Vivere di rendita, posso (Vol. LIII)?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dipende sempre in che base arrivi...se neanche ti fa arrivare in terza base, continuano a essere soldi buttati, e mi sembra che qua le eliminazioni anche già in prima base fiocchino a palate...

ma davvero qualcuno crede che una 25enne bona si faccia irretire da un ultra 50enne per un profumo o una cena nel ristorantino chic di provincia...gli basta essere su onlyfans per tirar su K su K e averne a bizzeffe di profumi e cenare a terrazza Martini a Duomo...se a 50 anni si è ancora così illusi e, se comprendo, non si batte chiodo, mi farei delle domande se la tattica è quella giusta.



ma infatti, e anche lì la spa 5 stelle con ristornate stellato, dipende dov'è ubicato e con cosa ce la porti...:cool:

una 25enne bona, avrà uno stuolo di 30enni, fisicati e impaccati di soldi che le sta dietro, se poi sta sui social lo stuolo è infinito e se è furba ci tira pure su i soldi coi contati social...ma qua abbiamo 50enni che scambiano l'educazione per infatuazione

Vi terrò aggiornati..... Io di gente coi soldi dalle mie parti ne vedi pochi..... Sotto i 60 eh.... :D
 
ma ogni quanti profumi regalati, ci esce almeno una terza base (non dico l'arrivo in casa base)? così giusto per fare una stima costi/benefici?!

da come la narri, sembra che ti eliminino quasi tutte ancora in fase di battuta, quando va bene dopo la prima base...:o

Il problema ora è che io indosso ancira la ffp2 in giro...... Se usciamo dici che si altera se le facxio prima il tampone?
 
ok, ma parliamo di tutt'altro genere che le over35-40 la diano via come il pane è vero, anche perchè facilmente lo possono fare solo per piacere, perchè la loro situazione di vita è ormai stabilizzata, ma anche lì la 40enne affermata e consapevolmente phiga, ha una personalità e una maturità che levati, altro che profumo, se glilo regali è facile te lo tiri dietro...in quel caso la scelta la fanno loro e secondo i loro canoni.

la pheega costa e la qualità si paga
bisogna solo cercare di pagarla il meno possibile
 
ma ogni quanti profumi regalati, ci esce almeno una terza base (non dico l'arrivo in casa base)? così giusto per fare una stima costi/benefici?!

da come la narri, sembra che ti eliminino quasi tutte ancora in fase di battuta, quando va bene dopo la prima base...:o

Anche al market domenica ero l unico con la ffp2.....
 
Il problema ora è che io indosso ancira la ffp2 in giro...... Se usciamo dici che si altera se le facxio prima il tampone?

dipende dove la tamponi

mi ricordi il culturista che in un film anni 80 si voleva scopare la Brigliadori mettendosi una tuta di nylon
 
ok, ma parliamo di tutt'altro genere che le over35-40 la diano via come il pane è vero, anche perchè facilmente lo possono fare solo per piacere, perchè la loro situazione di vita è ormai stabilizzata, ma anche lì la 40enne affermata e consapevolmente phiga, ha una personalità e una maturità che levati, altro che profumo, se glilo regali è facile te lo tiri dietro...in quel caso la scelta la fanno loro e secondo i loro canoni.

Canoni di affitto?
 
dipende dove la tamponi

mi ricordi il culturista che in un film anni 80 si voleva scopare la Brigliadori mettendosi una tuta di nylon

Ah top film lei poi si e fatta il figlio ragazzino della sua amica... E le ha chiesto 300 mila..
 
ok, ma parliamo di tutt'altro genere che le over35-40 la diano via come il pane è vero, anche perchè facilmente lo possono fare solo per piacere, perchè la loro situazione di vita è ormai stabilizzata, ma anche lì la 40enne affermata e consapevolmente phiga, ha una personalità e una maturità che levati, altro che profumo, se glilo regali è facile te lo tiri dietro...in quel caso la scelta la fanno loro e secondo i loro canoni.

Ecco, un ragionamento interessante...
 
di belle ragazze con una morale ce ne sono ancora molte. se cercate la zoccolin@ Milanese di onlyfans siete messi male, l'errore è il vostro.
l'età non conta, io ho 40 anni e corteggio le amiche di mia nipote 20 enni come le 40 enni...ma mi dicono che somiglio a keanu reeves quindi posso farlo :o
 
di belle ragazze con una morale ce ne sono ancora molte. se cercate la zoccolin@ Milanese di onlyfans siete messi male, l'errore è il vostro.
l'età non conta, io ho 40 anni e corteggio le amiche di mia nipote 20 enni come le 40 enni...ma mi dicono che somiglio a keanu reeves quindi posso farlo :o

a corteggiare si può corteggiare chiunque nessuno mette in discussione questo...ma alla fine quello che conta è solo se si arriva a casa base, tutto il resto "è conversazione" :o
 
di belle ragazze con una morale ce ne sono ancora molte. se cercate la zoccolin@ Milanese di onlyfans siete messi male, l'errore è il vostro.
l'età non conta, io ho 40 anni e corteggio le amiche di mia nipote 20 enni come le 40 enni...ma mi dicono che somiglio a keanu reeves quindi posso farlo :o

devono avere una morale per forza?
 
ipocondriaco, 50enne ancora a casa con mamà e con auto low profile...non vedo come una 25enne bona possa non capitolare :o

E' già tanto che non gli si sia appiccicata una gold digger ex intrattenitrice dei night per portargli via pure le mutande
 

Il futuro...questo è il mio presente (causa motivi di lavoro), l'unico modo per una relazione felice e duratura è CASE SEPARATE e fidatevi che è vero...ne abbiamo la prova vedendo le altre coppie di amici.

Aver "mantenuto il loro rapporto fresco, [...]"[3].
Avere al contempo un rapporto intimo e un proprio spazio è considerato piacevole[4].
L'anticipazione del tempo insieme è sempre qualcosa di speciale[4].
Avere basi in due culture -. Per esempio, sia una città affollata e un villaggio di campagna[4].
Libertà di fare le cose senza consultazione e la libertà di non fare le cose nella propria dimora[4].
Finanze e case indipendenti il che significa che le dispute finanziarie e la negoziazione non sono una fonte di attrito nel rapporto di coppia[4].
Capacità di concentrarsi sul lavoro o la propria attività senza interruzioni nei momenti in cui si vuole lavorare[3].


sposo in toto queste tesi
 
ipocondriaco, 50enne ancora a casa con mamà e con auto low profile...non vedo come una 25enne bona possa non capitolare :o

Ti saprò dire.... Ieri un architetto culandra mi ha guardato male, capelki lunghi, giubbotto, jeans strappati.... Divrei andare dal barbiere.... È da dicembre 2019....:D
 
Indietro