Vivere di rendita, posso (Vol. LIII)?

Biden dice che potrebbe essere ucraino

quindi ieri sera tutti in fibrillazione e pronti alla guerra, perchè finalmente si poteva scatenare la Nato e questa mattina delusione totale, era roba nostra o alla peggio scarti non destinati lì...va beh dai alla prossima riuscirà meglio.

PS ma se si dimostrerà che sono missili antiaerei Ucraini su un paese Nato dobbiamo attivare l'art.5 contro l'aggressore, o in tal caso facciamo un eccezione, sono i soliti "compagni che sbagliano"?! chiedo?!
 
Ultima modifica:
Sopra questi livelli di nasdaq mi sa che il nostrano buca deciso i 25k.
Sta settimana max la prossima credo
 
Da parte mia nessun problema riguardo al tuo post in stile Red e Toby. Sul personaggio in questione ormai la prendo a ridere..... eppoi diciamolo.... la mgzr160 era proprio una macchina del c... :D

Non mi esprimo non volendo fare ulteriori danni. E poi io di macchine non ne capisco un'acca :)
 
Non mi esprimo non volendo fare ulteriori danni. E poi io di macchine non ne capisco un'acca :)

tranquillo sei in buona compagnia, da quanto mi fai leggere (ma già si era capito da tempo), neanche lui :o gli citassi Peter Stevens credo avrebbe più meno questa faccia :confused:
 
Ultima modifica:
quindi ieri sera tutti in fibrillazione e pronti alla guerra, perchè finalmente si poteva scatenare la Nato e questa mattina delusione totale, era roba nostra o alla peggio scarti non destinati lì...va beh dai alla prossima riuscirà meglio.

PS ma se si dimostrerà che sono missili antiaerei Ucraini su un paese Nato dobbiamo attivare l'art.5 contro l'aggressore, o in tal caso facciamo un eccezione, sono i soliti "compagni che sbagliano"?! chiedo?!

Tipo la funivia del Cernis
 
quindi ieri sera tutti in fibrillazione e pronti alla guerra, perchè finalmente si poteva scatenare la Nato e questa mattina delusione totale, era roba nostra o alla peggio scarti non destinati lì...va beh dai alla prossima riuscirà meglio.

PS ma se si dimostrerà che sono missili antiaerei Ucraini su un paese Nato dobbiamo attivare l'art.5 contro l'aggressore, o in tal caso facciamo un eccezione, sono i soliti "compagni che sbagliano"?! chiedo?!

l'ucraino é infido,
crea false flags e fakes
per trascinare la nato nello scontro diretto

fortunatamente,
a parte alcune teste calde,
la magguor parte dell"occidente non scalpita per correre verso la fine del mondo.
Non a breve almeno

piuttosto meglio il trading :D
 
Offerta supersmart delle poste per nuova liquidità, durata 270 giorni al 3%.

Mi sento leggermente preso per i fondelli, il mese scorso ci avevo parcheggiato 40k al 2%.

Magari trasferisco qualcosa da Progetto e lo passo su supersmart (c'è però da considerare la fregatura di non poter ritirare tutto in una volta i fondi una volta scaduta l'offerta, se non sbaglio il limite di prelievo è di 15k al mese).
 
Offerta supersmart delle poste per nuova liquidità, durata 270 giorni al 3%.

Mi sento leggermente preso per i fondelli, il mese scorso ci avevo parcheggiato 40k al 2%.

Magari trasferisco qualcosa da Progetto e lo passo su supersmart (c'è però da considerare la fregatura di non poter ritirare tutto in una volta i fondi una volta scaduta l'offerta, se non sbaglio il limite di prelievo è di 15k al mese).

eh si chiamano tecniche commerciali...probabilmente se a dicembre la BCE alza ancora (e lasciasse intendere che non è finita), magari il prossimo mese offrono il 4%...
 
Offerta supersmart delle poste per nuova liquidità, durata 270 giorni al 3%.

Mi sento leggermente preso per i fondelli, il mese scorso ci avevo parcheggiato 40k al 2%.

Magari trasferisco qualcosa da Progetto e lo passo su supersmart (c'è però da considerare la fregatura di non poter ritirare tutto in una volta i fondi una volta scaduta l'offerta, se non sbaglio il limite di prelievo è di 15k al mese).

3 lordo? Anche su libretto postale per chi non ha conto?
 
Tanto per parcheggiare c'e' sempre la Goldman, oramai e' un cd al 5%
 
eh si chiamano tecniche commerciali...probabilmente se a dicembre la BCE alza ancora (e lasciasse intendere che non è finita), magari il prossimo mese offrono il 4%...

Infatti credo che aspetterò, tanto alla fine non si tratta di cifre enormi.
 
Tanto per parcheggiare c'e' sempre la Goldman, oramai e' un cd al 5%

oltretutto ne ha caricate altri 80 milioni, quindi ce ne è per tutti e dopo i casini che ha fatto, non riesce neanche a piazzarle a 100,25...ormai rimarrà lì fino a Natale
 
Ma fammi il piacere.

“Il popolo italiano” :D

Qualcuno, forse. Molti altri manco pu’katzo.

Io di casa ne ho una e mi basta ed avanza. Il resto preferisco averlo liquido perché sai come si dice?
Se ti viene fame e tutto quello che possiedi sono 10 case, che fai? Stacchi una piastrella del bagno e la addenti? Auguri :D

Perla di saggezza impagabile.
Ho dei parenti che stravedono per l'acquisto di case, ai voglia a farli capire che se non si tratta del quadrilatero della moda di Milano o Trinità dei Monti a Roma, meglio lasciar perdere.
 
oltretutto ne ha caricate altri 80 milioni, quindi ce ne è per tutti e dopo i casini che ha fatto, non riesce neanche a piazzarle a 100,25...ormai rimarrà lì fino a Natale

e intanto si cedola al 5%, il mio intento non vedendo nulla di meglio a parita' di rischio e' stare dentro il piu' possibile, non e' certo una banchetta scarcagnata, ;)
 
Indietro