Vivere di rendita, posso (Vol. LIII)?

Secondo me sta vivendo di rendita ma non vuole dirlo

Sbaglio o sono aumentati i prezzi dei profumi? Per la 25 enne bona ho speso credo 66 euro lady millions new confezione più piccola..... Prima si prendeva la media se non erro.... :angry:

Sbaglio o sono aumentati i prezzi dei profumi? Per la 25 enne bona ho speso credo 66 euro lady millions new confezione più piccola..... Prima si prendeva la media se non erro.... :angry:

se 1970 è il tuo anno di nascita, direi che per una 25enne bona 66 euro sono ben spesi. :D

Il gestore del bar tabaccheria mi ha pagato 3000 euro di due mesi di affitti arretrati, per fortuna il locale per ora resiste, stanno chiudendo quasi tutti, pure in centro a Torino... :'(

preparati al peggio ...
Ps Consiglio a tutti di leggere questo libro appena aggiornato all'ottava edizione "Manuale del private banker " Pianificare nel wealth management a cura di Paola Musile Tanzi per evitare la consulenza del CFI ed iniziare a studiare per fare da se e risparmiare un sacco di soldi,I capitoli piu' interessanti sono quelli sulla Finanza comportamentale , asset management, investimenti in asset immobiliari ,sulla protezione del patrimonio anche in ottica successoria e assicurativa ,un must per gli addetti ai lavori e non.

preparati al peggio ...
Ps Consiglio a tutti di leggere questo libro appena aggiornato all'ottava edizione "Manuale del private banker " Pianificare nel wealth management a cura di Paola Musile Tanzi per evitare la consulenza del CFI ed iniziare a studiare per fare da se e risparmiare un sacco di soldi,I capitoli piu' interessanti sono quelli sulla Finanza comportamentale , asset management, investimenti in asset immobiliari ,sulla protezione del patrimonio anche in ottica successoria e assicurativa ,un must per gli addetti ai lavori e non.

…giura che ne vale la pena…
EBC132D9-52AE-467C-B943-8400EBDD80F7.jpg

preparati al peggio ...

Penso che resista, un anno fa voleva comprare i muri, ma non ho nemmeno intavolato trattativa.... Vedrwno...

se 1970 è il tuo anno di nascita, direi che per una 25enne bona 66 euro sono ben spesi. :D

soldi buttati. Ti pare che una di 25 anni "bona" perde tempo con uno che ha il doppio degli anni solo per un profumo... minimo ci vuole il week end in spa a 5 stelle con ristorante stellato.

dipende sempre in che base arrivi...se neanche ti fa arrivare in terza base, continuano a essere soldi buttati, e mi sembra che qua le eliminazioni anche già in prima base fiocchino a palate...

ma davvero qualcuno crede che una 25enne bona si faccia irretire da un ultra 50enne per un profumo o una cena nel ristorantino chic di provincia...gli basta essere su onlyfans per tirar su K su K e averne a bizzeffe di profumi e cenare a terrazza Martini a Duomo...se a 50 anni si è ancora così illusi e, se comprendo, non si batte chiodo, mi farei delle domande se la tattica è quella giusta.

soldi buttati. Ti pare che una di 25 anni "bona" perde tempo con uno che ha il doppio degli anni solo per un profumo... minimo ci vuole il week end in spa a 5 stelle con ristorante stellato.

ma infatti, e anche lì la spa 5 stelle con ristornate stellato, dipende dov'è ubicato e con cosa ce la porti...:cool:

una 25enne bona, avrà uno stuolo di 30enni, fisicati e impaccati di soldi che le sta dietro, se poi sta sui social lo stuolo è infinito e se è furba ci tira pure su i soldi coi contati social...ma qua abbiamo 50enni che scambiano l'educazione per infatuazione

Ultima modifica:
Ti tengo aggiornato... :D

ma ogni quanti profumi regalati, ci esce almeno una terza base (non dico l'arrivo in casa base)? così giusto per fare una stima costi/benefici?!

da come la narri, sembra che ti eliminino quasi tutte ancora in fase di battuta, quando va bene dopo la prima base...:o

ma ogni quanti profumi regalati, ci esce almeno una terza base (non dico l'arrivo in casa base)? così giusto per fare una stima costi/benefici?!

da come la narri, sembra che ti eliminino quasi tutte ancora in fase di battuta, quando va bene dopo la prima base...:o

Thomas Stearns Eliot

"Quello che conta è il percorso del viaggio e non l'arrivo."

:p

dipende sempre in che base arrivi...se neanche ti fa arrivare in terza base, continuano a essere soldi buttati, e mi sembra che qua le eliminazioni anche già in prima base fiocchino a palate...

ma davvero qualcuno crede che una 25enne bona si faccia irretire da un ultra 50enne per un profumo o una cena nel ristorantino chic di provincia...gli basta essere su onlyfans per tirar su K su K e averne a bizzeffe di profumi e cenare a terrazza Martini a Duomo...se a 50 anni si è ancora così illusi e, se comprendo, non si batte chiodo, mi farei delle domande se la tattica è quella giusta.

se vai sopra i 35 ne trovi a bizzeffe che la regalano

per la 20enne con fisico da modella niente batte il Babylon (e tutto sommato alla fine ti costa pure meno)

se poi si è Marzulliani, la ricerca del piacere è essa stessa piacere ...

queste idee che gli metti in testa rischiano di portarlo alla rovina finanziaria. :D
Almeno un profumo sono 66€ e finita lì.
Poi se uno deve cominciare a tirare fuori dei 1000€ o più per dei weekend, gli conviene valutare un 6-7 serate in casa di zokkola. Con 150€ quei 45 min in casa della zokkola li fai, con calma, senza fretta, almeno sentendo i prezzi che girano qui a BO.

@Toptrader1970 sei vuoi la pace dell'anima devi trasferirti in Thailandia/Filippine/Vietnam (se non ti fanno schifo le orientali). In Italia hai una probabilità molto/troppo bassa di trovare quello che cerchi.

Ultima modifica:
se vai sopra i 35 ne trovi a bizzeffe che la regalano

per la 20enne con fisico da modella niente batte il Babylon (e tutto sommato alla fine ti costa pure meno)

se poi si è Marzulliani, la ricerca del piacere è essa stessa piacere ...

ok, ma parliamo di tutt'altro genere che le over35-40 la diano via come il pane è vero, anche perchè facilmente lo possono fare solo per piacere, perchè la loro situazione di vita è ormai stabilizzata, ma anche lì la 40enne affermata e consapevolmente phiga, ha una personalità e una maturità che levati, altro che profumo, se glilo regali è facile te lo tiri dietro...in quel caso la scelta la fanno loro e secondo i loro canoni.

Indietro