = 3 giorni dopo
- Viventor = 6 giorni dopo
- Grupeer non pervenuto!!!
 
Io ho dei "Funds in transit" da ornai 20 giorni... temo un Grupeer 2...
 
se avete bisogno di info, è uscito un webinar del CEO dove spiega un po' la situazione dei funds in transit LO per LO singolarmente
 
Indietro